letscore Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per quanto riguarda FFVII ci sono rumor da sempre che vedono lo sviluppo di un remake!Addirittura ai tempi dell'uscita del XIII si vociferava che volessero fare un vero e proprio remake in stile moderno di FFVII!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinnickOdair Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Assolutuamente un Remake di tutti i Crash Bandicoot inclusi Bash e Team Racing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Assolutuamente un Remake di tutti i Crash Bandicoot inclusi Bash e Team Racing! Non sarebbe male, non capisco perché non abbiamo ancora fatto nessun remake dei titoli per PlayStation 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 pokemon PLATINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stato il mio primo gioco e voglio vedere il mondo distorto con la nuova grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 pokemon PLATINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato il mio primo gioco e voglio vedere il mondo distorto con la nuova grafica Non credo che lo facciano, almeno per il momento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io voglio i remake di: Crash Bandicoot, Crash bandicoot 2, crash bandicoot 3 e crash team racing (in pratica i giochi di crash che wikipedia chiama "Era Naughty Dog") Assolutuamente un Remake di tutti i Crash Bandicoot inclusi Bash e Team Racing! giuro. Non. Lo. Avevo. Visto: stima completa bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Final Fantasy VII, VIII e IX... e anche un FFXII in Hd non mi dispiacerebbe(anche se è stato pesantemente criticato a me è piaciuto un sacco, ha uno dei gameplay migliori secondo me, e i mostri da battere e le armi da ottenere sono stupendi).E non mi dispiacerebbe un remake di tekken, tekken 2 e tekken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io voglio i remake di: Crash Bandicoot, Crash bandicoot 2, crash bandicoot 3 e crash team racing (in pratica i giochi di crash che wikipedia chiama "Era Naughty Dog") giuro. Non. Lo. Avevo. Visto: stima completa bro Si perché da quando la Naughty Dog ha abbandonato Chash hanno seguito solo titoli di scarso livello haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 pokemon perla ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si perché da quando la Naughty Dog ha abbandonato Chash hanno seguito solo titoli di scarso livello hahainsomma, jack e dexter era pure un bellissimo gioco (l'1 e il 3 poi... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 insomma, jack e dexter era pure un bellissimo gioco (l'1 e il 3 poi... ) Intendevo dire che i successivi Crash dopo quelli sviluppati da Naughty Dog erano di scarso livello. Naughty Dog è sempre stata una delle migliori aziende sviluppatrici e tutt'ora lo è (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Allora concordo in pieno, anche io la vedo come te su questo argomento :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Allora concordo in pieno, anche io la vedo come te su questo argomento :-) Bene mi fa piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Intendevo dire che i successivi Crash dopo quelli sviluppati da Naughty Dog erano di scarso livello.Naughty Dog è sempre stata una delle migliori aziende sviluppatrici e tutt'ora lo è (: Anche perché quello che avresti detto non avrebbe avuto senso poiché la Naughty Dog ha fatto anche la Saga di Uncharted e sono tutti Titoli piú che validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Anche perché quello che avresti detto non avrebbe avuto senso poiché la Naughty Dog ha fatto anche la Saga di Uncharted e sono tutti Titoli piú che validi Infatti, per poi per non parlare dell'ultimo successo The Last of Us!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Che é stato pure rimasterizzato (che é il Tema del Topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Che é stato pure rimasterizzato (che é il Tema del Topic) Si ma sinceramente non ho capito questa scelta! Secondo me potevano farlo esclusiva su PS4, certo ne avrebbero venduti molti meno ma avrebbero invogliato molto molto di più all'acquisto di una PS4!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Si ma sinceramente non ho capito questa scelta! Secondo me potevano farlo esclusiva su PS4, certo ne avrebbero venduti molti meno ma avrebbero invogliato molto molto di più all'acquisto di una PS4!! quando hanno cominciato a lavorare a the last of us non c'erano nemmeno i devkit ps4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 quando hanno cominciato a lavorare a the last of us non c'erano nemmeno i devkit ps4. Eh appunto! Potevo tenersi questo grande progetto per la next-gen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Legacy of Kain: Soul Reaver e Legacy of Kain: Blood Omen, e mi piacerebbe una bella collection HD con Blood Omen 2, Soul Reaver 2 e Defiance *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Eh appunto! Potevo tenersi questo grande progetto per la next-gen!! e nel frattempo il secondo team naughty dog non faceva niente per 3 anni? nkia, smart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Beh io sicuramente tutti i giochi Pokèmon a cui non hanno fatto remake, ma soprattutto Rosso e Blu a cui non ho potuto giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 -La serie di Dragonball Z Budokai Tenkaichi-I Mistery Dungeon per DS-Demon's Souls-Metal Gear Solid-Pokémon Battle Revolution-Epic Mickey-Il primo Silent Hill-Fatal FrameE Majora's Mask ma non c'è neanche bisogno di dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ... Diamante e perla. Fatemi morire nei feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ORASAPE ESCAPE,mi divertivo a cacciare scimmieBATTLE REVOLUTIONE MILLE ALTRI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.