Nagisa_Hazuki Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Awww grazie!!! ♥ ç_ç Non usare certe parole che ancora non ne ho bene capito il significato e potrei impressionarmi. Boh... io cerco love anime su google e se trovo stock carini li uso. Sia che siano tra sessi uguali che diversi. Basta che siano stock che mi piacciono. Certo, magari non troppo stucchevoli o troppo... hem... spinti. <.< *compare* Yaoi= Boy's Love *si dissolve* 21 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Bellissimi *__________________* Mi devo trattenere dal commentare ogni lavoro ;______; E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 17 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Awww grazie!!! ♥ ç_ç Non usare certe parole che ancora non ne ho bene capito il significato e potrei impressionarmi. Boh... io cerco love anime su google e se trovo stock carini li uso. Sia che siano tra sessi uguali che diversi. Basta che siano stock che mi piacciono. Certo, magari non troppo stucchevoli o troppo... hem... spinti. <.< Io uso SEMPRE le immagini che mi piacciono!!!(finalmente ho provato a fare una gif animata)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 20 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: *compare* Yaoi= Boy's Love *si dissolve* Bellissimi *__________________* Mi devo trattenere dal commentare ogni lavoro ;______; Aaah ecco! Grazie!!! E grazie anche dei complimenti!! <333 In realtà a me fa piacere che commenti i lavori. XD E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Umbreon39 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Quella e Lucina di Fire Emblem,ho sbaglio!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 15 minuti fa, Notturnia ha scritto: Quella e Lucina di Fire Emblem,ho sbaglio!?!? Esatto! Sto cercando di fare un set a Sonia e nel mentre ho trovato questo stock tanto carino. *^* E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 19 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Esatto! Sto cercando di fare un set a Sonia e nel mentre ho trovato questo stock tanto carino. *^* È bellissima l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 10 minuti fa, Notturnia ha scritto: È bellissima l'immagine Grazie mille!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 7 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, MangaParty, Carl-J90 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Adoro anch'io fare lavori grafici di notte E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Adoro anch'io fare lavori grafici di notte Ahahah. Bravo! XD In realtà doveva essere un set. Ho dimenticato il banner (in realtà avevo fatto un errore assurdo e ho dovuto sistemarlo :/ ): E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, MangaParty, TheDoctor e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) _________________________________________________ CATTINI _________________________________________________ _________________________________________________ FIRE EMBLEM _________________________________________________ Modificato 7 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, AdamNabb, TheDoctor e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: _________________________________________________ CATTINI _________________________________________________ _________________________________________________ FIRE EMBLEM _________________________________________________ Fantastici soprattutto i gattini e l'ultima immagine di Lucina!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Fantastici soprattutto i gattini e l'ultima immagine di Lucina!!! poffare hai proprio ragione! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Umbreon39 e _phantom.blue_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: On 18/12/2013 at 21:34, Peter_Pan ha scritto: Sono tutte bellissime! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) Grazie mille a tutti!!! Troppo buoni come sempre >///< ♡ @Sonia_Pokè era cosí che volevi il set di Lucina? Altrimenti continuo a cercare stock, appena ne ho la possibilitá. Modificato 7 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ e Umbreon39 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Posso usare this> per un altro foro? Thanks<333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Posso usare this> per un altro foro? Thanks<333 Ahah certo!!! ♡ E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Rispondi Nami&Rufy! *^* Che pucci..! <3 Rispondi Li hai ritratti prendendo spunto da dei gattini reali, vero? Vero!? Te lo chiedo perché li voglio..dammeli, ti prego! Sono così pucci..! <3 *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nami&Rufy! *^* Che pucci..! <3 Li hai ritratti prendendo spunto da dei gattini reali, vero? Vero!? Te lo chiedo perché li voglio..dammeli, ti prego! Sono così pucci..! <3 *^* Ahahahah. Viva le cose pucce!!! XD ♡ E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Umbreon39 e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 52 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ahahahah. Viva le cose pucce!!! XD ♡ Che puccini i gattini!! Peccato che nn ne hai fatto uno di questo: E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, -PeterPan-, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) A me piacciono i bengala Modificato 7 febbraio, 2016 da GROUDON17 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, -PeterPan- e Umbreon39 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 20 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Awww grazie!!! ♥ ç_ç Non usare certe parole che ancora non ne ho bene capito il significato e potrei impressionarmi. Boh... io cerco love anime su google e se trovo stock carini li uso. Sia che siano tra sessi uguali che diversi. Basta che siano stock che mi piacciono. Certo, magari non troppo stucchevoli o troppo... hem... spinti. <.< E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 9 ore fa, -Soul- ha scritto: <__________< Solo commenti costruttivi ai fini della gallery,Clemmino! u.u Tnks <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @Peter_Pan non ti voglio mettere ansia ma hai finito il disegno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 minuti fa, poke96 ha scritto: @Peter_Pan non ti voglio mettere ansia ma hai finito il disegno ? No... purtroppo ancora no. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati