Frank Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Come da titolo dovrete postare la vostra squadra di Pokémon. Inizio io: 1° Charizard Liv. 932° Flygon Liv.803° Gardevoir Liv. 754° Typhlosion Liv. 805° Ho-Oh Liv. 706° Giratina Liv. 75 State tranquilli che questa è una squadra provvisoria, che prestò cambierò. Adesso tocca a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Devo provare a battere red con questa squadra: Ampharos lv 52Gyarados lv 54Alakazam lv 54Typhlosion lv 55Lugia lv 52Snorlax lv 53 Ok, ora tutti a darmi del pazzo °-°, ma devo riuscirci con questa squadra (e chi ce la fa a portarli tutti all'80?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Devo provare a battere red con questa squadra: Ampharos lv 52Gyarados lv 54Alakazam lv 54Typhlosion lv 55Lugia lv 52Snorlax lv 53 Ok, ora tutti a darmi del pazzo °-°, ma devo riuscirci con questa squadra (e chi ce la fa a portarli tutti all'80?).Secondo me ti sei troppo concentrato sul far salire di livello tutti e 6 i Pokémon. Dovevi solamente mandare avanti almeno 3 Pokémon e appena arrivavano al 45-50° potevi reclutare altri pokémon. P.S: Ti consiglio di allenarti a Monte Argento e ri-sfidando le Palestre di Johto & Kanto, quelli sono i luoghi più adatti per far salire di livello un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io avevo completato tutto il gioco (16 medaglie + Rosso) con:- Thyplosion- Ampharos- Fearow- Snorlax- Kingler- Mamoswine Poi mio nipote (5 anni) mi liberò 1/3 della squadra, poi mi sono arrangiato con:- Ampharos (superstite)- Fearow (superstite)- Metagross (quello di Rocco col soprannome Ferrino XD)- Tyrannitar- Dragonite- Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 -Thyplosion-Meganium-Feraligatr-Ampharos-Crobat-Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ancora devo finire il gioco ma per adesso la mia squadra è composta da:thyplosionanpharostogetic (che diventerà togekiss)golemvaporeonlugia (che sostituirò al più presto con un dragonite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io il gioco l'ho finito ed ho battuto pure Rosso. La mia squadra era:-Dragonite-Gallade-Snorlax-Ampharos-Feraligatr-Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Devo provare a battere red con questa squadra: Ampharos lv 52Gyarados lv 54Alakazam lv 54Typhlosion lv 55Lugia lv 52Snorlax lv 53 Ok, ora tutti a darmi del pazzo °-°, ma devo riuscirci con questa squadra (e chi ce la fa a portarli tutti all'80?). e' quasi impossibile ha pokemon mooooolto piuu' alti di livello io l'ho battuto con darkrai all 80 con mewtwo al 70 e col mio belliximo infernape al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 La mia:-Typloshion liv. 93-Swampert liv. 100-Ho-oh liv. 89-Tangrowth liv. 100-Tyranitar liv.82-Lapras liv. 79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 La mia squadra su HG è: Quilava liv 22 Raticate liv 20 (ho ricominciato il gioco e sono ad Azalina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io su HeartGold mi sono allenato 4 Pokemon, ma poi li ho passati su Platino... Ora invece ho ricominciato SoulSilver, la mia squadra attuale è:- Meganium- Ampharos- Pidgeot- Ninetales- Crawdant/Corsola/Kingler (li alleno tutti e tre)- Dragonite/Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ThymplosionMeganiumFeraligatorDragoniteAmpharosLugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Typhlosion (lv. 100)Pikachu (lv. 100)Ho-Oh (lv. 100) Gyarados (lv. 100)Victreebel (lv. 100)Sandlash (lv. 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 -Feraligatr ( Lv. 57)-Lucario ( Lv.100)-Blissey (Lv. 100)-Heatran (Lv. 100)-Aggron (Lv. 100)-Salamance (Lv. 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nesh Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 - MAMOSWINE LV.78- GARCHOMP LV.66- CROBAT LV,47- METAGROSS LV.45- RAICHU LV.43TYPHLOSION LV.62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 TyphlosionAmpharosPoliwrathTogekissGliscorVictreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ecco la mia squadra in Soul Silver:- Feraligatr- Gengar- Scizor- Crobat- Ampharos- Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 I livelli non me li ricordo dato che la mia partita l' ho riiniziata parecchio temo fa ma poi non ci ho più giocato però erano tutti trai 90 e i 95 ed erano -Typhlosion-Dragonite (non manca mai nelle mie squadre insieme a pikachu)-Pikachu-Charizard-Noctowl-Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 I livelli non me li ricordo dato che la mia partita l' ho riiniziata parecchio temo fa ma poi non ci ho più giocato però erano tutti trai 90 e i 95 ed erano-Typhlosion-Dragonite (non manca mai nelle mie squadre insieme a pikachu)-Pikachu-Charizard-Noctowl-Tyranitaranche il mio dragonite non manca mai **. Pikachu lo odio V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 La squdra con cui ho battuto la lega è questa:-Feraligatr-Ampharos-Jumpluff-Pidgeot-Rapidash-Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 TyphlosionShiny GyaradosSneaselUrsaringDragoniteTyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Sembrerà strano, ma con questa squadra ho battuto anche Rosso:-Typhlosion l.69-Togekiss l.66-Ampharos l.65-Quagsire l.63-Celebi (evento)l.59-Dragonite l.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Soul Silver:FeraligatrNinetalesElectivire Battle Revolution/ AmpharosMagmortar Battle RevolutionRhydon di Brock con fulmindenti/ Dragonite/ DrapionSchiavo MTVolevo mettere anche Pikachu con Surf ma non so perchè ma non riesco a tenere un Pikachu! Devo per forza farlo evolvere! Però Raichu mi fa letteralmente schifo! XDHo battuto Red con loro e sono solo per la storia principale, non ne ho competitivi per lotte wi-fi perchè quelle le faccio solo su Black! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 MeganiumTyphlosionFeraligatrHo-ohLugia?????(forse mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ves95 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ho tutte e 16 le medaglie ma adesso non riesco ad andare avanti, la mia squadra è composta da :charizard lv.58dragonite lv.57ampharos lv.56snorlax lv55lugia lv 54 gyarados lv 54potete darmi qualche consiglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.