Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Perfetto! ^.^ Dal tuo like deduco che ho ricevuto via libera! Grazie e buona continuazione + fortuna all'iniziativa! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto! ^.^ Dal tuo like deduco che ho ricevuto via libera! Grazie e buona continuazione + fortuna all'iniziativa! ^.^ Ahaha sì sì, ma ti ho anche risposto. XD Grazie mille!! Cose tanto per... Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39, Carl-J90 e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Di nulla! ^.^ Me ne sono accorto dopo che hai anche risposto! XD Comunque..che tenero quel Sableye! <3 *^* ^.^ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Lady_Froslass e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Ok, per stanotte basta... (Peter si sfoga creando set) Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 grazie peter!!!<3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 11 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie mille è bellissimo!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Umbreon39 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 21 minuti fa, MangaParty ha scritto: grazie peter!!!<3 17 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille è bellissimo!! Grazie a voi!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 10 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ok, per stanotte basta... (Peter si sfoga creando set) Uno dei migliori lavori *^* Bellissimo *^* <333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uno dei migliori lavori *^* Bellissimo *^* <333 Grazie!!! <333 Appena ho visto lo stock ho pensato: "Se mi riesce bene sicuramente Nagi apprezzerà". Ahahah. XD E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Per @Notturnia E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39, Nagisa_Hazuki e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Per @Notturnia Grazie Peter,è magnifica E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Schizzo a penna per Hexial Modificato 6 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Umbreon39, AdamNabb e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @Peter_Pan, Font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Grande Peet! Tutti i lavori nuovi sono bellissimi *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) 8 minuti fa, -Breon ha scritto: @Peter_Pan, Font? Dovrebbe essere un Jellika, ma potrei sbagliarmi. Lo ha fatto @TOU-NNY Lo sai lei. 4 minuti fa, Crowley ha scritto: Grande Peet! Tutti i lavori nuovi sono bellissimi *^* Grazie mille, Cro!!! Sempre troppo gentile!! <3 Modificato 6 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Dovrebbe essere un Jellika, ma potrei sbagliarmi. Lo ha fatto @TOU-NNY Lo sai lei. Ah, Grazie mille, Pet! P.S. Mi piacciono molto i lavori su TOZ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Breon ha scritto: Ah, Grazie mille, Pet! P.S. Mi piacciono molto i lavori su TOZ Ohhh. Grazie mille anche a te!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 6 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ohhh. Grazie mille anche a te!!! <3 Aww, Pitah Panettoneh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 23 minuti fa, -Breon ha scritto: @Peter_Pan, Font? Non ricordo, ma non mi pare proprio di aver usato i Jellyka. Se mi ricapiterá sotto mano farò sapere! E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Tutti i tuoi lavori sono magnifici!!Che mi dici della firma!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 21 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Non ricordo, ma non mi pare proprio di aver usato i Jellyka. Se mi ricapiterá sotto mano farò sapere! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 7 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, AceGrovyle97, MangaParty e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Mh...ma come siamo migliorati! Guarda qui: Bravissimo,Peter! ♥ Ma,una domanda:come mai tutti questi lavori a tema yaoi,ultimamente? xD Modificato 6 febbraio, 2016 da -Soul- E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Soul- ha scritto: Mh...ma come siamo migliorati! Guarda qui: Bravissimo,Peter! ♥ Ma,una domanda:come mai tutti questi lavori a tema yaoi,ultimamente? xD Awww grazie!!! ♥ ç_ç Non usare certe parole che ancora non ne ho bene capito il significato e potrei impressionarmi. Boh... io cerco love anime su google e se trovo stock carini li uso. Sia che siano tra sessi uguali che diversi. Basta che siano stock che mi piacciono. Certo, magari non troppo stucchevoli o troppo... hem... spinti. <.< E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, Carl-J90, Umbreon39 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati