rjelfn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Spero anch'io sia un pokemon ranger,ma non vorrei che la serie venisse rovinata nel caso questo titolo non sia al pari degli altri(ombre su almia in primis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non vedo l ora di sapere cosa sia.. Speriamo pokemon ranger comunque grz per le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Spero sia Pokémon Ranger 4..però,che non sia come Gates to Infinity..perché io aspettavo MD per 3DS,ma le recensioni erano pessime e non l'ho comprato,e ha rovinato MD..rivoglio Red Rescue Team à§_à§..comunque,spero che non rovina la saga di Pokémon Ranger questo "Phantom Gate" come Guardian Signs(che infatti ho venduto c:).Spero di cambiare idea,perché la mia idea attuale é"I veri giochi di Pokémon Ranger sono l'1 e il 2/Shadow of Almia,Guardian Signs fa pena" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non hai mai giocato Ranger? Ti conviene giocare il migliore, ovvero Shadow of Almia. Mi piacerebbe ma ho solo il nintendo 3Ds, quindi non ci posso giocare..speriamo questo nuovo titolo sia all'altezza XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi piacerebbe ma ho solo il nintendo 3Ds, quindi non ci posso giocare..speriamo questo nuovo titolo sia all'altezza XD Gli unici Ranger usciti, sono tutti su Nintendo DS, e il 3DS legge tranquillamente i giochi DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 POKéPARK 3: L'ALBERO E IL BOZZOLO *^* (?) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 POKéPARK 3: L'ALBERO E IL BOZZOLO *^* (?)Please, no. xDIo voglio Ranger, e lo voglio figo almeno quanto Shadow of Almia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 vi consiglio di cambiare il titolo perchè scrivendo: "Arriva Pokémon Ranger per Nintendo 3DS? Trapelato il marchio Phantom Gate!" uno può fraintendere e si può illudere che sia pokemon ranger al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 vi consiglio di cambiare il titolo perchè scrivendo: "Arriva Pokémon Ranger per Nintendo 3DS? Trapelato il marchio Phantom Gate!" uno può fraintendere e si può illudere che sia pokemon ranger al 100% Sul sito il titolo dell'articolo arriva al punto di domanda, quindi si capisce che non è un'affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 lo so ma sembra quasi che lo sia,comunque non vi obbligo a cambiarlo,ci mancherebbe, poi non è neanche detto che sia un gioco pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 poi non è neanche detto che sia un gioco pokemon .-. È quasi sicuramente Pokémon. Non possono stare per tutto il 2014 senza novità , visto che Great Detective Pikachu uscirà non prima del 2015. Anzi, non mi sorprenderebbe se a breve annunciassero il prossimo gioco della serie principale, che sia un terzo titolo, i remake di Hoenn o un'ipotetica Seventh Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io lo avevo già teorizzato in un'altro post, lo sapevo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokémon Ranger!? Per 3DS!? Lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Gli unici Ranger usciti, sono tutti su Nintendo DS, e il 3DS legge tranquillamente i giochi DS. uuuuh allora ci potrei fare un pensierino XD pensavo fossero più vecchi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati