Arshes91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 poi notando un piccolo contrasto tra il prototipo di pokemon link battle e questo fa una bella differenza hanno praticamente cambiato l'interfaccia di gioco e lo stile di gioco.Si ma una volta catturati su questo gioco non si possono trasferire in pokemon X/Y ?Dato che il primo spin off della serie mi pare di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bello schifo. Ricordo Link come il peggior gioco Pokémon della storia. Il 2 mi sembra migliore tbh, ma comunque non abbastanza da motivarne l'acquisto, nonostante anche il prezzo molto basso :v Comunque era palese che non avrebbero annunciato un remake di RSE lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Dai,vi aspettavate davvero un remake di Hoenn? E' palese che la GF vuole farci soffrire. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh, il primo 'Pokémon Link' non è che mi sia piaciuto più di tanto. Dopo un po' annoia.Aspettiamo il prossimo. Io passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Urca, questo è un brutto colpo per i collezionisti di tutto il mondo D: Perché... perché solo in versione digitale? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se costerà così poco lo prenderò di sicuro! Pokemon Link fu un bel passatempo spensierato per me.Sarebbe bello se ci mettessero anche una funzione di trasferimento di Pokemon verso X e Y e/o verso la Banca Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oddio, potrebbe essere un minigioco carino, sì. Ma un minigioco e basta ai livelli di quelli del Pokémon io&te.8 euro è eccessivo imho, meglio 4,50. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 bene link mi piacque e visto che questo costa solo 8 euro lo prenderò senza dubbio alcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma... Ma io volevo Ranger, altro che Hoen confirmed!!1uno! à§_à§Vabbuò, sarà per la prossima volta... *va a rintanarsi in angolino buio del forum* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io prego che i poke catturati si possano trasferire magari col rilascio di qualche nuova abilità dw. Chi di speranza campa disperato muore. Comunque per 8 euro lo compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci sono abbastanza rimasto male da questa notizia. Speravo in qualcosa di meglio... E' stata aggiunta una reazione da IceQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il gioco in sé sembra carino, peró, se si potessero trasferire almeno alcuni Pokémon sui/sul proprio gioco di 6a Gen., le possibilitá di acquisto aumenterebbero. xDPerché comunque: 8 Euro per un giochino cosà sono tanti... mi aspettavo piú un prezzo come il RAdar PokéMon (al massimo massimo 5 Euro, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Oddio, potrebbe essere un minigioco carino, sì. Ma un minigioco e basta ai livelli di quelli del Pokémon io&te. 8 euro è eccessivo imho, meglio 4,50. lol ma penso che avra la stessa modalita storia che aveva nel predecessore. Il gioco di per se non e male pero un colezionita dei giochi fisici mi fa venire il malacuore non sono molto amichevole con i giochi digitali. Ok Per altre cose essempio che non riesci a trovare dannatamente il gioco che vorresti ma non riesci perche, due motivi uno non e che non li trovi facilmente nei negozi o due che sono finite le copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 mi piace, credo che lo prendero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E' come candy crush saga e i giochi così ma sembra molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati