Mewtwo2498 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Come avrete capito a me piace molto il pokemon Victini perché: per prima cosa è molto forte e poi perché è il primo pokemon psico-fuoco (questi due tipi sono tra i miei preferiti).Questo pokemon lo volevo catturare con il liberticket, ma non essendo potuto andare a scaricare l'evento in un negozio di elettronica me lo ha passato mio fratello che con l'r4 me lo ha dato. Io li ho messo l'evento sul salvataggio del gioco e poi me lo ha dato. Avendo l'action replay potevo prenderlo tranquillamente usando il trucco, ma volevo catturarlo in un evento. Quando ha sbloccato l'evento mio fratello mi ha passato il ds e mi sono messo li ha catturare Victini con una PokéBall normale e ci sono riuscito dopo un po però.Ora mi congedo perché altrimenti ho paura di diventare troppo pesante raccontando altri racconti riguardanti queste piccole avventure che ho passato insieme ai pokemon. Spero che io vi abbia fatto una bella figura. Ciao da Vicitni98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Speriamo che te ne vada presto. No scherzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 benvenuto e buona permanenza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Grazie a tutti e buonanotte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ciao benarrivato tra di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto! comunque l'evento del Liberticket era Wi-Fi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.