masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lo voglio! Già adesso è uno dei miei pokémon preferiti e non vedo l'ora di riceverlo. Secondo me è più leggendario lui di molti pokémon leggendari, soprattutto di Phione. Questo Floette invece è unico. Io lo vedrei bene con choiche specs o choice scarf. Come mosse direi: light of ruin, psichic, hidden power fire/ground e moonblast. Moonblast è da usare quando light of ruin non è necessaria, evitando quindi il contraccolpo contro nemici come Weavile o Hydreigon che verrebbero spazzati via lo stesso.Xavere l'introforza buona devi avere un sedere tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 bellissimo , non vedo l' ora di poterlo ottenere *-* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Un moveset in più da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Xavere l'introforza buona devi avere un sedere tanto XDSoft reset. È vero, ma almeno sarà fattibile per chi gioca sui simulatori. Dato che io non li uso farò soft reset. Purtroppo ha movepool piuttosto scarso e introforza diventa fondamentale per la coverage. Volendo può usare una grass move come energy ball, grass cnot e petalodanza, ma non sono mosse utilissime per un folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho appena provato a farlo salire al 50 perché ho visto che non si sa il nome Italiano della sua mossa unica: è Luce Nefasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Luce Nefasta.... BLEAH!E' bellissimo *-*Gli ho strutturato un moveset perfetto <3Quando usa L-luce N-n-efast... No, è orrendo, Light of Ruins è semplicemente meraviglioso...Quei colori, quel suo modo di agire, la pefezione...Benvenuto nella Top 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho appena provato a farlo salire al 50 perché ho visto che non si sa il nome Italiano della sua mossa unica: è Luce Nefasta Come fai ad averlo?!?!?!?!?!?!E come fanno quelli dei video ad averlo di già ??????È bellissimo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho appena provato a farlo salire al 50 perché ho visto che non si sa il nome Italiano della sua mossa unica: è Luce Nefasta Oddio è orrendo. Voglio Light of Ruin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scrivi anche che non si può evolvere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 SPECSER DIOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Action replay aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah eccooooo! Ma che action replay è? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Powersaves 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Speravo almeno in un'abilità diversa dall'inutile Fiorvelo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Speravo almeno in un'abilità diversa dall'inutile Fiorvelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Powersaves 3ds Grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Veramente si sapeva già da mesi il nome italiano di Light of Ruins, basta avere la fortuna di trovarlo tra gli ingredienti dei piatti ordinati dai clienti dell'Hotel Fior di Quattrini quando si fa la quest corrispondente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quindi il floette di az potrebbe essere correlato con l'hotel fior di quattrini? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma va... il punto è che facendo la quest del "Servizio in camera" potrebbe essere nominata qualunque mossa, compresa Luce Nefasta (si è intuito da tempo che si trattasse della Mossa Folletto più potente e che fosse una Mossa Evento, l'unico dubbio verteva sul pkmn che l'avrebbe imparata -si pensava più che altro ad un leggendario post Zygarde, visto che la scoperta risale a prima della fuga di notizie da parte dell'hacker))! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ah, capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 coccolosaaa *^* io la voglio .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Peccato che non si possa evolvere.Mi sarebbe piaciuto vedere una Florges immortale ultrafiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.