Vai al commento

Quale remake vorreste vedere?

Post raccomandati

Inviato

ORAS

APE ESCAPE,mi divertivo a cacciare scimmie

BATTLE REVOLUTION

E MILLE ALTRI

Ape escape ha già  un remake ma sarebbe bello rivederlo sulla nuova gen. *^*

Beh io sicuramente tutti i giochi Pokèmon a cui non hanno fatto remake, ma soprattutto Rosso e Blu a cui non ho potuto giocare ^^

Poké ci puoi giocare benissimo a Rosso Fuoco e Verde Foglia con degli emulatori anche per il cellulare. ;)

Inviato

Ape escape ha già  un remake ma sarebbe bello rivederlo sulla nuova gen. *^*

Poké ci puoi giocare benissimo a Rosso Fuoco e Verde Foglia con degli emulatori anche per il cellulare. ;)

Oltretutto RFVF sono ben migliori degli originali (nostalgici tra tre... Due... Uno...)
Inviato

Beh, pure HG e SS lo sono e lo sarebbe stato anche OR  e AZ, ma per la fretta di vendere i giochi (cosa che ultimamente si sta verificando troppo spesso) non si sono concentrati sulle cose più belle dei Rubino e Zaffiro.

Inviato

Nessuno lo conoscerà  ma vorrei tanto rivedere la storia di suikoden 2 con tanto di combattimenti su nextgen ma non avverrà  mai in quanto non fanno più quel gioco :(

Inviato

Purtroppo il remake di FF VII non ci sarà  nemmeno su PS4, hanno annunciato la versione HD.

Inviato

Già  HD, lo sforzo più grande della storia.

Inviato

Già  HD, lo sforzo più grande della storia.

quel """"""remake hd"""""""" è un """""""""remake hd""""""""" del """""""""remake hd""""""""" già  uscito su pc

:asduj1:

Inviato

Silent Hill, Resident Evil e Siren, principalmente. Di ogni capitolo uscito prima di PS3/X360 perlomeno.

Poi Dino Crisis, anche se si parla già  di un presunto reboot in esclusiva PS4.

E infine Spyro, la trilogia originale Insomniac, il resto possono anche tenerselo.

E aggiungo Fallout e Fallout 2 causa annuncio del quarto capitolo, li avevo scordati.
Inviato

Aggiungo che un bel remake di WarCraft III non guasterebbe per niente! ^^

Anche se tutt'oggi rimane molto divertente. (A differenza di altri titoli).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Sinnohn spero, basi segrete fatte bene, potere andare online e incontrare altri giocatori online nelle basi segrete in giro (per facilitare le cose magari solo gli amici e i preferiti)

Poi ci DEVE essere il parco lotta e non quella orribile Villa rotta,

Ah ci devono essere eventi in cui catturi tu il pokemon e non che te lo consegna la/lo postino/a

Sì! Il remake di Sinnoh DEVONO farcelo. Non possono rinunciare. <.<

Inviato

Aggiungo che un bel remake di AoE III, magari tra qualche anno, con tutte le nuove tecnologie farebbe impazzire i fan!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ape Escape, Crash, Spyro, i primi tre Mother, Super Mario 64 e Banjo-Kazooie

Già  fatto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...