Zoroark Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ieri si è svolta l'edizione Natalizia del PokéQuiz di Pokémon Millennium che conclude tutta l'edizione del 2013!Ci sono state tantissime sorprese, regali e PokéPoints; è arrivato perfino IlCassiere travestito da Babbo Natale che ha lanciato regali agli utenti!Inoltre ringrazio Dwebble, Grovyle96, Pkmn933, Hydrogen, Fallen` e Peeta che mi hanno aiutato dietro le quinte per portare avanti questa puntata speciale!Ma ora direi di passare ai vincitori della serata! PokéPoints guadagnati rispondendo alle domande ~ Lilon: 5 PPGhost: 7 PPDina: 3 PPTogeOnix: 14 PPMicaiah: 18 PPBlueDarkrai: 1 PPMr_Ares: 3 PPTails: 4 PPLatios1: 5 PPTakumi: 8 PP Biglietti della lotteria speciale vinti nelle "Domande Biglietto" ~ wind stormTailsDinaGhesisect Regalo di BabboCassiere (contiene ben 5 PokéPoints) ~ TabataHidenoriRoxasDon MatteoTerry00Nyan_GamerTakumi Spero i PokéQuiz che vi hanno accompagnato nel 2013 vi siano piaciuti e spero che la prossima edizione vi piaccia ancora di più! Buone Feste e i più sentiti auguri di Buon Natale dallo staff di Pokémon Millennium, forever with you ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Avrei guadagnato qualche PP se non fosse stato per il Lag. Vabbè, ormai è il passato, complements a tutti. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Molto Bene...allora la domanda In cui non si sapeva se era scritto in un modo o nell'altro(quella del biglietto) l'ho vinta io dunque? in ogni caso...sono contento di aver strappato 4 PP ai mostri sacri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Togy won Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 lilon 6 il myo dyo also gg @toge, worthy adversary ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lo sapevo che mi sarei dimenticato DI NUOVO di partecipare al quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Peccato che ieri non c'ero se no avrei partecipato Comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Erano troppo veloci gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No, mi sono dimenticato à§.à§Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori, sono stati davvero bravi..ma soprattutto dei razzi a dare le soluzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uan so strong (oltre a sti pp vorrei quelli del torneo fp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ho partecipato. Mi faccio schifo da solo. à§_ৠgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sapevo di non avere speranze, sono lenta a leggere le domande e a rispondere, siete stati velocissimi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti a tutti! Siete stati bravissimi, ma soprattutto velocissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 /me Prende i regaliComplimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La prima vittoria :') Grazie Babbo Cassiere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qui non ho voluto partecipareComplimenti agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il peggior pokequiz a cui abbia mai partecipato...esprimo tutto il mio disappunto per quest'appuntamento complimenti ai vincitori comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti. Anche se io avrei vinto una domanda se non fosse stata annullata .-. la mia solita sfortuna...Per non parlare della velocità impressionante con cui hanno risposto, sul serio se il cugino del bot ci metteva di meno era un mostro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eravate troppo veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Posso richiedere il biglietto oro e argento? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Peccato per il lag: avevo raccolto per 1o i regali di Babbo Cassiere... vabbé m`accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Me lo sono perso .-. vado a spararmi bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.