-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao @PeterPan se tu hai tempo ovvio posso chiederti una copertina da mettere qui su pm? fire meblem treeh houses con tutti e tre i soggetti Appena riesco volentieri. Al momento sono un po' occupato. 6 ore fa, Fr4nciX ha scritto: Non sto esagerando , te lo meriti tutto 7 ore fa, Mark_Gold ha scritto: Bellissime, mi piacciono molto! Complimenti Grazie mille!!!! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 41 minuti fa, PeterPan ha scritto: Appena riesco volentieri. Al momento sono un po' occupato. certo grazie mille ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 43 minuti fa, PeterPan ha scritto: Appena riesco volentieri. Al momento sono un po' occupato. Grazie mille!!!! ho visto tutti i tuoi lavori e sono davvero bellissimi complimenti ,appena sarai piu libero ti chiedero qualcosa sicuro E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 @ShadowBlue scusa il ritardo. Ho tentato di farti queste 2 copertine. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Adesso, PeterPan ha scritto: @ShadowBlue scusa il ritardo. Ho tentato di farti queste 2 copertine. Tanta roba. Una copertina a me quando la fai? Tema: How I Met Your Mother oppure Suits (Serie TV). Quando vuoi, immagini libere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: @ShadowBlue scusa il ritardo. Ho tentato di farti queste 2 copertine. woooow spettacolari,la seconda è una meraviglia Complimenti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: @ShadowBlue scusa il ritardo. Ho tentato di farti queste 2 copertine. oddio bellissime ! Grazie ! non ti devi scusare u.u ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: woooow spettacolari,la seconda è una meraviglia Complimenti Oooh, grazie mille!!! Esageratamente buona come sempre 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: oddio bellissime ! Grazie ! non ti devi scusare u.u ! Sono contento che ti piacciano 38 minuti fa, Benz ha scritto: Tanta roba. Una copertina a me quando la fai? Tema: How I Met Your Mother oppure Suits (Serie TV). Quando vuoi, immagini libere u.u Tipo così... ? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Adesso, PeterPan ha scritto: Oooh, grazie mille!!! Esageratamente buona come sempre Sono contento che ti piacciano Tipo così... ? Nah te lo meriti davvero fai gtan bei lavori,prima o poi ti chiedo qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Oooh, grazie mille!!! Esageratamente buona come sempre Sono contento che ti piacciano Tipo così... ? mi puoi fare magari un'altro lavoretto se puoi XD quando vuoi tu ovvio E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 anzi potrei chiedere una cosina ora ,te la pago in pp se è complicata ma me la faresti una icon carina a tema primaverile con espeon? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: mi puoi fare magari un'altro lavoretto se puoi XD quando vuoi tu ovvio Dimmi pure! Quando vuoi qualcosa scrivi pure qui così mi ricordo e appena ho fatto te la mando. Vale anche per te, @evilespeon. Ovviamente al momento, fino a fine aprile il tempo che ho non è molto, quindi se avete urgenze meglio se chiedete ad altri. Se però potete aspettare, appena ho tempo faccio volentieri. Adesso, evilespeon ha scritto: anzi potrei chiedere una cosina ora ,te la pago in pp se è complicata ma me la faresti una icon carina a tema primaverile con espeon? Ma va, cosa paghi!! Vedo se riesco a fartela adesso. Poi da domai sarò occupato. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Oooh, grazie mille!!! Esageratamente buona come sempre Sono contento che ti piacciano Tipo così... ? Wow, l'hai fatta in un battibaleno, straordinaria! Grazie mille Peter, sei quello che sei! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Dimmi pure! Quando vuoi qualcosa scrivi pure qui così mi ricordo e appena ho fatto te la mando. Vale anche per te, @evilespeon. Ovviamente al momento, fino a fine aprile il tempo che ho non è molto, quindi se avete urgenze meglio se chiedete ad altri. Se però potete aspettare, appena ho tempo faccio volentieri. Ma va, cosa paghi!! Vedo se riesco a fartela adesso. Poi da domai sarò occupato. ma vabbe ti faccio lavorare ed è giusto che pago u.u grazieeeeeeee ma vedi quando hai tempo posso aspettare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 @PeterPansiccome stasera c'hai la mano e la velocità da fenomeno puro mi aggiusteresti la qualità della mia icon attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: ma vabbe ti faccio lavorare ed è giusto che pago u.u grazieeeeeeee ma vedi quando hai tempo posso aspettare Ho provato. Ti ho sempre visto con icon semplici, ma cute, quindi ho cercato di mantenere quello stile. Se però vuoi cambiare stile e magari hai delle idee in mente dimmi pure. 1 ora fa, Benz ha scritto: @PeterPansiccome stasera c'hai la mano e la velocità da fenomeno puro mi aggiusteresti la qualità della mia icon attuale? Per @ShadowBlue, su sua richiesta: Modificato 23 marzo, 2021 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ho provato. Ti ho sempre visto con icon semplici, ma cute, quindi ho cercato di mantenere quello stile. Se però vuoi cambiare stile e magari hai delle idee in mente dimmi pure. Sei unico brother Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 10 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ho provato. Ti ho sempre visto con icon semplici, ma cute, quindi ho cercato di mantenere quello stile. Se però vuoi cambiare stile e magari hai delle idee in mente dimmi pure. no va benissimo ci hai proprio preso e amo quel tipo di icon mi stra piacciono tutte le userò tutte cambiando spesso Sei stato velocissimo e hai fatto un gran lavoro,sono stupendeeeeeeeee Ora pero dei pp te li voglio dare comunque E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 @PeterPan riusciresti a fare il set anche a me? Qui sta la richiesta Visto che sei molto veloce ti chiederò spesso cose visto che ultimamente ho molte grafiche che mi interessa avere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 10 ore fa, M0viz ha scritto: @PeterPan riusciresti a fare il set anche a me? Qui sta la richiesta Visto che sei molto veloce ti chiederò spesso cose visto che ultimamente ho molte grafiche che mi interessa avere Come ho scritto anche nell'altra discussione, non so se ho capito bene tutte le tue richieste, ma ci ho provato. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Sfondo 10/10, riusciresti a fare su quello stile anche il resto sarebbe perfetto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 (modificato) 2 ore fa, M0viz ha scritto: Sfondo 10/10, riusciresti a fare su quello stile anche il resto sarebbe perfetto Modificato 24 marzo, 2021 da PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Ok per lo stile, così è perfetto, scusa se rompo ancora ma purtroppo non mi ero spiegato bene nel topic, per gli stock di banner e Icon potresti usare immagini simili a quelle dello sfondo? Scusa se rompo così tanto se vuoi dopo ti do qualche pp per ripagare il disturbo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 (modificato) 10 ore fa, M0viz ha scritto: Ok per lo stile, così è perfetto, scusa se rompo ancora ma purtroppo non mi ero spiegato bene nel topic, per gli stock di banner e Icon potresti usare immagini simili a quelle dello sfondo? Scusa se rompo così tanto se vuoi dopo ti do qualche pp per ripagare il disturbo @M0viz Così? Modificato 25 marzo, 2021 da PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 (modificato) AGGIORNAMENTO ULTIMI LAVORI Recolor (per il contest di Porygatto) Immagini profilo su richiesta Modificato 26 marzo, 2021 da PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati