Vai al commento

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Adesso tutti gli utenti si chiederanno; "Chi è Groggie?" XD

Era Edmond Dantès. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi. [cit.]

Inviato

Che bella autostima, anche se io non dovrei parlare più di tanto XD

No, ma non peso duecento chili... La metà  XD

*Aggiunte nuove (nove) icon sulla mia fanfiction :D*

Inviato

Oddio che lavori *__*

Certo, però... a vedere gente così brava in grafica, mi fa capire quanto sono inetta in cose del genere XD

Comunque complimenti :cry:

Inviato

Aggiunti:

• 2 Avatar
  • 4 Sign
  • 1 Mappa

• Vignetta: Il Pokémon pittore!

Venerdì scorso sono andato ad una mostra al museo insieme alla mia classe. Questa mostra, chiamata "Sopraffaction", mi ha regalato l'ispirazione per una vignetta, grazie all'originale nome di un'artista sarda, molto brava:

Il Pokémon pittore

muzasj.png

Cosa ne pensate? :3

Inviato

Sto facendo degli esperimenti sui livelli, ecco i risultati:

GDGGF.png

s0R0F.png

Dimmi che nella prima immagine, in basso a sinistra hai utilizzato una Brushes, perché devi darmi assolutamente il link e il download del font. *_*

Inviato

Dimmi che nella prima immagine, in basso a sinistra hai utilizzato una Brushes, perché devi darmi assolutamente il link e il download del font. *_*

A sinistra ho usato un'immagine trovata su google, te la posto qui:

guMVS.png

Dopo averla inserita come livello, ho applicato l'effetto "Solo toni scuri"

Nella scritta ho usato semplicemente un effetto "Gaussiana" duplicando tre volte il livello, dopo ho posizionato un'altro livello in font bianco e ho fuso il tutto, mettendo un effetto "Solo toni scuri", schiarendolo, poi, al 60%. Il font è "Sweetly Broken" e l'ho preso da "Dafont"

Inviato

A sinistra ho usato un'immagine trovata su google, te la posto qui:

guMVS.png

Dopo averla inserita come livello, ho applicato l'effetto "Solo toni scuri"

Nella scritta ho usato semplicemente un effetto "Gaussiana" duplicando tre volte il livello, dopo ho posizionato un'altro livello in font bianco e ho fuso il tutto, mettendo un effetto "Solo toni scuri", schiarendolo, poi, al 60%. Il font è "Sweetly Broken" e l'ho preso da "Dafont"

Grazie, se hai bisogno di aiuto da parte mia, non esitare a chiedere. Grazie, a questa cosa non ci avevo mai pensato :attention:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...