Manuel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 (modificato) Nintendo e The Pokémon Company hanno comunicato stamane agli utenti di tutto il mondo il rinvio del lancio della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore.Le due applicazione dovevano essere rilasciate nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano del Nintendo 3DS il 27 dicembre, ma a causa dell’alta densità di traffico sul Nintendo Network, molti giocatori non riescono a creare un Nintendo Network ID e scaricare contenti sul Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS. Nintendo è già all'opera per risolvere l'inconveniente e rassicura i giocatori che sta facendo il possibile per farlo più breve tempo possibile. Attualmente, mentre pubblico questa notizia, il Nintendo eShop e i servizi online sono operativi, anche se con qualche rallentamento.I giocatori che sono riusciti a scaricare le applicazioni dal Nintendo eShop giapponese prima dalla rimozione, possono utilizzarle senza alcun problema. The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato anche che il periodo di prova di 30 giorni verrà posticipato. Coloro che avevano già scaricato l'applicazione dal Nintendo eShop potranno invece recuperare i giorni di disservizio. Maggiori informazioni saranno rilasciate appena disponibili. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alegiordans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quindi i giapponesi se ne strafrottono del problema ;_; E' stata aggiunta una reazione da Teresa del sorriso, Giancarlino, Totodile e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quindi si sa quando uscira'?Quindi i giapponesi se ne strafrottono del problema ;_; *voltorb usa esplosione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 adesso dialga shiny 6ivs sfoghera tutta la sua ira contro i giaponesi E' stata aggiunta una reazione da littlefish01, oooW80YtfqLjVb e Thor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chissà quando uscirà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 adesso dialga shiny 6ivs sfoghera tutta la sua ira contro i giaponesi io direi 500000000000000000000000000000000000000000000000 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uffa... Speriamo che non sia una cosa lunga... E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 adesso dialga shiny 6ivs sfoghera tutta la sua ira contro i giaponesi Taci, è grazie ai giapponesi che tu hai Dialga shiny 6 ivs. E' stata aggiunta una reazione da Thor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Davvero, non mi spiace aspettare qualche giorno, però inizio a scocciarmi se devo aspettare molto di più E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e SuperToad64 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bene ragazzi, vado in Giappone a rubare qualche 3ds, ci si rivede tra qualche settimana ; ) buon viaggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Spero che nelle prossime ore dicano la data di Uscita di quest'app. Spero che nella prossima settimana si possa già scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me, sinceramente, non scoccia aspettare. Mi scoccia solamente il fatto che i giapponesi possano continuare ad utilizzarla così, come se niente fosse. D: E' stata aggiunta una reazione da TechGianky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 be se la posticipano cerco qualche leggendario di hoenn o di qualche altra regione su pmse esce dopo il 6 gennaio,scordatevi i miei 5 euro hai detto hoenn? (HOENN CONFIRMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED !!!!!!1!!1!!!!!!!1!!!) E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Davvero, non mi spiace aspettare qualche giorno, però inizio a scocciarmi se devo aspettare, molto di più si ma tanto la nintendo non è mai stata in grado di sviluppare software abbastanza sicuri da resistere parecchio tempo prima di essere ha**erati.. senza contare che non risolveranno un bel niente, dopo la ri-uscita del poketrasferitore e banca , di sicuro non riusciranno a eliminare tutti i cloni di pokemon legit che girano nelle fakegts(senza contare che dubito parecchio sulla riuscita di un metodo per bloccare i pokemon palesemente non legit), sarà cmq un problema, sempre, finchè non trovano un modo per rendere più sicuro il sistema di criptaggio finale del codice sorgente.. edit: e l'ultima cosa che ho detto non è per niente impossibile, ci sono codici sorgenti criptati così bene da rimanere inviolati per anni e anni E' stata aggiunta una reazione da Fullmetal 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si,ma sfruttare le vacanze per fare tutti gli scambi era allettante E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quindi quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il problema è che i cloni sono legit al 100%, causa errore di gioco, ma i cheat nn dovrebbero passare...sinceramente se mi arrivasse un clone nn avrei problemi, io vorrei solo accedere al servizio x completare il pokedex... Cmq x lo staff:aggiornateci se trapelano novità certe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me, sinceramente, non scoccia aspettare. Mi scoccia solamente il fatto che i giapponesi possano continuare ad utilizzarla così, come se niente fosse. D: Quella è la cosa che rompe anche a me > E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 i giapponesi se ne strafottono di noi,mi sta sui nervi che loro possano continuare ad usare la pokébanca mentre noi aspettiamo Smettila di incolpare i giapponesi! Se tutti i giapponesi comprano la pokébanca fin da subito ci sarebbero soldi per server migliori, è vero ma se ci sono i giorni di prova perchè non aprofittarne? Poi non è colpa di tutti i giapponesi, puoi dire che è colpa della Nintendo e della Game Freak ma non che è colpa dei giapponesi in generale. Poi devi ringraziare queste due aziende per possedere pokémon x, se non fosse per loro non ci giocheresti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me, sinceramente, non scoccia aspettare. Mi scoccia solamente il fatto che i giapponesi possano continuare ad utilizzarla così, come se niente fosse. D:anche a me... E' stata aggiunta una reazione da chris23 e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tanto non credo che la scaricherò subito devo ancora prepararmi i pokemon da trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sotto93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il problema è che i cloni sono legit al 100%, causa errore di gioco, ma i cheat nn dovrebbero passare...sinceramente se mi arrivasse un clone nn avrei problemi, io vorrei solo accedere al servizio x completare il pokedex...Cmq x lo staff:aggiornateci se trapelano novità certema non ci vorrebbe niente a portare a termine in 1 giorno un sistema sicuro anche per i cloni, e in parte ci erano arrivati, ovvero un id che viene generato alla creazione del pokemon, ma il loro errore è crearlo in base a parametri del pokemon stesso, invece dovrebbero crearlo in base a parametri basati su un algoritmo esterno al gioco, un po' come i codici seriali dei programmi, e se magari ogni volta che ci colleghiamo ad internet, un check del gioco controlla tutti i pokemon del gioco ed elimina i fake , non sarebbe male, di idee ce ne sono molte, e non sono PER NIENTE DIFFICILI, solo che la nintendo pensa ancora di vendere i pokemon per i bambini di 8 anni in salotto...e l'obbiettivo dovrebbe essere quello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Peccato però, ero ansioso di ricevere celebi, che non ne ho mai avuto uno, ma sopratutto di trasferire i miei vecchi pokemon E' stata aggiunta una reazione da matteobullo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 è ingiusto che i giapponesi si godono la banca pokemon mentre noi soffriamo la famealmeno alla GTS avranno qualcosa da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sotto 93.....come hai ben detto i giochi son fatti per i più giovani, io ormai son vecchietto, però spero portino il fatto di bloccare cloni ecc almeno x l'online... E' stata aggiunta una reazione da wackosso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati