Vai al commento

Quale remake vorreste vedere?

Post raccomandati

Per quanto riguarda FFVII ci sono rumor da sempre che vedono lo sviluppo di un remake!

Addirittura ai tempi dell'uscita del XIII si vociferava che volessero fare un vero e proprio remake in stile moderno di FFVII!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio i remake di: Crash Bandicoot, Crash bandicoot 2, crash bandicoot 3 e crash team racing (in pratica i giochi di crash che wikipedia chiama "Era Naughty Dog")

Assolutuamente un Remake di tutti i Crash Bandicoot inclusi Bash e Team Racing!

giuro. Non. Lo. Avevo. Visto: stima completa bro :yeah:

Link al commento

Final Fantasy VII, VIII e IX... e anche un FFXII in Hd non mi dispiacerebbe(anche se è stato pesantemente criticato a me è piaciuto un sacco, ha uno dei gameplay migliori secondo me, e i mostri da battere e le armi da ottenere sono stupendi).

E non mi dispiacerebbe un remake di tekken, tekken 2 e tekken 3

Link al commento

io voglio i remake di: Crash Bandicoot, Crash bandicoot 2, crash bandicoot 3 e crash team racing (in pratica i giochi di crash che wikipedia chiama "Era Naughty Dog")

giuro. Non. Lo. Avevo. Visto: stima completa bro :yeah:

Si perché da quando la Naughty Dog ha abbandonato Chash hanno seguito solo titoli di scarso livello haha

Link al commento

pokemon perla

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

insomma, jack e dexter era pure un bellissimo gioco (l'1 e il 3 poi... )

Intendevo dire che i successivi Crash dopo quelli sviluppati da Naughty Dog erano di scarso livello.

Naughty Dog è sempre stata una delle migliori aziende sviluppatrici e tutt'ora lo è (:

Link al commento

Intendevo dire che i successivi Crash dopo quelli sviluppati da Naughty Dog erano di scarso livello.

Naughty Dog è sempre stata una delle migliori aziende sviluppatrici e tutt'ora lo è (:

Anche perché quello che avresti detto non avrebbe avuto senso poiché la Naughty Dog ha fatto anche la Saga di Uncharted e sono tutti Titoli piú che validi :th_sisi:
Link al commento

Anche perché quello che avresti detto non avrebbe avuto senso poiché la Naughty Dog ha fatto anche la Saga di Uncharted e sono tutti Titoli piú che validi :th_sisi:

Infatti, per poi per non parlare dell'ultimo successo The Last of Us!!

Link al commento

Che é stato pure rimasterizzato (che é il Tema del Topic)

Si ma sinceramente non ho capito questa scelta! Secondo me potevano farlo esclusiva su PS4, certo ne avrebbero venduti molti meno ma avrebbero invogliato molto molto di più all'acquisto di una PS4!!

Link al commento

Si ma sinceramente non ho capito questa scelta! Secondo me potevano farlo esclusiva su PS4, certo ne avrebbero venduti molti meno ma avrebbero invogliato molto molto di più all'acquisto di una PS4!!

quando hanno cominciato a lavorare a the last of us non c'erano nemmeno i devkit ps4.

Link al commento

-La serie di Dragonball Z Budokai Tenkaichi

-I Mistery Dungeon per DS

-Demon's Souls

-Metal Gear Solid

-Pokémon Battle Revolution

-Epic Mickey

-Il primo Silent Hill

-Fatal Frame

E Majora's Mask ma non c'è neanche bisogno di dirlo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...