Vai al commento

Rivelate le scatole da collezione Leggende di Kalos e un nuovo Blister Pack

Little Donphan

Post raccomandati

Arriva in Italia una nuova scatola da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

spring_tins_2014_169_it_2014_03_15_1251.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

La confezione è chiamata Leggende di Kalos ed è disponibile in due versioni, una con la carta olografia promozionale del Pokémon Creazione Xerneas-EX e una con la carta olografia promozionale del Pokémon Distruzione Yveltal-EX. Entrambe le carte provengono dalla espansione Pokémon XY, rilasciata contemporaneamente in Europa e Nord America il 5 Febbraio scorso. La confezione comprende anche tre bustine di espansione del GCC Pokémon.

Inoltre è stato rivelato un nuovo Blister Pack per l'espansione Pokémon XY: FlashFire, che dovrà  uscire nei paesi anglofoni il 7 Maggio 2014 insieme all'espansione.

xy2_skiddo_blister_2014_03_15_1258.jpg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Il Blister Pack conterrà  una carta promozionale di Skiddo (promo con numerazione XY11), una moneta di gioco raffigurante Chespin e una bustina dell'espansione di FlashFire.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spring_tins_2014_169_it_2014_03_15_1251.
Non compro qualcosa riguardante il tcg da moltissimo tempo (l'ultima volta è stata una bustina di HGSS à§_à§) ma per quell'Yveltal EX potrei spendere qualche soldino.

Stessa identica considerazione: sono anni con non compro niente del TGC, ma queste... attizzano troppo

Link al commento

*Anticonformista time*: Sinceramente, non mi piacciono per niente. Sì, forse Yveltal è abbastanza carino, ma non credo che ci farò un pensierino su.

Invece Skiddo(di cui nessuno ha parlato lol)è... troppo *______*

Mi dispiace solo per la moneta che ho già , avendo comprato il mazzo di Chespin, però credo che la prenderò *-*

Link al commento

Belli ! Ma i prezzi sono sempre quelli delle vecchie serie ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

@Little Donphan
Ciao! (:
Forse perchè saranno uscite da poco,ma hai errato dicendo cosa contengono le tin.
Le ho acquistate entrambe ieri in ITA.

E ti posso dire che: quella inglese contiene 3 pacchetti: 1XY,1Leggendary Treasure, 1Plasma Blast.
Invece quella italiana al posto di Leggendary la quale non è uscita qui, ha Confini Varcati,

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...