Manuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 (modificato) Appassionati di tutta Italia, arriva NINTENDOLANDIA! Il mondo Nintendo sarà in tour per tutta Italia da metà aprile a fine giugno: 20 tappe per 10 weekend di puro divertimento in compagnia dei Pokémon, Super Mario, Yoshi e Kirby!Il nuovo tour NINTENDOLANDIA, Gioca e Impara con Nintendo 2DS, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo, prenderà il via il 12 e il 13 aprile presso i Centri Commerciali Corti Venete di Verona e Pratosardo di Nuoro e, fino a fine giugno, porterà tanto divertimento e animazione in 20 città italiane*.Durante il weekend, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo che ospiterà tante attività ludiche, un’area di disegno, tornei, animazione e numerose postazioni con i titoli più nuovi e divertenti.In questo vero e proprio villaggio Nintendo, quattro aree tematiche dedicate ai personaggi più noti della grande N faranno da sfondo all’intrattenimento e al divertimento offerto ai bambini e alle famiglie: l’area dedicata al mitico Super Mario, che con la sua divisa da idraulico e i suoi baffoni è il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccoli; l’area Pokémon, centinaia di simpatici mostriciattoli tascabili capitanati dal più noto Pikachu; la zona di Yoshi, il simpatico e divertente sauro verde amico di Super Mario, famoso per la sua lunga lingua; L’ultima area è dedicata a Kirby, piccola creatura sferica e rosa residente a Dream Land, in grado di fluttuare, inalare e rigettare i nemici a distanza.Oltre a quindici postazioni Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi e i grandi classici adatti a tutte le età , offriranno la possibilità di cimentarsi in tornei di gioco in multiplayer locale, in cui le console si connetteranno tra loro per far giocare insieme, sulla stessa cartuccia di gioco, bambini e genitori.Inoltre sarà disponibile una comoda zona con tavoli, sedie e cuscinoni dove lo staff qualificato Nintendo coinvolgerà il giovane pubblico in tante attività per imparare a conoscere Super Mario, Pokémon, Kirby e Yoshi e giocare insieme ad altri bambini.Saranno organizzate delle prove di disegno dove dare sfogo alla propria creatività colorando i protagonisti del mondo Pokémon e Nintendo, quiz a premi, memory a tema Pokémon, gioco dei dadi con Super Mario, caccia al tesoro e tanto altro ancora.NINTENDOLANDIA è una vera e propria immersione nel mondo Nintendo che conquisterà piccoli e grandi fan di tutta Italia!LE TAPPE:Date e centri commerciali o eventi coinvolti nel tour Nintendolandia:Le date future potrebbero subire dei cambiamenti, eventuali modifiche verranno comunicate sul sito www.nintendo.it 12-13 aprile – CC Corti Venete a Verona / CC Pratosardo a Nuoro 26-27 aprile – CC Città Fiera a Udine / CC Conca D’Oro a Palermo 03-04 maggio – CC Romaest / CC Carosello a Milano 10-11 maggio – CC Gli Orsi a Biella / CC Euroma2 - Roma 17-18 maggio - Bimbi in fiera a Bolzano / Gran Sasso a Teramo 24-25 maggio - Parmaretail a Parma / Bari Blu a Bari 31-01 maggio – CC 8Gallery a Torino /CC Il globo a Milano 07-08 giugno – CC Itaca a Latina / CC Tuscia a Viterbo 14-15 giugno – CC Oriocenter a Bergamo / CC I Gigli a Firenze 28-29 giugno – Mirabilandia a Ravenna / Due Mari a Catanzaro Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Boh, meglio al Games week e Pokémon Days, quindi non vado. Ah, vedo che la sardegna non è isolata, finalmente, povero Manu. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Uh-uh ''14-15 giugno – CC Oriocenter a Bergamo / CC I Gigli a Firenze'' conosco bene i Gigli, avrei la possibilità di andarci per una volta, se volessi °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Wow, NintendoLandia sembra il nome di un parco divertimenti perché non chiamarlo semplicemente NintendoTour Italia (visto che suppongo lo facciano anche in altri paesi ?) comunque mi sorprende come evento, almeno non ci sarà gente che dirà : ah io sn trpp lontano!11!1!! se tenete veramente ad un evento ci andate punto, poi capisco che se siete minorenni non potete andare da vostro padre e dirgli "papà devo fare 1200 km per andare a fare un campionato pokémon a Campobasso" ma questo è fatto differentemente e sembra piuttosto ben distribuito (Qualsiasi riferimento a possibili città è di pura fantasia in quanto tutti noi sappiamo che il Molise non esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 E vengono pure nella mia città , yeah. Però danno qualche gadget gratisse? Perchè ci andrei solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Come al solito dalle mie parti non fanno mai nulla. Mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ty. A Nuoro. Farlo al centro troppo hard , vero? O , se si poteva , a Cagliari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 OHMMIODDIO SARANNO A 3 KM DA CASA MIA. -> Un'iniziativa di cui non me ne frega nulla la mettono così vicino a casa mia. MA OH. E vengono pure nella mia città , yeah. Però danno qualche gadget gratisse? Perchè ci andrei solo per quello.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Appena ho letto pensavo al ritorno dello storico Pokemon Camp , certo che quello era molto più figo di sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non ci andrò, sicuro, anche se non è una brutta idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Preferivo qualcosa di più specifico, un po' come ha detto Roxas, una replica del Pokémon (Winter/Summer) Camp, così magari, al di là dello spazio asilo nido con i disegnini e gli stickers, ci beccavamo anche una comoda distribuzione (un po' come quella di Darkrai del 2011)...A questo punto non è molto diverso dal trovare lo stand della Nintendo ad una qualche fiera del fumetto (Cartoomics, Lucca Comics and Games...) o dei videogiochi (come il Games Week)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 La tappa piu vicina a me è Bari, ma dista 43 Km dalla mia città e quindi non ci andrò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mi sembra tanto una iniziativa per bambini, non un qualcosa incentrato sui videogiochi o altro... E sinceramente pikachu mi ha rotto, il voltastomaco gratuito. Comunque a tre quarti d'ora da casa mia... 26-27 aprile – CC Città Fiera a Udine / CC Conca D’Oro a Palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bene, io farò solo tre tappe, ovvero quella di Milano-Carosello, Bergamo-OrioCenter e quell del Pday.Peccato che Milano-Globo sia negli stessi giorni del Vgc2014 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Carina ma... No, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Grazie per la news,ma non penso che ci sarò in nessuna di queste sono tutte distanti da me tranne: 12-13 aprile – CC Corti Venete a Verona / CC Pratosardo a Nuoro.Però non penso di esserci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Purtroppo penso che non parteciperò! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ...NINTENDOLANDIA?? .. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma dico io, in Campania ci sono dozzine di centri commerciali e non c'è nemmeno una tappa! Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Tralasciando Firenze e Milano è tutta bassa italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mah... è un'idea carina, ma mi sembra un po' troppo "infantile". Nel senso che il target per sta roba è dagli 8 anni in giù. Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Boh vediamo. Magari allungo fino a Parma il 24/25 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma alla Nintendo facciamo schifo noi del sud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Catanzaro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati