TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io riconosco solo i gatti come miei simili, sks *Si gira e alza la punta della coda in segno di superiorità * Intendevo questo infatti <.< sono una gattina \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 forse ci stanno tracciando ci stanno tracciando STACCAH STACCAH >https://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg sappi che quando cambierai set mi appropierò dell'icon e della sign :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 sappi che quando cambierai set mi appropierò dell'icon e della sign :Q_ nun ce provà ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Intendevo questo infatti <.< sono una gattina \ / Allora puoi prendere tutto ciò che vuoi. \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Allora puoi prendere tutto ciò che vuoi. \ / *Fa le fusa e trotterella al mc* Perché non ci sono emoticon di gatti, non posso mostrare il mio stato d'animo così(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 *Fa le fusa e trotterella al mc* Perché non ci sono emoticon di gatti, non posso mostrare il mio stato d'animo così(?) <--- JS le evo sono tutti gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 <--- JS le evo sono tutti gatti JS ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Solo Espeon sembra un gatto. e__eE poi le faccine delle Eeveelutions le hanno tolte. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Espeon shiny. E ho detto tutto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Espeon shiny è brutto. :cE' troppo verde. :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Tipo in un giorno la mia carriera scolastica si è ribaltata, ho preso un 7+ in una verifica di scienze e un 7 1/2 in una relazione (tra l'altro all'ora dopo la prof aveva il colloquio con mia madre) poi ho preso un 8 in ita esponendo la trama di un libro che abbiamo letto per casa e ho fatto una verifica di mate quasi perfetta. inoltre ci hanno rimandato 3 verifiche che avremmo fatto nei prossimi giorni e per le quali non sarei riuscito a studiare... LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 bll by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma Espeon shiny è brutto. :c E' troppo verde. :ccc Il tuo set °° .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il tuo set °° .... è il + bll di piemme, lo so )))9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi è arrivato il premio della lotteria di natale ma il gioco è usato... spero non sia quello di qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi è arrivato il premio della lotteria di natale ma il gioco è usato... spero non sia quello di qualcun altro Non temere, ora ti inviamo una copia sigillata, si è trattato di un disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi è arrivato il premio della lotteria di natale ma il gioco è usato... spero non sia quello di qualcun altro Vabbè, al limite lo dai a me e te prendi quello sigillato e siamo tutti felici. Beh, ci ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 >tutti mi dicono di giocare a mother>scarico mother 1+2>inizio a giocare a mother 1>appena inizio a giocare vengo attaccato da una lampadaah bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 >tutti mi dicono di giocare a mother>scarico mother 1+2>inizio a giocare a mother 1>appena inizio a giocare vengo attaccato da una lampadaah benelampade curiosenun ce provà ♥aò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 >sclero per vedere in che modo posso salvare la partita su mother>bastava parlare al telefono Itoi vuoi smetterla di trollarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho già detto che io sono il gemello di Shell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 My Skin is translucid! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.