MarcinGreed Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 ciao a tutti...sono un ''nuovo'' utente di questo fantastico forum...nuovo è solo un modo di dire, in realtà sono qui dal primo giorno...quando sono entrato qui ho sempre rimandato la presentazione a domani... fino a oggi...la presentazione la faccio per sicurezza(evitare rimproveri futuri) prestarmi al reso della gente...sono Marcin e ho 16 anni...spero di fare amicizia con voi molto presto...mettetemi trai amici se lo desiderate...addio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 welcome marcin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ehm, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 benenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 LOL,Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 non ti ho mai visto qui XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 non ti ho mai visto qui XD XDGià , comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 B'è dire benvenuto ormai, mi suona male Buona continuazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.