Marco94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Questa sentenza non è stata riaperta. È stata fatta e basta. Io parlavo della causa persa sul brevetto del 3D, visto che Nintendo ha risarcito per ogni copia del 3DS venduta nel mondo. E poi, qui parlano appunto di pirateria come riproduzione illegale di giochi, e nelle sentenze, la pirateria perde sempre. Anche per la questione del 3D e delle fotocamere ha vinto: http://www.nintendo-meyf.it/20-febbraio-2014/nintendo-vince-causa-contro-technology-properties-phoenix-dgital-patriot-scientific-20-feb-2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 @ Marco94: Probabilmente l'utente Crow' si riferiva a questa causa: http://www.nintendon.it/nintendo-dovra-rinunciare-all182-di-ogni-3ds-venduto-causa-violazione-di-brevetto-tomita/ Che poi la Nintendo non se la stia passando tanto bene è un dato di fatto: http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/earnings/140117/index.html Comunque mi scuso con l'utente che ha aperto questo topic per il mio OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 (Purtroppo) devo confermare che è uscito il codice per rendere Shiny i Pokémon, vi lascio uno screen del programma PowerSaves: Comunque è uscito oggi, ieri era in betatesting, evidente l'amico di Miki o è un betatester o è proprio un membro della Datel. Quel betatester italiano che ha fatto circolare le immagini di Xerneas/Yveltal/Zygarde shiny ha confermato che il prossimo codice a uscire sarà quello per il Floette di AZ. I Pokémon non sono comunque scambiabili in Wi-Fi, per fortuna... ma vengono accettati dalla Banca. Evidentemente per i kalos-native non ci sono controlli anti-cheat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se non si possono usare online, o almeno scambiare non c'è problema.Però può essere utile per trasformare i pokémon flawless normali in pokémon shiny, ovviamente se non si possono scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti prego Game Freak, fai esplodere il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Bella roba, sì .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che squallore.... >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 RIpeto : anche se vi lamenterete , non cambiate le cose. Accettate e portate a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ad ogni modo è un trucco che trasforma il primo Pokémon del box in shiny. Non la vedo una cosa tragicissima, se non che ora anche i famosi Kalos Born potranno essere shiny più facilmente, per il resto non si crea un problema di legalità delle statistiche o di altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Volendo puoi trasformare tutti i Pokémon del box in shiny, da quanto si vede dall'immagine, non solo il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ad ogni modo è un trucco che trasforma il primo Pokémon del box in shiny. Non la vedo una cosa tragicissima, se non che ora anche i famosi Kalos Born potranno essere shiny più facilmente, per il resto non si crea un problema di legalità delle statistiche o di altro. Se questi pokémon non vengono minimamente danneggiati non ne vedo il problema, anzi, potrebbe anche essere una cosa utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se questi pokémon non vengono minimamente danneggiati non ne vedo il problema, anzi potrebbe anche essere una cosa utile. Ovviamente non vengono danneggiati. Credo che l'unica cosa che faccia il trucco sia quella di generare uno shiny value corrispondente allo shiny value dell'allenatore. Comunque ho messo in ordine questo fantomatico tool, voglio vedere fisicamente cosa fa e come lo fa per valutare meglio le modifiche che apporta al gioco. Ad ogni modo ragazzi aspettate l'aggiornamento del Pokécheck alla sesta generazione. E' l'unico sistema che potrà garantire la legittimità dei Pokémon, ma al di là di tutto vorrei tranquillizare quanti credono che i trucchi danneggino il gioco, non è assolutamente così. Sin da quando esistono, l'action replay o prodotti simili, non hanno mai danneggiato il gioco, se non utilizzando codici che violano delle restrizioni ben precise (es. il codice per camminare attraverso le pariti) ed in ogni caso quel tipo di codice ha semplicemente rovinato la cartuccia del possessore e non le altre. Ripeto inoltre che i Pokémon clamorosamente cheat vengono bloccati sia dalla GTS e credo anche dallo scambio prodigioso, quindi non temete, non ne beccherete mai uno! In ogni modo con l'aggiornamento del Pokécheck alla sesta generazione potrete controllare ogni Pokémon che riceverete, per il resto affidatevi agli scambi qui sul forum e diffidate da utenti che hanno dei feedback negativi (o che ne riceveranno in futuro). I POKEMON CHEAT COMUNQUE NON ROVINANO NESSUNA CARTUCCIA DI GIOCO E BUG COME L'UOVO PESTE NON DIPENDONO DALL'UTILIZZO DI CODICI, TANTO MENO SE NON SIETE VOI AD UTILIZZARLI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Addio kalos born alleluja. Ora non li considererete più dei , e finalmente avrò pike per il vgc shiny gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quasi quasi ne aprofitto anchio. Questo ar è disponibile in commercio in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E molti di voi magari hanno anche il coraggio di usarli. Bah... Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quasi quasi ne aprofitto anchio. Questo ar è disponibile in commercio in Italia?Trammite amazon ho visto che ce n' è una in vendita a soli 15€E molti di voi magari hanno anche il coraggio di usarli. Bah... Complimenti.Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Veramente ? Ma qualcuno mi spiega che gusto c'è a usare i trucchi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Solamente sui pokémon flawless, in una cartuccia a parte dopo aver fatto una copia.Personalmente non ne vedo il problema, ho fatto la fatica di breedarmeli e allenarmeli e ora me li trasformo in pokémon shiny. Di certo non li metterò in commercio ma li userò nelle lotte online.Trammite amazon ho visto che ce n' è una in vendita a soli 15€ Non posso acquistare su amazon se non è disponibile la paypal (è quella che si fa al tabacchino giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Addio kalos born alleluja. Ora non li considererete più dei , e finalmente avrò pike per il vgc shiny gratis Vincere facile, lo stai facendo nel modo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Solamente sui pokémon flawless, in una cartuccia a parte dopo aver fatto una copia. Personalmente non ne vedo il problema, ho fatto la fatica di breedarmeli e allenarmeli e ora me li trasformo in pokémon shiny. Di certo non li metterò in commercio ma li userò nelle lotte online. E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti? O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vincere facile, lo stai facendo nel modo giusto. Buildare un team su simulatore è più difficile che farlo su ds , e non ho tempo da sprecare , visto che faccio un team alla settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io vi ripeto che secondo me siete un po' affetti dalla sindrome del legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti? O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei!Concordo con te... ci sono giocatori come me che sprecano giorni e giorni e giorni x ottenere uno shiny flawless... però se qualcuno li ottiene in 30 secondi usando i cheat a me girano un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti? O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei! Non mi cambia la vita se mettono una patch, 29 euro in meno. E poi posso guadagnarmi gli shiny flawless anche senza l'ar, oggi ne ho già ottenuti 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 L'unica volta che ho usato i cheat e x ottenere i pokemon evento di diamante... e poi ho usato pokecheck su X/Y x ottenere il mio pokemon preferito cioe regigigas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.