Kaiko108 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 salve raga,sono kaiko,all'inizio(quando mi son oregistrato)ho dimenticato di presentarmi,quindi lo faccio adesso:Salve,sono kaiko,ho 16 anni e vengo dalla toscana.Ho scoperto che questo sito è fantastico,ho scoperto molte altre cose sui pokemon.: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 lol welcome kaiko, finalmente ti sei deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 LoL benvenuto Kaiko(è come se già ti conoscessi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 benvenuto ,piacere di fare la tua conoscenza XD pooooooowwwwwwaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Non è mai tardi, quindi benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 LOL,Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 LOL Benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Più tardi che mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Finalmente ti sei presentato, comunque benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 B'è dire benvenuto ormai, mi suona male Buona continuazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.