Porygatto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Che bella la bambola di Cresselia shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *inizia a piazzare gli esplosivi* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Abbiamo outspeeddato Manu asd. No scherzavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Fra poco esplode tutto.Che si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 What's up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Godiamoci l'oro finché è oro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 rip in pepperonino aspeora dove vado a spammare le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vi ho voluto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vi ho voluto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 addio, ci rivedremo in un'altra vita....forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi mancherà questo posto, anche se lo frequentavo veramente poco *me cattiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io Espurr nella targhetta non lo voglio. Quel coso è un insulto ai gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 rip in pepperoni no aspe ora dove vado a spammare le immagini Mi mancheranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Potremmo creare una discussione in "Bar degli Utenti" nominata "Bar degli Ex GU" dove si può spammare in libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ma poi commenterebbero anche i non-Ex GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ma poi commenterebbero anche i non-Ex GU Possiamo fare in modo che entrino solo gli Ex-GU, ma poi diventerebbe un Gold Bar #2 HAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Odio la targhetta con Espurr à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io Espurr nella targhetta non lo voglio. Quel coso è un insulto ai gatti. espurr è un balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ma poi commenterebbero anche i non-Ex GU Li cacciamo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Rip Vevéééééééé! *piange sulla spalla di Vevé per la perdita del GU* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *consola axa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 le toucan giveth, le toucan taketh away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *Toc Toc* Credo che le persone del servizio traslochi siano fuori che vi aspettano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *Toc Toc* Credo che le persone del servizio traslochi siano fuori che vi aspettano <3 Manueeeeeeeeeeeeeeeeeel. Così mi fai paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.