Sam. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uhm mi aspetto di vedere come trailer AZ con lo spazzolino di yveltal e il dentifricio di xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Questo film spero non sia come i videogiochi X ed Y: parte grafica curatissima, storia trascuratissima. Non è poi così vero la storia è un po' trascurata ma nel suo insieme è normale.... niente di più e niente di meno dai predecessori (escludendo RZS e RF e VF ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non è poi così vero la storia è un po' trascurata ma nel suo insieme è normale.... niente di più e niente di meno dai predecessori (escludendo RZS e RF e VF ovviamente) Venendo dalla saga BW, mondialmente riconosciuta come la migliore a livello di trama, tutti si aspettavano una storia almeno più combattuta e meno lineare: già lo scopo del team è banale. Poi i film peggiorano sempre, e non penso sia una cosa soggettiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bello, ma in Italia uscirà mai? Probabilmente ad aprile 2015 Spero che non faccia come l'ultimo film che avevo un trailer fighissimo ma il film non era granchè Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Venendo dalla saga BW, mondialmente riconosciuta come la migliore a livello di trama, tutti si aspettavano una storia almeno più combattuta e meno lineare: già lo scopo del team è banale. Poi i film peggiorano sempre, e non penso sia una cosa soggettiva.Riguardo ai film siamo tutti d'accordo lol ma secondo il mio punto di vista BW non è stata per niente emozionante... anzi era troppo semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oddeo, 19 Luglio? 19 Luglio in Giappone? Qui arriverà tipo il 22 Dicembre. o_oNope, ok. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 IL MEGAORECCHINO.Comunque non mi aspetto più di tanto: sarà la solita sviolinata stile Film Pokèmon, con Diancie che farà la parte del puccioso Pokèmon parlante di turno insieme ai Carbink, con Yveltal e Xerneas che combattono e Ash che dice: "Smettetela di combattere!". Ahahahaahah, è vero! Spero di no, ma concordo sul fatto che negli ultimi film è sempre la stessa storia à§_à§Oddeo, 19 Luglio? 19 Luglio in Giappone? Qui arriverà tipo il 22 Dicembre. o_oNope, ok. à§_ৠSei troppo ottimista D:Uhm mi aspetto di vedere come trailer AZ con lo spazzolino di yveltal e il dentifricio di xerneas Ahahahahahahah, WAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Uhm mi aspetto di vedere come trailer AZ con lo spazzolino di yveltal e il dentifricio di xerneas lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 BEEEEEEEELLLLLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 XD kelfifi! Cmnq belli i mega, ora me lo vado a vedere sub ita però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 vedremo se arriverà qualcosa anche in Italia, forse al pokemon day tutti gli anni fanno vedere un film sui pokemon che sia questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lo so, i film i pokemon stanno diventando sempre più brutti, ma questo mi attira molto. Si sa quando uscirà in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Certo che no. It's waaaaay too soon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lo so, i film i pokemon stanno diventando sempre più brutti, ma questo mi attira molto. Si sa quando uscirà in Italia? 31 Febbraio 2007ordici Scherzi a parte, non si sa, ma se arriva nel 2015 siamo già fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Certo che no. It's waaaaay too soon! Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bella! E Yveltal si riconferma la scelta più giusta per me. Mi piace tanto adesso xerneas dopo che l'ho visto bene ma Yveltal mi piace più di Lugia. Questo è il vero lugia malvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Bella! E Yveltal si riconferma la scelta più giusta per me. Mi piace tanto adesso xerneas dopo che l'ho visto bene ma Yveltal mi piace più di Lugia. Questo è il vero lugia malvaggio Come si fa a vedere Lugia in Yveltal io non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Come si fa a vedere Lugia in Yveltal io non lo so...xD con un po' di fantasia lolquesta foto spiega il motivo della mia preferenza di Y invece di X, di Soulsilver su Heartgold, di Perla su Diamante, anche se no c'è palkia e di Rubino su Zafiro io vedo una somiglianza, anzi una antisomiglianzaBah... Il trailer non mi ispira tanto...Poi Yveltal, lì nascosto sotto una roccia di una comune montagna (Non mi viene la parola giusta.)... WTF. Ma che cosa schifosamente banale.Così come introducono la battaglia fra i due. Tanto sarà come gli altri. Sfida all'ultimo sangue fra leggendari > Ash che cerca di fermarli ma fallisce > Qualcosa di melenso > Fine sfida.Magari nella cosa melensa c'entrerà Diancie.Il cortometraggio con Kleifi invece sembra bello. Sarà la prima cosa che guarderò. *^*In realtà yveltal esce dall'uovo e xerneas, per controparte è il guardiano che cerca di sconfiggere il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Esagerato... io penso fine 2014/inizio 2015. :v Troppo ottimista :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Contando che l'anime di XY arriva ad Aprile penso che dopo un bel po' di mesi arrivi anche il film. Mmmh...da noi l'anime arriva a circa 6 mesi di distanza. Il Film arriva a...Luglio, giusto? Quindi...Gennaio 2015 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati