Lance94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Adesso tutti gli utenti si chiederanno; "Chi è Groggie?" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Adesso tutti gli utenti si chiederanno; "Chi è Groggie?" XDEra Edmond Dantès. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 I San Bernardo non sbranano gli orsi di duecento chili u.uChe bella autostima, anche se io non dovrei parlare più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Che bella autostima, anche se io non dovrei parlare più di tanto XDNo, ma non peso duecento chili... La metà XD*Aggiunte nuove (nove) icon sulla mia fanfiction * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Icons su ff: in alcuni le scritte non si capiscono molto bene, per il tipo di carattere ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 *w* bellessimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Aggiunte:3 icon6 icon fanfiction4 banner e firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Belle le nuove immagini! Soprattutto questa: ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Belle le nuove immagini! Soprattutto questa: ù_ù Ma guarda un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ma guarda un po' Eh già , chissà per quale motivo mi piace soprattutto quell'immagine! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Oddio che lavori *__*Certo, però... a vedere gente così brava in grafica, mi fa capire quanto sono inetta in cose del genere XDComunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Perchè non vedo Will? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Perchè non vedo Will? O.o Devo ancora disegnarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 V_V sbrigati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Le icon dei personaggi sono bellissiime!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Aggiunti:2 Avatar4 Sign1 MappaVignetta: Il Pokémon pittore!Venerdì scorso sono andato ad una mostra al museo insieme alla mia classe. Questa mostra, chiamata "Sopraffaction", mi ha regalato l'ispirazione per una vignetta, grazie all'originale nome di un'artista sarda, molto brava:Il Pokémon pittore Cosa ne pensate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Sempre meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Aggiornato con:4 Avatar5 banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Belli i nuovi avatar e i nuovi Banner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Sto facendo degli esperimenti sui livelli, ecco i risultati: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ma.. Ma.. Come sei bravo! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Mi inchino davanti a te o' grande snorlax! Bellissimi complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Sto facendo degli esperimenti sui livelli, ecco i risultati:Dimmi che nella prima immagine, in basso a sinistra hai utilizzato una Brushes, perché devi darmi assolutamente il link e il download del font. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Dimmi che nella prima immagine, in basso a sinistra hai utilizzato una Brushes, perché devi darmi assolutamente il link e il download del font. *_*A sinistra ho usato un'immagine trovata su google, te la posto qui:Dopo averla inserita come livello, ho applicato l'effetto "Solo toni scuri"Nella scritta ho usato semplicemente un effetto "Gaussiana" duplicando tre volte il livello, dopo ho posizionato un'altro livello in font bianco e ho fuso il tutto, mettendo un effetto "Solo toni scuri", schiarendolo, poi, al 60%. Il font è "Sweetly Broken" e l'ho preso da "Dafont" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 A sinistra ho usato un'immagine trovata su google, te la posto qui:Dopo averla inserita come livello, ho applicato l'effetto "Solo toni scuri"Nella scritta ho usato semplicemente un effetto "Gaussiana" duplicando tre volte il livello, dopo ho posizionato un'altro livello in font bianco e ho fuso il tutto, mettendo un effetto "Solo toni scuri", schiarendolo, poi, al 60%. Il font è "Sweetly Broken" e l'ho preso da "Dafont"Grazie, se hai bisogno di aiuto da parte mia, non esitare a chiedere. Grazie, a questa cosa non ci avevo mai pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.