Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

200px-Artwork431.png

#431- Glameow (Schifo. Mi dà  l'idea di una femmina)

Comunque, come si fa a mettere uno screen? Non c'è nessun Stamp R Sist sulla tastiera! (Io uso un Mac)

Ah, ecco... Vai su google e cerchi un programma per fare screen al desktop, e dopo lo scarichi e lo usi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono il numero 252, Treecko.

180px-Artwork252.png

Comportamento:

Allo stato selvatico Treecko è un Pokémon molto territoriale e difende l'albero sul quale ha deciso di costruire il suo nido, così si è guadagnato l'appellativo di "protettore degli alberi". è anche un Pokémon molto coraggioso che affronta senza esitazione nemici più grossi di lui guardandoli fissi negli occhi. Nonostante ciò è comunque un Pokémon calmo che si spazientisce difficilmente, come tutti i Pokémon di tipo erba.

gn5ipUW.png

Link al commento

N°627 rufflet

200px-Artwork627.png

Pokedex BW

Nero

Si serve degli arti come schiaccianoci per rompere le bacche. Affronta con valore anche i nemici più forti.

Bianco

Sfida indiscriminatamente avversari anche più forti di lui. Si irrobustisce a forza di lottare.

sono piuttosto contento perchè è la pre-evoluzione di uno dei miei pokemon preferiti,e poi sono anch'io un tipo che non si tira mai indietro qualsiasi sia l'ostacolo da superare!:)

Link al commento

Il Sommo Magikarp

129.gif

Magikarp è un pesce dalla grandezza media dal colore rosso-arancio. Fra le sue caratteristiche principali vi sono le sue grosse pesanti scaglie. Le sue pinne sono principalmente bianche, ma ne possiede altre due, una sotto lo stomaco ed una sulla schiena, dal colore giallo. A seconda del sesso, i bargigli cambiano colorazione.

I longevi Magikarp sono in grado di utilizzare le loro grandi capacità  di rimbalzo per sollevarsi tanto da poter saltare le montagne. Possiedono inoltre un sistema immunitario così forte da sopravvivere anche nelle acque più inquinate. I Magikarp possiedono scaglie dure e resistenti, rendendoli spesso poco facili da divorare o lacerare.Anche se è capace di sopravvivere nelle pozze d'acqua più sporche, Magikarp viene ignorato dagli allenatori a causa della sua debolezza patetica: addirittura nel cuore della lotta non può far altro che annaspare in giro. Non è un buon nuotatore e le correnti d'acqua spesso lo trascinano via. Vengono normalmente visti utilizzare Splash, anche se ciò li rende un facile bersaglio per i predatori. Prima che le specie si diffondessero e moltiplicassero, si ritiene che gli antenati di Magikarp fossero effettivamente molto più forti di come appaiono oggi, ed è questa credenza che ha portato gli scienziati a fare ricerche sulla sua specie.Magikarp si può trovare in grossi branchi nell'acqua di laghi, fiumi e stagni. Tuttavia, a causa delle sue scarse capacità  di nuotatore, solitamente vive a valle, al termine della corrente da cui viene trascinato. I Magikarp si possono trovare praticamente in qualsiasi regione ed in massiccie quantità . Nessuno sa però come questo Pokémon sia riuscito e riesca tutt'ora a sopravvivere.

bhe mi dovrebbero dare dei punti solo per aver estratto il vero dio pokemon :cry: diciamo che non sono ne soddisfatto ne insoddisfatto

Link al commento

#307 - Meditite, Pokémon Meditazione

BdkfJ.png

Descrizione:

Perla

Non rinuncia mai agli esercizi quotidiani di yoga ed eleva la sua forza spirituale con la meditazione.

Giudizio personale: nonostante sia uno dei Pokémon che prendo meno in considerazione, sono parecchio soddisfatta ^^

Il fattore che caratterizza maggiormente il Pokémon è, infatti, la meditazione: io stessa ho praticato sì e no qualche esercizio di yoga :cry: anche se non con gli stessi risultati di un Meditite :°D

Link al commento

Oggi #379 Registeel =D (ho fatto anche lo screen, ma non riesco a metterlo nella risposta, come si fa??)

379.png

Descrizione: REGISTEEL ha un corpo più duro di ogni tipo di metallo. Pare inoltre che all'interno sia totalmente vuoto. Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON.

Non mi piace particolarmente, ma almeno entro in classifica =D

Link al commento

Oggi #379 Registeel =D (ho fatto anche lo screen, ma non riesco a metterlo nella risposta, come si fa??)

379.png

Descrizione: REGISTEEL ha un corpo più duro di ogni tipo di metallo. Pare inoltre che all'interno sia totalmente vuoto. Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON.

Non mi piace particolarmente, ma almeno entro in classifica =D

Lo alleghi al messaggio
Link al commento

1. Vulpah:100

1.Gabriel353:100

1.Charizard90:100

2.King:75

3.Chaos:50

3.Zebstrika94:50

3.Nightmare97:50

3.Maurito:50

3.Grovyle96:50

3.LucarioTheLegend:50

3. Kyogre:50

3. Frank:50

3.Hydreigon1897:50

3.Papi67:50

3.Cherrim93:50

3.vadava:50

3.Kekko95:50

3.ReshiKrom:50

3.bosurgi:50

3.LightPikachu:50

3.Gekogio:50

3.Marisio:50

Numero fortunato di oggi e bonus

Fortunato:231,Phanphy

Bonus:121,Starmie

Vediamo a me *_*

#447 Riolu

i3ugcx.gif

[Tratto da Nero:È in grado di vedere emozioni come rabbia e gioia sotto forma di onde. Si tratta di un potere unico.]

Link al commento

# 251-celebi

Descrizione: questo piccolo Pokémon protettore delle foreste è in grado di viaggiare fra presente, passato e futuro. Si dice che sia più facile incontrarlo vicino al Santuario eretto in suo onore nel cuore del Bosco di Lecci.

celebi.png

Non sono molto soddisfatto perchè non mi piace molto come pokemon ma pazienza

Link al commento

#320 Wailmer

Wailmer_5749.png

In pratica, Wailmer rimbalza come una palla dappertutto, è giocherellone, mangia circa una tonnellata di cibo al giorno, soffia acqua dalle narici e perde vitalità  se il suo corpo si secca, quindi preferisce sempre restare in acqua...

Ok, non sarò magrissimo, ma ancora non sono arrivato al punto di rimbalzare come una palla o.o'' Ho sempre odiato i giochi e i giocherelloni, quindi non penso proprio di esserlo -.- Non mi rispecchia per niente, a parte per il mangiare molto :P

Link al commento

post-276-0-08865100-1325881923_thumb.png

Bulbasaur.png

Pokédex:

È possibile vedere BULBASAUR mentre schiaccia un pisolino sotto il sole. Ha un seme piantato sulla schiena che cresce e si ingrandisce grazie ai raggi solari.

Sono soddisfatto e mi piace, anche io adoro schiacciare pisolini al sole. XD

P.S. Scusate l'immagine così grande.

Link al commento

Dunque, stavolta sono Sandslash, il n 026.

028_Sandslash.png

Ecco cosa dice il PokéDex di Zaffiro: Sandslash arrotola il proprio corpo come fosse una sfera ricoperta di grandi aculei, che usa in lotta per far tentennare il nemico. Poi gli si scaglia contro per colpirlo selvaggiamente con gli artigli affilati. Beh, mi piace.

Link al commento

n. 290 Nincada

Premetto solo che non vivo sottoterra, non uso i baffi per sondare il terreno, non sono cieco e non faccio tane vicino a radici di grossi alberi come dice il pokedex :) la cosa positiva è che quando mi evolvo divento due pokemon diversi XD

se penso a nincada come un insetto vero mi vengono i brividi XD

(comunque mi sarei rispecchiato meglio nel pokemon proprio prima a nincada, il 289 XD)

Link al commento

170 Chinchou

200px-Artwork170.png

Piccolo Pokémon acquatico, è rotondo con pinne bianche e due piedini blu che lo aiutano a stare anche sulla terra. Ha una coda-antenna che parte dal retro andando verso la parte anteriore del corpo, alle cui estremità  vi sono due lanterne illuminate dalle quali secerne elettricità . Gli occhi sono grandi e gialli con la retina a forma di +. La bocca è piccola.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...