Guest ♥Lady Zorua♥ Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Ciao a tutti,sono nuova di qui e devo dirvi che questo è il mio primo giorno su PokèmonMillennium e mi sta iniziando a piacere...spero di fare nuove amicizie!P.S:Come si fa un titolo personalizzato?Non voglio che s'intitoli Da Soffiolieve...
Pokémonmaster98 Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Benvenuta! Quello cambia secondo quanti messaggi hai inviato. Più ne mandi e più cambierà .
Guest ♥Lady Zorua♥ Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 grazie...mi sono levata un dubbio!
bosurgi Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Benvenuta! E soprattutto spero ti troverai bene =)
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Benvenuta. Per cambiare il titolo vai in alto a destra, clicchi sul tuo nick, poi vai su "Mie impostazioni" e infine scrivi quello che vuoi su "Titolo utente".
Guest ♥Lady Zorua♥ Inviato 9 gennaio, 2012 Inviato 9 gennaio, 2012 grazie che mi avete così calorosamente accolta....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.