Hexial Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 La puzza quindi proviene dall'alto. In alto c'è il Sol(e).. SOOOOL È pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Provo a disinnescarne una... E' di sicuro il cavo rosso... *boom*Ah no, forse non era il cavo rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 -6 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Provo a disinnescarne una... E' di sicuro il cavo rosso... *boom* Ah no, forse non era il cavo rosso. Secondo me è il cavo blu.. ma sono daltonica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Secondo me è il cavo blu.. ma sono daltonica! Io dico che è bianco e oro ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Provo a disinnescarne una... E' di sicuro il cavo rosso... *boom* Ah no, forse non era il cavo rosso. queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Cmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao amiki voice mi mancherete y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere ah bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 È pessima. Ma... ma... queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere Chaos è un genio del male, non c'è nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere Ma come fanno vedere in un episodio di Sherlock, ogni bomba ha un qualcosa per disattivarla o sarebbe un problema anche per li crea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma come fanno vedere in un episodio di Sherlock, ogni bomba ha un qualcosa per disattivarla o sarebbe un problema anche per li crea Troppo facile poi per i buoni Mi spiace per loro, ma da buon super cattivo me ne frego e non le faccio disattivabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 SPAM SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 MAPS MAPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Troppo facile poi per i buoni Mi spiace per loro, ma da buon super cattivo me ne frego e non le faccio disattivabili tutta questa cattiveria, cos'abbiamo fatto, siamo così adorabilmente dorati SPAM SPAMSegreti Pavesini Arano Mentalerbe Sul Podio A Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Vi conviene cominciare a mettervi al riparo... Sennò... BOOOOMMM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ... In tutto sto bordello sto cercando di installare project m sperando che non crashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Vi conviene cominciare a mettervi al riparo... Sennò... BOOOOMMM! Non si fa così, ma così KABOOOOOOOOM *fa esplodere il tetto* ops oggi pioveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chaos, non posso stare al contatto con l'acqua, lo sai benissimo... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Troppi verdi e gialli banana che si bullano di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mo' chiamo i Power Rangers dorati di CoD AW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chaos, non posso stare al contatto con l'acqua, lo sai benissimo... :V infatti ho preparato per te questo spray speciale che non ti fa spegnere anche se ti bagni. per chi mi prendi sks n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Troppi verdi e gialli banana che si bullano di noi *coff*è LoL che li rovina*coff* Che gli fa venire queste brutte idee di distruggerci à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non si fa così, ma così KABOOOOOOOOM *fa esplodere il tetto* ops oggi pioveva Ma nooo! Prima c'è un iniziale e leggero BOOOOOM per illudere e solo dopo un KABOOOOOOOOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chiamiamo i pompieri!1!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.