Vai al commento


Vorreste una Palestra tutta vostra?


Foxface

Post raccomandati

Sarebbe emozionante stare ore ed ore ad aspettare sfidanti in una palestra. Già .

beh allora alla mia ci sarebbe la fila, ho altro da fare su pokemon xo' qnd vado lotto e lotto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo avere uno Spin-Off incentrato su questo.
Tu, protagonista, che parti da aspirante Capopalestra. Prima diventi un comune allenatore specializzato in un determinato tipo. Il tipo di Pokèmon che dovrai allenare sarà  deciso da un fighissimo test alla Mystery Dungeon. Poi, dopo varie quest, divieni uno di quei tizi che stanno nelle Palestre, pur non essendone i capi.
Poi ti fai valere negli scontri, magari fai delle quest per ottenere dei Pokèmon di quel determinato tipo e ti scegli quelli che vuoi usare. Alla fine, dopo un bel po' di gioco sfrenato, divieni il Capopalestra e ti modifichi il tuo campo di battaglia come stracavolo ti pare, tipo la Base Segreta di Hoenn. E, ovviamente, lotti online.
Che segone mentale che mi son fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo avere uno Spin-Off incentrato su questo.

Tu, protagonista, che parti da aspirante Capopalestra. Prima diventi un comune allenatore specializzato in un determinato tipo. Il tipo di Pokèmon che dovrai allenare sarà  deciso da un fighissimo test alla Mystery Dungeon. Poi, dopo varie quest, divieni uno di quei tizi che stanno nelle Palestre, pur non essendone i capi.

Poi ti fai valere negli scontri, magari fai delle quest per ottenere dei Pokèmon di quel determinato tipo e ti scegli quelli che vuoi usare. Alla fine, dopo un bel po' di gioco sfrenato, divieni il Capopalestra e ti modifichi il tuo campo di battaglia come stracavolo ti pare, tipo la Base Segreta di Hoenn. E, ovviamente, lotti online.

Che segone mentale che mi son fatto.

oddio ti amo solo per questo (?) aaaawwwwwwww *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho capito, il Capopalestra è l'abitante più importante della città  e quindi, un veterano di quella città . Ma non viviamo in una città  con palestra quindi, impossibile.

Rispondo lo stesso dicendo, palestra di tipo Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo! Tipo Elettro! Una squadra perfetta: Raichu, Electrive, Manetric e Luxray!  :P


A quanto ho capito, il Capopalestra è l'abitante più importante della città  e quindi, un veterano di quella città . Ma non viviamo in una città  con palestra quindi, impossibile.

Rispondo lo stesso dicendo, palestra di tipo Folletto.

Non è detto Komor viveva a Soffiolieve ma 2 anni dopo ecco che è il capopalestra di Alisopoli  ;)


Se inventassero una palestra dove puoi usare tipi diversi, sarebbe mia! ma mi accontenterei anche di fuoco o elettro XD

Esiste! Il capopalestra Blu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo! Tipo Elettro! Una squadra perfetta: Raichu, Electrive, Manetric e Luxray!  :P

Non è detto Komor viveva a Soffiolieve ma 2 anni dopo ecco che è il capopalestra di Alisopoli  ;)

Esiste! Il capopalestra Blu!

Alisopoli non esisteva in B/W quindi non so cosa sia successo, fg.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho capito, il Capopalestra è l'abitante più importante della città  e quindi, un veterano di quella città . Ma non viviamo in una città  con palestra quindi, impossibile.

Rispondo lo stesso dicendo, palestra di tipo Folletto.

 

Non è detto Komor viveva a Soffiolieve ma 2 anni dopo ecco che è il capopalestra di Alisopoli  ;)

Anche Valérie, nativa di Johto, è Capopalestra di Romantopoli a Kalos (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io apprezzerei all'inverosimile la possibilità  di ottenere un lavoro una volta concluso il gioco. E preferirei fosse a scelta, non necessariamente il CapoPalestra. Io ad esempio mi aprirei un negozietto di oggetti nella città  che preferisco, e mi divertirei un sacco a truffare i poveracci vendendo pozioni a 10.000 soldini eccetera.


O magari potrei aprire un centro pokémon nella città  che preferisco, e mi divertirei un sacco a truffare i poveracci vendendo cerotti a 10.000 soldini.


Alla fine, dopo essermi stufato, aprirei anche io una mia palestra, e mi divertirei un sacco a truffare i poveracci facendo pagare l'ingresso 10.000 soldini, se fosse ovviamente possibile  mettere un pedaggio, cosa che mi sembra ardua da realizzare.


 


Quel che ho detto è tutto vero, meno i 10.000 soldini. Non che li disdegnerei, anzi, sarebbe assai opportuno trarre profitto dalla propria impresa. Ma probabilmente mi divertirei anche se non avessi alcun introito.


-La mia palestra sarebbe di tipo buio :th_sisi: -


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo avere uno Spin-Off incentrato su questo.

Tu, protagonista, che parti da aspirante Capopalestra. Prima diventi un comune allenatore specializzato in un determinato tipo. Il tipo di Pokèmon che dovrai allenare sarà  deciso da un fighissimo test alla Mystery Dungeon. Poi, dopo varie quest, divieni uno di quei tizi che stanno nelle Palestre, pur non essendone i capi.

Poi ti fai valere negli scontri, magari fai delle quest per ottenere dei Pokèmon di quel determinato tipo e ti scegli quelli che vuoi usare. Alla fine, dopo un bel po' di gioco sfrenato, divieni il Capopalestra e ti modifichi il tuo campo di battaglia come stracavolo ti pare, tipo la Base Segreta di Hoenn. E, ovviamente, lotti online.

Che segone mentale che mi son fatto.

cantbelieveitplz.gif?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto l'illuminazione O:


bisogna attraversare 7 stanze,in ognuna di esse c'è una roulette con i 18 tipi sopra,all'entrata nella stanza a seconda del risultato di questa si dovrà  affrontare un allenatore con un determinato tipo di pokèmon,gli allenatori possibili cambiano ad ogni stanza.


Nell'ottava stanza,quella del capo palestra la roulette girerà  tre volte e si dovrà  combattere contro una squadra composta da un determinato pokémon per ogni tipo uscito(uno stesso tipo non può uscire più volte,in caso il giro viene ripetuto)


acqua-feraligatr


normale-porygon2


erba-lilligant


volante-pidgeot


psico-alakazam


coleottero-accelgor


terra-hippowdon


veleno-swalot


fuoco-ninetales


roccia-rampardos


lotta-hitmontop


buio-absol


acciaio-klinklang


elettro-manetric


drago-goodra


ghiaccio-avalugg


spettro-dusknoir


folletto-slurpuff


 


ad eccezione di pidgeot,causa grave carenza di pokémon di tipo volante puro o preferito usare solo pokémon monotipo.Inoltre ho inserito 3 pokémon per generazione


 


inizialmente solo la roulette del capopalestra doveva servire a scegliere dei pokémon e quelledelle altre stanzead attivare degli eventi casuali,ma perdite di ps e condizioni di stato sarebbero state tranquillamente rimuovibili andando in un centro pokemon e le cure non avrebbero avuto senso


 


ps non so se è chiaro ma i 18 pokémon citati primo sono quelli del capo,gli altri allenatori usano più pokémon di un certo tipo e anche dei doppiotipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo andrebbe in contrasto con uno dei principali scopi del gioco: essere il miglior allenatore di tutti. Mi spiego, tu allenatore sconfiggi prima i capopalestra, poi vai alla lega e infine sconfiggi colui che in principio è il più forte allenatore della regione. Se ci dessero una palestra tutta nostra saremmo al di sotto dei superquattro xD
E anche se ce la dessero dopo la lega chi si toglierebbe il prestigio di essere il campione della propria regione per diventare capopalestra? Al massimo si potrebbe fare un gioco dove tu sei un capopalestra ma decidi di intraprendere un viaggio o cose così per tuo spirito d'avventura o perchè costretto, dimostrare il tuo valore, sconfiggere il team di turno e magari battere lo stesso campione (che magari si scopre essere il boss del team di turno). Alla fine cmq ci si eleverebbe dalla posizione di capopalestra comunque :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello farlo dopo la lega per portare i pokèmon al 100


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...