greninjashiny99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 scusa peter mi potresti ritagliare e ridimensionare solo la parte superiore di quest'immagine per un icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 55 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: scusa peter mi potresti ritagliare e ridimensionare solo la parte superiore di quest'immagine per un icon? Certo! Li vuoi assieme nell icon? E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 12 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Certo! Li vuoi assieme nell icon? si per favore grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: si per favore grazie mille Purtroppo l'immagine che mi hai dato è un po' lq. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 12 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Certo! Li vuoi assieme nell icon? si per favore grazie mille 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Purtroppo l'immagine che mi hai dato è un po' lq. mamma mia sti lag del sito comunque va benissimo grazie mille 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Purtroppo l'immagine che mi hai dato è un po' lq. mamma mia sti lag del sito comunque va benissimo grazie mille E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: si per favore grazie mille mamma mia sti lag del sito comunque va benissimo grazie mille Eeeeh infatti!!! ç_ç Basta lag! Perfetto! Grazie a te <3 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: si per favore grazie mille mamma mia sti lag del sito comunque va benissimo grazie mille Eeeeh infatti!!! ç_ç Basta lag! Perfetto! Grazie a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 16 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Francy, SaraFatima_Smiles, TheDoctor e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 16 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Wilson, Sparcy e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 17 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Dragopika22, AceGrovyle97 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 13 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Che carino E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 (modificato) 30 anni di Zelda <3 [Schizzo a penna] Modificato 22 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Dream, Wicked, TheDoctor e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: 30 anni di Zelda <3 [Schizzo a penna] Ma è bellissimo, mi piace davvero tanto la posa *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ma è bellissimo, mi piace davvero tanto la posa *^* Grazie <3 Purtroppo lo volevo fare diverso, ma non ho trovato l'immagine giusta... Speravo di trovare di meglio sinceramente... Continuerò a cercare. u.u E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 13 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: 30 anni di Zelda <3 [Schizzo a penna] Fantastico. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Fantastico. Aww detto da te... Grazie!!! >///< <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 22/2/2016 at 19:34, Peter_Pan ha scritto: 30 anni di Zelda <3 [Schizzo a penna] Wow ... non so cosa dire !!! O.o È più che superiperstrastupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 ore fa, poke96 ha scritto: Wow ... non so cosa dire !!! O.o È più che superiperstrastupendo Me lo avevi chiesto te Mega Lucario? Ne ho fatto uno un po' troppo semplice (e troppo schizzo), sorry... Comunque eccolo : E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki, Carl-J90 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ciao, Peter! ^.^ Ti scrivo sia per farti i complimenti riguardo tutti i lavori che hai postato ultimamente(come avrai notato, ti stalkero la gallery! XD), sia perché vorrei avvisarti che ti ho mandato un mp! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 (modificato) In attesa che mi portino il pc nuovo sfrutto il pc di mio fratello (anche se è impostato male e quindi penso che le immagini risulteranno diverse rispetto a come le vedo io... :/ ) ho fatto qualche lavorino tanto per... Modificato 16 marzo, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Lady_Froslass, Carl-J90 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Puccio il pupazzetto di greninja E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 (modificato) Banner su richiesta Modificato 15 aprile, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, AdamNabb, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Skin forum su richiesta: E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Carl-J90, Lady_Froslass e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Skin forum su richiesta: Ohh me piase quella che mi avevi già mostrato ♥.♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 19 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ohh me piase quella che mi avevi già mostrato ♥.♥ Sì >///< Grazie!!! <333 Ora sto graficando per il contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Sì >///< Grazie!!! <333 Ora sto graficando per il contest... Dai dai Faccio il tifo per te e @Combo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati