Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io fischietterei fino allo stremo il motivetto del Poképaradiso dell'ultimo Mystery Dungeon e l'intro di Robin Hood( il film Disney). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non so fischiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io fischietterei ore la sigla pokemon x/y jap e quella ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Molte canzoni di cui non so il nome xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 più che fischiettare canticchiare.comunque questa. >http://www.youtube.com/watch?v=gDdxMr3V1c4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ho la bocca, so mangiare,respirare e so fischiare, ma non so cosa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Windy hill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ho unito le due discussioni uguali, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 http://www.cc.com/video-clips/xsewje/futurama-claw-plagh ahahahahhaha..ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Goodness Gracious di Ellie Goulding *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si ce ne sono un paio che fischietto spesso:1. (Mary Poppins - Io Vivo come un Re)2. (Robin Hood -Disney) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mi ha penetrato il cervello la canzone della Citroà«n DS3 Cabrio, eh sì.. La fischietto da un po' di giorni ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Certo che si, "Overtaken" di One Piece, per esempio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 :3 bava..esce solo bava... scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Noooooo, la OST del Percorso 201 !!! Anche io, tutte le sante volte che vado (ancora oggi) ad evissare in quel posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sento canzoni in inglese/Giapponese/Aramaico/InserireLingua che mi piacciono e le riproduco tramite strani versi tentando di imitare le parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Il verso principale della filastrocca "London Bridge is falling down": London Bridge is falling down,Falling down, Falling down.London Bridge is falling down,My fair lady. E' assurdo il modo in cui riesce ad entrarti nella mente °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Burn It Down dei Linkin Park fino alla morte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 La canzone di Saria-The legend of zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.