Man_Du Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Potreste dirmi un modo per evsare velocemente i miei Pokémon?Con il SAV ci metto troppo tempo!Proteina, Calcio, Ferro, Zinco, Carburante e PS-Su aumentano gli evs? Se sì, di quanto?Fatemi una sorta di tabella con i valori di questi strumenti, grazie!
Bosanto Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Hai aperto tre theard identici... Comunque bastava cercare! Ecco a te la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/
Man_Du Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Hai aperto tre theard identici... Comunque bastava cercare! Ecco a te la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/
Bosanto Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate, si deve essere impallato il mio pc, non l'ho fatto apposta! Come si cancellano gli altri due?Comunque grazie!
Man_Du Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Utilissimo il topic che mi hai linkato, ma non parla degli strumenti che ho elencato prima
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 gli integratori (proteina, calcio zinco ecc...) danno 10 evs ciascuno. li puoi usare però fino a quando il pokemon che intendi evsare ha raggiunto i 100 evs nella statistica da aumentare. quindi ne puoi usare solo 10 per statistica (partendo da zero evs). appena gli evs arrivano a 100, devi continuare a evsarlo con il sav o con le orde che sono un metodo velocissimo. altri dubbi?
Man_Du Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 gli integratori (proteina, calcio zinco ecc...) danno 10 evs ciascuno. li puoi usare però fino a quando il pokemon che intendi evsare ha raggiunto i 100 evs nella statistica da aumentare. quindi ne puoi usare solo 10 per statistica (partendo da zero evs). appena gli evs arrivano a 100, devi continuare a evsarlo con il sav o con le orde che sono un metodo velocissimo. altri dubbi? Ti ringrazio! Solo un'ultima cosa legata alle Vitamine; i PL si guadagnano solo nella Villa Lotta, vero?
Aldragon Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ti ringrazio! Solo un'ultima cosa legata alle Vitamine; i PL si guadagnano solo nella Villa Lotta, vero?Sì, ma ti conviene comprare gli integratori nei negozi, visto che con i PL ottieni strumenti molto più utili...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Fai contrarre il pokerus ai tuoi pokemon, dagli il Vigorstrumento relativo alla stat. da evsare, attiva il condividi esp. e killa i pokemon delle orde che ti interessano:PS: Percorso 5 (Gulpin)Attk: Percorso 14 (Bellsprout,Ekans)Def: Grotta Climax (Geodude,Durant)Spe Attk: Percorso 7 (Psyduck,Roselia) o Caverna Gelata (Vanillite,Smoochum)Spe Def: Percorso 7 (Hopipp) o Grotta dei Riflessi (Mime Jr.)Speed: Percorso 12 ( Wingull)Questi sono i luoghi in cui é piú rapido evsare; come lead metti un pokemon con mosse che colpiscono tutti i pokemon dell'orda e porta con te un pokemon con Profumino per incontrare l'orda stessa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.