Sapphire Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Grazie mille!! <3 Se è fattibile l'accetto volentieri. Ecco, vedi se riesci! Grazie in anticipo! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Scusami!!! Lo so che sei maschio, solo che Vera nell'avatar ogni tanto mi confonde ancora. >.< Non sei l'unico. Purtroppo. Ancora complimenti! Modificato 4 maggio, 2016 da MegaFrancy E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Spettacolari @PeterPan stupendo one piece li amo ma.mancma.manca il mio zoro XD ma sono tutti bellissimi Grazie tante!!! Hai ragione, manca. :/ Rimedierò presto! 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ecco, vedi se riesci! Grazie in anticipo! Appena ho 2 minuti ci provo. E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Grazie tante!!! Hai ragione, manca. :/ Rimedierò presto! A questo punto lo voglio dedicato a me ahahah XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 (modificato) Fantastico,era tempo che non visitavo la Gallery, belli i Lavori Grafici. Modificato 4 maggio, 2016 da Kyurem bianco E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e The_Karp 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ti ringrazio, troppo buono!! >//< NONONo, son serio. Anzi, mi verrebbe voglia dai chiederti una richiesta grafica E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: Fantastico,era tempo che non visitavo la Gallery, belli i Lavori Grafici. Grazieee!!! <3 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: NONONo, son serio. Anzi, mi verrebbe voglia dai chiederti una richiesta grafica Awww... Se vuoi fai pure!! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Awww... Se vuoi fai pure!! Va bene… Ma dopo, in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 3/5/2016 at 14:54, PeterPan ha scritto: Molto belle *^* Hai per caso provato a fare il testo "Forever with you" color oro? Secondo me starebbe benissimo. Ma anche così è bella E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 58 minuti fa, Wilson ha scritto: Molto belle *^* Hai per caso provato a fare il testo "Forever with you" color oro? Secondo me starebbe benissimo. Ma anche così è bella Grazie mille!!! ♡♡ No, oro no. Ho provato altri colori, ma non quello. Volevo qualcosa di delicato che non risaltasse troppo rispetto all'immagine, ma semmai dopo provo. Grazie del suggerimento. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Peter quando puoi mi potresti fare una nuova immagine di Lucinda per il profilo con lo stile di quella che ho attualmente ? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Kio_, Groudon17 e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 11 ore fa, PeterPan ha scritto: Ma è bellissimo! *-* E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 15 ore fa, PeterPan ha scritto: Farai animazioni del genere anche con gli altri 2 e i leggendari? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 48 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Farai animazioni del genere anche con gli altri 2 e i leggendari? Probabilmente sì XD 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma è bellissimo! *-* Grazie <3 On 8/5/2016 at 21:00, lucinda91 ha scritto: Peter quando puoi mi potresti fare una nuova immagine di Lucinda per il profilo con lo stile di quella che ho attualmente ? Eeeh, appena ho tempo volentieri. In questi giorni ho un bel po' da fare. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Set per @Quantum <33 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, AceGrovyle97, Lady_Froslass e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ho finito adesso di vedere le nuove immagini Sono tipo Spoiler STUPENDE :Q___ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ho finito adesso di vedere le nuove immagini Sono tipo Nascondi contenuto STUPENDE :Q___ Aww esagerato!!! >//< Purtroppo le ho fatte in 10 minuti. Potevo fare di meglio, ma non potevo lasciare il mio amico senza set per troppo tempo. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Aww esagerato!!! >//< Purtroppo le ho fatte in 10 minuti. Potevo fare di meglio, ma non potevo lasciare il mio amico senza set per troppo tempo. Hai ragione, ho esagerato. Ho fatto pochissimi complimenti. Spoiler STUPENDE, MERAVIGLIOSE, FANTASTICHE, SUPERBE, ECCEZIONALI Adesso bastano? XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Hai ragione, ho esagerato. Ho fatto pochissimi complimenti. Nascondi contenuto STUPENDE, MERAVIGLIOSE, FANTASTICHE, SUPERBE, ECCEZIONALI Adesso bastano? XD Ahahahah, che sciocchino che sei!!! Ma grazie u.u <333 E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ahahahah, che sciocchino che sei!!! Ma grazie u.u <333 Se una cosa è vera. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Quando hai tempo puoi farmi una gif con Lunaala, con la grafica simile a quello che hai fatto con Rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 10/5/2016 at 23:03, PeterPan ha scritto: Ma che puccio *___*<333 E' stata aggiunta una reazione da Dangi e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 10/5/2016 at 23:03, PeterPan ha scritto: Che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 18:49, GROUDON17 ha scritto: Quando hai tempo puoi farmi una gif con Lunaala, con la grafica simile a quello che hai fatto con Rowlet? Eeehhh... non è che l'ho fatta io... io ho modificato delle gif esistenti accorciandole e rendendole avatar. 16 minuti fa, -Hero ha scritto: Che bello *^* 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma che puccio *___*<333 Grazie >//< Anche se ormai non lo sopporto più, è ovunque quel pennuto!! ç_ç Pippolippo nel <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati