Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mi son sempre piaciuti i volatili, ma non son mai riuscita ad accudirli molto bene. Mio padre ha la passione e si è comprato pure la voliera. Comunque son tutti bellissimi * ^ * (Io però ho gli insetti stecco e uova di insetti foglia muhhaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 On Sunday, February 19, 2017 at 16:09, Combo ha scritto: Wow, ne è passato tanto tempo. Mi manca Alba, la cocorita albina :'(, neanche due anni. Ma passiamo alle foto, specialmente per @DarkMoon che voleva tantissimo vedere il peluche che ho regalato al mio bro. Nascondi contenuto (quel disegno l'ho fatta io ) UAIT COSA È BELLISSIMO <3 (anche il disegno) Tipo ne voglio uno abbraccioso nel mio letto subito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 19:35, Sarcy ha scritto: Mi son sempre piaciuti i volatili, ma non son mai riuscita ad accudirli molto bene. Mio padre ha la passione e si è comprato pure la voliera. Comunque son tutti bellissimi * ^ * (Io però ho gli insetti stecco e uova di insetti foglia muhhaha) Uh, ho visto solo ora il messaggio. Se vivi nei ditorni di bergamo vacci a valiate che ci sono cacatue addestrate e pappagalli pure y_y Adesso, DarkMoon ha scritto: UAIT COSA È BELLISSIMO <3 (anche il disegno) Tipo ne voglio uno abbraccioso nel mio letto subito :c Io e una mia vecchia amica abbiamo lo stesso peluche, presi uno al Anime Expo e l'altro al Cartoomics <3 E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Uh, ho visto solo ora il messaggio. Se vivi nei ditorni di bergamo vacci a valiate che ci sono cacatue addestrate e pappagalli pure y_y Io e una mia vecchia amica abbiamo lo stesso peluche, presi uno al Anime Expo e l'altro al Cartoomics <3 Proprio vicino Bergamo no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 On 19/2/2017 at 19:35, Sarcy ha scritto: Mi son sempre piaciuti i volatili, ma non son mai riuscita ad accudirli molto bene. Mio padre ha la passione e si è comprato pure la voliera. Comunque son tutti bellissimi * ^ * (Io però ho gli insetti stecco e uova di insetti foglia muhhaha) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 25/3/2017 at 20:53, Ksiege ha scritto: *^* Cosa c'entra con questa img? HAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Wow, ne è passato molto tempo, eh :'D Si ringrazia @PeterPan per avermi passato le foto qua <3 Ecco l'adorabile Matt sulla mia spalla(proprio ora che sta giocando :' ), richiesto da @Ksiege :' Spoiler Si, fa schifo la qualità, lmao E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Shark, Kio_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 4 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, ne è passato molto tempo, eh :'D Si ringrazia @PeterPan per avermi passato le foto qua <3 Ecco l'adorabile Matt sulla mia spalla(proprio ora che sta giocando :' ), richiesto da @Ksiege :' Apri contenuto nascosto Si, fa schifo la qualità, lmao Che carino, sembra ti stia cucendo il maglioncino XD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: Che carino, sembra ti stia cucendo il maglioncino XD E' una maglietta per precisare, gli piace distruggere in realtà y_y E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 (modificato) On 28/11/2015 at 22:45, Combo ha scritto: Vi ricordate della cocorita albina proprio due post fa, ovviamente al top di questa pagina? Ecco, adesso ce l'ho da tipo 7 mesi, regalati, mwhahahwhahahaha :'D. Beh, qualche fotina sulle cocorittine(si, le chiamo in generale come saluto prima di darli dar mangiare, ovviamente appena tornata dal lavoro) Nascondi contenuto Un mazzo di.... COCORITE! Vi spiego meglio, sono le uniche che non mi beccano, anzi mi beccano dolcemente come Dido mi faceva davvero, sono adorabili. Se volete sapere i nomi... guardatevi la prima foto e vi dirò partendo in alto a sinistra fino in basso a destra come lettura occidentale: Dodo, Mina, Orazio, Alba. Awww!! Sono stupendeeee!!! ma sopratutto mi piace molto quella color azzurro cielo!! Sono bellissime davvero Modificato 15 febbraio, 2018 da Franfralla Correzione grammaticale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 23 minuti fa, Franfralla ha scritto: Awww!! Sono stupendeeee!!! ma sopratutto mi piace molto quella color azzurro cielo!! Sono bellissime davvero Che bello che qua c'è solo polvere e arriva te a mettere in top della sezione, lmao. :> E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 9 minuti fa, Combo ha scritto: Che bello che qua c'è solo polvere e arriva te a mettere in top della sezione, lmao. :> Potresti fare delle nuove foto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Potresti fare delle nuove foto.... Mh, tanto le scatto via cell e fa schifo anche di qualità, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 13 ore fa, Combo ha scritto: Mh, tanto le scatto via cell e fa schifo anche di qualità, lmao. A me sono piaciute molto e anche se non ti si vedeva bene pure tu sei venuta bene. Quindi, why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 3 ore fa, Frabyte ha scritto: A me sono piaciute molto e anche se non ti si vedeva bene pure tu sei venuta bene. Quindi, why not? Ci farò un pensierino allora! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 belle foto ! u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Chiudo come richiesto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati