blablabla Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io invece credo di sapere una delle novità che verranno introdotte domani.Stamattina ho visto che Manuel aveva venduto la pokèbambola di Lucario (che vale 3 PP) ad 1 PP, quindi può darsi che verrà finalmento introdotta (nuovamente) la possibilità di rivendere i propri oggetti acquistati nel mercatino PP, tuttavia con dei criteri di vendita diversi (gli oggetti non vengono venduti a prezzo pieno, cosa che mi sembra giustissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Le bambole spariscono. Roxas lo dice in shout. Roxas apre una discussione preoccupato. Blue dice che è tutto normale. Roxas dice in shout che probabilmente sa cosa sta succedendo. Cosa c'è nella mente di Roxas? [/Non praticamente OT ma quasi.] Spero comunque che sia qualcosa di serio e non di poco conto. Visto che le bambole se ne sono andate penso che riguardi quello, e a me le bambole non interessano tanto. (Per me sono solo un modo di sprecare PP.) EDIT MANUEL HA MESSO MI PIACE AL MIO POST! GOMBL8888888888!!!!!! Penso di postare la mia teoria più tardi (sese) EDIT : se Manuel ha messo mi piace questo conferma le mie teorie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Penso di postare la mia teoria più tardi (sese) EDIT : se Manuel ha messo mi piace questo conferma le mie teorie (?) SN I AKER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Anche i PP spariscono , tutto secondo le teorie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Anche i PP spariscono , tutto secondo le teorie (?) Cosa che ho notato: non c'è più il contatore PP in basso a destra nei messaggi. Rifornimento di PP per tutti! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Allora... I Gold User sono i primi che hanno saputo del GDR, dato che comunque hanno dato una mano a realizzarlo. Ora... I Gold User sanno in cosa consiste la novità e, dato che il GDR aveva dei problemi, i mod avranno richiesto ai GU di fornire il loro aiuto riprovando il GDR. Ora il GDR può essere rimesso in funzione ed ecco in cosa consiste la notizia... Il blocco del negozio dei PP può essere dato da altre motivazioni, come una nuova sezione per le bambole dedicate al GDR o alle bambole per la Pasqua di PM Solo una mia supposizione Ma insomma, lo volete capire che noi GU non sappiamo niente? Poi boh, forse ci diranno comunque qualcosa in anticipo, ma al momento non sappiamo niente di niente. ò.ò Intanto vi posto la gif di un coniglio. Ora che ho attirato la vostra attenzione, vorrei dire che non si vedono più i PP degli utenti a destra. AWWW! *W* ♥ Tu sai come alleggerire la tensione! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Magari la possibilità di vendere le bambole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cosa che ho notato: non c'è più il contatore PP in basso a destra nei messaggi. Rifornimento di PP per tutti! \:D/ Ah, ecco perché mi sembrava più vuoto. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma insomma, lo volete capire che noi GU non sappiamo niente? Poi boh, forse ci diranno comunque qualcosa in anticipo, ma al momento non sappiamo niente di niente. ò.ò AWWW! *W* ♥ Posso ancora sperare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Manuel é sempre molto cattivo con noi, non ci fa mai dormire. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Anche i PP spariscono , tutto secondo le teorie (?) Roxas vreo complottista (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Posso ancora sperare *^* Forse, dipende da quello che passa per la testa di Manuel. Però ripeto che non sappiamo niente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 "I PP... scompaiono. Scompariscano, scompasvaniscano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Forse, dipende da quello che passa per la testa di Manuel. Però ripeto che non sappiamo niente. :c Spero che non riguardi il GDR... Poichè se voi non sapete nulla cade tutta la mia teoria... Cosa che spero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per me sbloccano gli investimenti e gli scambi lolwut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Fate vendere le bambole e avrete tutto il mio ammmmmmore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Spero che non riguardi il GDR... Poichè se voi non sapete nulla cade tutta la mia teoria... Cosa che spero *^* Il GDR non centra, l'ha detto Manuel. v No, non riguarderà un servizio esterno ma solo ed esclusivamente la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Comunque ricordatevi di rifornire tutto, anche gli oggetti sorpresa così vinco il GU seeeees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Nessuno ha detto che sia una BELLA novità , signori... e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Il GDR non centra, l'ha detto Manuel. v OTTIMO *^* Allora è perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 E se fosse il Parco Lotta?Zanzanzan.Ma cosa può centrare con le PokéBambole?Boh, secondo me le Bambole si potranno vendere òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per cambiare il titolo utente bisognerà pagare ben 5 PP! Per fare il login bisognerà regalare la propria anima a Manuel! E da oggi, avatar con l'immagine standard per chiunque, a meno che non spendiate 50 PP per cambiarlo! Crepo. Boh, non ho proprio idea di che novità possano essere... aspetterò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 domani finirà un era e io non ci sarò. bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hm, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.