Vai al commento

Snorlax

Post raccomandati

Aggiunti:

• 2 Avatar
  • 4 Sign
  • 1 Mappa

• Vignetta: Il Pokémon pittore!

Venerdì scorso sono andato ad una mostra al museo insieme alla mia classe. Questa mostra, chiamata "Sopraffaction", mi ha regalato l'ispirazione per una vignetta, grazie all'originale nome di un'artista sarda, molto brava:

Il Pokémon pittore

muzasj.png

Cosa ne pensate? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo degli esperimenti sui livelli, ecco i risultati:

GDGGF.png

s0R0F.png

Dimmi che nella prima immagine, in basso a sinistra hai utilizzato una Brushes, perché devi darmi assolutamente il link e il download del font. *_*

Link al commento

Dimmi che nella prima immagine, in basso a sinistra hai utilizzato una Brushes, perché devi darmi assolutamente il link e il download del font. *_*

A sinistra ho usato un'immagine trovata su google, te la posto qui:

guMVS.png

Dopo averla inserita come livello, ho applicato l'effetto "Solo toni scuri"

Nella scritta ho usato semplicemente un effetto "Gaussiana" duplicando tre volte il livello, dopo ho posizionato un'altro livello in font bianco e ho fuso il tutto, mettendo un effetto "Solo toni scuri", schiarendolo, poi, al 60%. Il font è "Sweetly Broken" e l'ho preso da "Dafont"

Link al commento

A sinistra ho usato un'immagine trovata su google, te la posto qui:

guMVS.png

Dopo averla inserita come livello, ho applicato l'effetto "Solo toni scuri"

Nella scritta ho usato semplicemente un effetto "Gaussiana" duplicando tre volte il livello, dopo ho posizionato un'altro livello in font bianco e ho fuso il tutto, mettendo un effetto "Solo toni scuri", schiarendolo, poi, al 60%. Il font è "Sweetly Broken" e l'ho preso da "Dafont"

Grazie, se hai bisogno di aiuto da parte mia, non esitare a chiedere. Grazie, a questa cosa non ci avevo mai pensato :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...