Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelato il gioco Pokémon Link: Battle! per Nintendo 3DS! Trailer, informazioni ed immagini!

Post raccomandati

Inviato

poi notando un piccolo contrasto tra il prototipo di pokemon link battle e questo fa una bella differenza hanno praticamente cambiato l'interfaccia di gioco e lo stile di gioco.

Si ma una volta catturati su questo gioco non si possono trasferire in pokemon X/Y ?

Dato che il primo spin off della serie mi pare di no.

Inviato

Bello schifo. Ricordo Link come il peggior gioco Pokémon della storia.

Il 2 mi sembra migliore tbh, ma comunque non abbastanza da motivarne l'acquisto, nonostante anche il prezzo molto basso :v

Comunque era palese che non avrebbero annunciato un remake di RSE lol

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Urca, questo è un brutto colpo per i collezionisti di tutto il mondo D:

Perché... perché solo in versione digitale? -_-

Inviato

Se costerà  così poco lo prenderò di sicuro! ;) 
Pokemon Link fu un bel passatempo spensierato per me.

Sarebbe bello se ci mettessero anche una funzione di trasferimento di Pokemon verso X e Y e/o verso la Banca Pokemon

Inviato

Io prego che i poke catturati si possano trasferire magari col rilascio di qualche nuova abilità  dw. Chi di speranza campa disperato muore. Comunque per 8 euro lo compro.

Inviato

Il gioco in sé sembra carino, peró, se si potessero trasferire almeno alcuni Pokémon sui/sul proprio gioco di 6a Gen., le possibilitá di acquisto aumenterebbero. xD

Perché comunque: 8 Euro per un giochino cosà­ sono tanti... mi aspettavo piú un prezzo come il RAdar PokéMon (al massimo massimo 5 Euro, eh)

Inviato

Oddio, potrebbe essere un minigioco carino, sì. Ma un minigioco e basta ai livelli di quelli del Pokémon io&te.

8 euro è eccessivo imho, meglio 4,50. lol

ma penso che avra la stessa modalita storia che aveva nel predecessore.

Il gioco di per se non e male pero un colezionita dei giochi fisici mi fa venire il malacuore non sono molto amichevole con i giochi digitali. Ok Per altre cose essempio che non riesci a trovare dannatamente il gioco che vorresti ma non riesci perche, due motivi uno non e che non li trovi facilmente nei negozi o due che sono finite le copie.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...