SuperManuel Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 (modificato) Il director del gioco Masahiro Sakurai ha confermato la presenza di uno scenario basato sulla città di Luminopoli in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS!Lo sviluppatore ha pubblicato un'immagine che ritrae la grande metropoli della regione di Kalos nel gruppo Miiverse di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Non si hanno molte informazioni riguardo a questo scenario, ma, a quanto pare, i giocatori potranno dar vita ad entusiasmanti lotte in cima alla Torre Prisma.*Clicca sull'immagine per ingrandirla!*Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 15 marzo, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Wow ! Anche se non prenderò il gioco non mi aspettavo questo scenario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Questa idea mi piace parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Dovrò comprare il gioco ! Devo ancora pensarci :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Uff, ho sempre odiato Luminopoli, avrei preferito qualche altro posto, ma mi accontento. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chissà gli allenatori sotto quando vedranno personaggi Nintendo cadere dal cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Oddio, fantastico! E' uno scenario alternativo, diverso dagli altri! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *_________________*OMG, troppo tropposa tropposissima!Ora sono indeciso se prendere il gioco o no *si mette in un angolino buio a pensare*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Anche a me non piace molto Luminopoli, però è la citta che "rappresenta" XY, quindi è giusto che ci sia come scenario :o Sì, mettere un'altra città sarebbe come mettere Murkrow al posto di Pikachu.°L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si sa già quando esce il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Uff, ho sempre odiato Luminopoli, avrei preferito qualche altro posto, ma mi accontento. XD Anche io, odio le città enormi LOL Speriamo che sian un bel scenario da tornei :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 non me l' aspettavo, questo mi motiva ancora di più a prendere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si sa già quando esce il gioco? La data d'uscita è prevista per la fine del 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Luminopoli è una bella città , dovrebbe uscire un bello scenario per le battaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bene. Un altro scenario potrebbe essere la base del Team Flare. Ce la vedrei bene insieme a Xerneas/Yveltal che si risvegliano (che poi si è visto Xerneas di spalle, ma non si sa ancora cosa deve fare lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bene. Un altro scenario potrebbe essere la base del Team Flare. Ce la vedrei bene insieme a Xerneas/Yveltal che si risvegliano (che poi si è visto Xerneas di spalle, ma non si sa ancora cosa deve fare lol) Vero, secondo me quello Xerneas non esce dalle Pokéball, ma fa parte di uno scenario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 L'idea di combattere in cima alla torre prismi mi piace moltissimo:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Secondo me succederà come in pokemon x... quando combatti a luminopoli ti si resetta il gioco ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Secondo me succederà come in pokemon x... quando combatti a luminopoli ti si resetta il gioco ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Idea geniale! Mi ispira tantissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 **me corre al gamestop** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi chiedo quali saranno gli hazard di questo stage...forse sarà come Oltrenuvola su Wii U e Delfinia in Brawl,ovvero un livello "mobile"?Mi chiedo però,se sarà "vuota" oppure ci sarà qualche cameo dei vari personaggi (Capipalestra,Team Flare ecc.)...visto che si parla di 6^ generazione,a questo punto mi piacerebbe tanto vedere la Mega Evoluzione come Smash Finale di Lucario.Su Wii U cosa ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 wow interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati