Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma che cavolo, l'avete fatto apposta perché alle 18.30 non ci sono! D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ora alle 18:30 ? Spero di fare in tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Oke lel ho letto ora perché sono tornato ieri sera tardi a casa, probabilmente avranno avuto dei problemi nel inserire le immagini delle bambole per la premiazione della PokéPasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sono le 20:15 Embé? cosa c'entra? Mi sono accorta solo a quell'ora :c I... i PP sono tornati?E il Cassiere non ha più PP!!!! D: D: D: D:LA BANCA RAPINATA! OMG!! Ora alle 18:30È un gombloddo!1!1!!1!1!L'hanno posticipato come scusa di salire l'hype :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 sono troppo curioso , non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ora alle 18:30È un gombloddo!1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Anche se l'hanno spostato alle 18,30 dovrei esserci. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 MA COSA.E IO CHE ERO COSI' EMOZIONATO.Dovrò aspettare à§_ৠROXAS, HAI TEMPO PER POSTARE LA TUA TEORIA (SESE) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io ho una teoria su quello che accadrà ed è giusta perché Manuel me l'ha confermata xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Perché scusa? Si aiuta il forum e si riceve qualcosa in cambio.Dimmi cosa c'è di ingiusto. O_O Comunque R.I.P. IlCassiere 21/02/2012 - 27/04/2014 (gli ho donato 0.01 PP per farlo riposare in pace)Dimmi chi regala 100 € per avere 50PP (esempio). I pp si guadagnano con le abilità , non pagando.MA COSA.E IO CHE ERO COSI' EMOZIONATO.Dovrò aspettare à§_ৠROXAS, HAI TEMPO PER POSTARE LA TUA TEORIA (SESE)Non la posto perchè è esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Qualche disperato_o Dai, io non ci vedo nulla di male. Inoltre ci sarebbe gente che userebbe "i soldini di papà " per fare ste cose , e in momenti di crisi è momento di risparmiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sinceramente io mi preoccupo anche degli altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ero spaventato xk non vedevo piu le bambole nei profili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Dimmi chi regala 100 € per avere 50PP (esempio). I pp si guadagnano con le abilità , non pagando.Che c é di male ad aiutare il forum ricevendo qualcosa in cambio?Inoltre mi urta quando dici che i PP devono essere di quelli abili. O quando dici che i gold user oltre ad avere 65 PP dovrebbero aver vinto qlmeno un inziativa. Come hanno detto ad inizio anno gli amministratori i PP sono una valuta "virtuale" e infatti stanno inventando modi per far avere un po' di PP a tutti. Perchè non dare a questo punto la possibilità di far comprare i PP? Ribadisco che io non comprerei mai i PP con i soldi reali.Tu dici così solo perchè sei abile nel battling, ma se tu non lo fossi penseresti esattamente come noi!Lo dico io, che sto apettando i miei "primi" 5 PP e la doll di buneary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scommetto che alle 18:30 rimanderanno l'avviso a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Che c é di male ad aiutare il forum ricevendo qualcosa in cambio?Inoltre mi urta quando dici che i PP devono essere di quelli abili. O quando dici che i gold user oltre ad avere 65 PP dovrebbero aver vinto qlmeno un inziativa.Come hanno detto ad inizio anno gli amministratori i PP sono una valuta "virtuale" e infatti stanno inventando modi per far avere un po' di PP a tutti. Perchè non dare a questo punto la possibilità di far comprare i PP? Ribadisco che io non comprerei mai i PP con i soldi reali.Tu dici così solo perchè sei abile nel battling, ma se tu non lo fossi penseresti esattamente come noi!Lo dico io, che sto apettando i miei "primi" 5 PP e la doll di buneary.""abile"" Inoltre ribadisco che i PP si guadagnano , non si regalano. Questo è il mio pensiero. Puoi tu puoi pensare quello che vuoi , ma di fatto resta come dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ho regalato 0.01 PP al Cassiere e nessuno mi ha dato una nota di merito. ;( *Da nota di merito a Ghost* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Amen. Gombl8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.