Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 "Accidentalmente" Pfff, come no. Li fanno sempre apposta questi errori. Comunque mi sembrano pochi per una settima generazione, ma preferisco sia così, di pokémon ce ne sono fin troppi ormai. Sono curiosissimo di saperne di più! GF! Stupiscimi! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Secondo me aggiungeranno anche mega evoluzioni nuove! Magari.. Comunque mi veniva in mente.. E se quella notizia che girava tempo fa fosse vera? Cioè il cambio di tipo di alcuni Pokemon, l'inserimento di una parte di hoenn raggiungibile solo con surf, collegamenti tra Pokemon, come ad esempio uscì che luvdisc si potesse evolvere in alomomola tramite felicità e per l'appunto l'aggiunta di nuovi Pokemon e megaevoluzoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 un mii nei pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 hmmmm... fidati gli hacker superano qualsiasi muro anche invalicabile!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nuovi Pokémon. Di 6° gen. Che potevano mettere già su X/Y. O nella prossima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cavolate. Non si può rompere tutto. Per quale motivo altrimenti ci avrebbero messo tanto a rilasciare le mega di latios/tias e le forme cromatiche?Magari le hanno scoperte ma non ancora pubblicate, in fondo non è nemmeno uscito diancie ancora E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e Falkon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E se in realtà gli hacker sono tutti addetti della GF che fanno queste cose apposta? E' stata aggiunta una reazione da Falkon, WhiteMirko, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Questa notizia di 37 nuovi pokè mi da l'idea di pubblicità gratuita fatta tutt'altro che per sbaglio...Come dicevano in un post solo dialga potrà dirlo. E alla fine si scoprirà che ci sarà un nuovo tipo che scombussolerà di nuovo il meta-game... *scappa più veloce che può* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io ho giocato direttamente a platino. Quando fu di perla e diamante vennero rilasciati nuovi pokemon con platino? Nono, in Diamante potevi ottenere Pokémon come Electivire e Magmortar dopo aver battuto la lega se non sbaglio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Penso sia un troll.Che poi, mettendo siano pokémon nuovi per pokémon Z (E non assolutamente tentativi inutili di avere 758 in tutto), poi come si fa per quanto riguarda gli scambi tra i vari giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 758 Pokémon, Time : 46,29 First entered on hall of fame 23/3/14Do you know what it mean, prof. Langdon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Penso sia un troll.Che poi, mettendo siano pokémon nuovi per pokémon Z (E non assolutamente tentativi inutili di avere 758 in tutto), poi come si fa per quanto riguarda gli scambi tra i vari giochi?eppure lui li ha, e può darsi che su X e Y i codici ci siano, e dopo il problema con l'hacker potrebbero essere stati nascosti da un nuovo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io dico che faranno un dlc gratuito. Lo so che hanno detto che non li faranno, ma dalla game freak possiamo aspettarci di tutto. Avevano detto che non avrebbero abbandonato gli sprite e invece su x e y non ci sono più. La game freak è imprevedibile. E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Falkon e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E se in realtà gli hacker sono tutti addetti della GF che fanno queste cose apposta? e fu così che nacquero gli antivirus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah,certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ricordando quella famosa immagine:"Tante novità in servo per voi nel 2014"(Un 3ds XL Limited Edition di XY su una Cartellina Rossa) E' stata aggiunta una reazione da Ludos e xavierluca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Avevano detto che non avrebbero abbandonato gli sprite e invece su x e y non ci sono più. Questi grandissimi... cerco di trattenere la calma perché non voglio un ban, ma li ho odiati con tutto il cuore per questo. Ma odiati tantissimo. Se solo potessi andrei li e farei del male a chi ha avuto questa caxxo di idea. Per evitare l'OT, secondo me ne faranno, la GF dice tante di quelle bugie... come quella degli sprite... ciicdlbxdsisidbciasfdkasds *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 758 Pokémon, Time : 46,29 First entered on hall of fame 29/3/14Do you know what it mean, prof. Langdon?ha usato i trucci, ma diamine è masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 voglio saperne di più ADESSO!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 O la game Freak è trollona oppure...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 758 Pokémon, Time : 46,29 First entered on hall of fame 29/3/14Do you know what it mean, prof. Langdon? E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Secondo me la Nintendo SA cosa fa e SA che ha messo di proposito quel numero di Pokémon.Come ad esempio quel messaggio "colorato" in cui ogni lettera rappresentava un'evoluzione di Eevee e non si sapeva spiegare una delle sue lettere,quella rosa?Secondo me servirà per annunciare un "Qualcosa" :v E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Questi grandissimi... cerco di trattenere la calma perché non voglio un ban, ma li ho odiati con tutto il cuore per questo. Ma odiati tantissimo. Se solo potessi andrei li e farei del male a chi ha avuto questa caxxo di idea.Per evitare l'OT, secondo me ne faranno, la GF dice tante di quelle bugie... come quella degli sprite... ciicdlbxdsisidbciasfdkasds *autocensura*Andranno tutti all'inferno per aver detto bugie. u.uComunque... sono impaziente di sapere di più. *---* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 O quella di PokémonSunday che ha per sbaglio, appena rivelata la quinta generazione, ha risposto ad una domanda dicendo di preferire Zekrom perché ama i tipi elettro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 come dico io tutto è possibile e niente è impossibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati