Vai al commento

Quale remake vorreste vedere?

Post raccomandati

ORAS

APE ESCAPE,mi divertivo a cacciare scimmie

BATTLE REVOLUTION

E MILLE ALTRI

Ape escape ha già  un remake ma sarebbe bello rivederlo sulla nuova gen. *^*

Beh io sicuramente tutti i giochi Pokèmon a cui non hanno fatto remake, ma soprattutto Rosso e Blu a cui non ho potuto giocare ^^

Poké ci puoi giocare benissimo a Rosso Fuoco e Verde Foglia con degli emulatori anche per il cellulare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ape escape ha già  un remake ma sarebbe bello rivederlo sulla nuova gen. *^*

Poké ci puoi giocare benissimo a Rosso Fuoco e Verde Foglia con degli emulatori anche per il cellulare. ;)

Oltretutto RFVF sono ben migliori degli originali (nostalgici tra tre... Due... Uno...)
Link al commento

Beh, pure HG e SS lo sono e lo sarebbe stato anche OR  e AZ, ma per la fretta di vendere i giochi (cosa che ultimamente si sta verificando troppo spesso) non si sono concentrati sulle cose più belle dei Rubino e Zaffiro.

Link al commento

Silent Hill, Resident Evil e Siren, principalmente. Di ogni capitolo uscito prima di PS3/X360 perlomeno.

Poi Dino Crisis, anche se si parla già  di un presunto reboot in esclusiva PS4.

E infine Spyro, la trilogia originale Insomniac, il resto possono anche tenerselo.

E aggiungo Fallout e Fallout 2 causa annuncio del quarto capitolo, li avevo scordati.
Link al commento

Chi se lo è visto il nuovo Ratchet & Clank?

sapevo della sua esistenza, e non ero particolarmente interessato, ma ho visto i trailer ieri e devo dire che è una bomba!

ecco il gameplay

>https://www.youtube.com/watch?v=d5KCB99ZLhY

altre info

http://it.ign.com/ratchet-clank-ps4/97943/preview/ratchet-clank-ps4-piu-di-un-semplice-remake

Link al commento

Sinnohn spero, basi segrete fatte bene, potere andare online e incontrare altri giocatori online nelle basi segrete in giro (per facilitare le cose magari solo gli amici e i preferiti)

Poi ci DEVE essere il parco lotta e non quella orribile Villa rotta,

Ah ci devono essere eventi in cui catturi tu il pokemon e non che te lo consegna la/lo postino/a

Sì! Il remake di Sinnoh DEVONO farcelo. Non possono rinunciare. <.<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...