Guest Ulrich_Stern Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Salve mi chiamo alessandro mi piacciono i pokemon il mio primo gioco è stato pokemon rosso (non rosso fuoco)ma in genere il mio preferito è Kingdom Hearts tra tutti i kingdom hearts il mio preferito e il II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ulrich_Stern Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ulrich_Stern Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 benvenuto e buona permanenza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! XD...scusa se te lo dico,so che è per "lavoro",ma mi sembri un nastro registrato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.