Little Donphan Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 (modificato) Arriva in Italia una nuova scatola da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!Clicca sull'immagine per ingrandirlaLa confezione è chiamata Leggende di Kalos ed è disponibile in due versioni, una con la carta olografia promozionale del Pokémon Creazione Xerneas-EX e una con la carta olografia promozionale del Pokémon Distruzione Yveltal-EX. Entrambe le carte provengono dalla espansione Pokémon XY, rilasciata contemporaneamente in Europa e Nord America il 5 Febbraio scorso. La confezione comprende anche tre bustine di espansione del GCC Pokémon.Inoltre è stato rivelato un nuovo Blister Pack per l'espansione Pokémon XY: FlashFire, che dovrà uscire nei paesi anglofoni il 7 Maggio 2014 insieme all'espansione.Clicca sull'immagine per ingrandirlaIl Blister Pack conterrà una carta promozionale di Skiddo (promo con numerazione XY11), una moneta di gioco raffigurante Chespin e una bustina dell'espansione di FlashFire. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Le EX promo sono meravigliose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non compro qualcosa riguardante il tcg da moltissimo tempo (l'ultima volta è stata una bustina di HGSS à§_à§) ma per quell'Yveltal EX potrei spendere qualche soldino. Stessa identica considerazione: sono anni con non compro niente del TGC, ma queste... attizzano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La Tin di Xernaes mi piace parecchio,potrei farci un pensiero. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Belle!Questo mi invoglia di più a iniziare a collezionare le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 *Anticonformista time*: Sinceramente, non mi piacciono per niente. Sì, forse Yveltal è abbastanza carino, ma non credo che ci farò un pensierino su.Invece Skiddo(di cui nessuno ha parlato lol)è... troppo *______*Mi dispiace solo per la moneta che ho già , avendo comprato il mazzo di Chespin, però credo che la prenderò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Carina la moneta di Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non gioco a carte da tempo, ma se anche queste espansioni avranno i codici online ricomincerò *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quello skiddo Lo voglio. E' stata aggiunta una reazione da Liepard00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Belli ! Ma i prezzi sono sempre quelli delle vecchie serie ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Belli ! Ma i prezzi sono sempre quelli delle vecchie serie ? Non lo so, ma penso che costino come tutte le altre ton/scatole da collezione/blister pack usciti finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 le EX sono belle, le scatole un po meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 EDIT: Quell'Yveltal mi ha steso. Ma, quasi sicuramente, non ne comprerò nessuno, come faccio da 4 anni a questa parte.Vengono troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quell'Yveltal mi ha steso. Ma, quasi sicuramente, non ne comprerò nessuno, come faccio da 4 anni a questa parte.Vengono troppo. Se ci mettessero qualche pacchetto in quei dannati Tin. Ci sono dei pacchetti dentro eh C'è la carta e 3 bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ci sono dei pacchetti dentro eh C'è la carta e 3 bustine. Ah, allora Ok, mi ero distratto, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ci sono dei pacchetti dentro eh C'è la carta e 3 bustine. In inglese ci sono 4 bustine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Fantastiche quelle EX, mi piacerebbe averne anche una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 /me corre all'edicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La scatola di Yvetal sarà mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 STO. RICOMINCIANDO. CON I MIEI ACQUISTI COMPULSIVI.DONPHAN, IL MIO PORTAFOGLIO TI RINGRAZIA.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 STO. RICOMINCIANDO. CON I MIEI ACQUISTI COMPULSIVI.DONPHAN, IL MIO PORTAFOGLIO TI RINGRAZIA.LOLTi prego chiamami LD o Little à§wৠE' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 beh le carte sono fiche... però come per gli altri giochi di carte collezionabili, portano via parecchi soldini... preferirei una versione digitale delle carte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ho preso xerneas ex ieri love mi sembra costava sui 17.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi basta Wiggly, a me, non comprerò queste cose anche se non sembrano male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi17 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 @Little DonphanCiao! (:Forse perchè saranno uscite da poco,ma hai errato dicendo cosa contengono le tin.Le ho acquistate entrambe ieri in ITA.E ti posso dire che: quella inglese contiene 3 pacchetti: 1XY,1Leggendary Treasure, 1Plasma Blast.Invece quella italiana al posto di Leggendary la quale non è uscita qui, ha Confini Varcati, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati