Vai al commento

Importanti novità  e aggiornamenti in arrivo per la community di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ora alle 18:30 ? Spero di fare in tempo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Oke lel ho letto ora perché sono tornato ieri sera tardi a casa, probabilmente avranno avuto dei problemi nel inserire le immagini delle bambole per la premiazione della PokéPasqua

Inviato

Sono le 20:15 :facepalm:

Embé? cosa c'entra? Mi sono accorta solo a quell'ora :c

I... i PP sono tornati?

E il Cassiere non ha più PP!!!! D: D: D: D:

LA BANCA RAPINATA! OMG!!

Ora alle 18:30

È un gombloddo!1!1!!1!1!

L'hanno posticipato come scusa di salire l'hype :c.

Inviato

Anche se l'hanno spostato alle 18,30 dovrei esserci. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

MA COSA.

E IO CHE ERO COSI' EMOZIONATO.

Dovrò aspettare à§_à§

ROXAS, HAI TEMPO PER POSTARE LA TUA TEORIA (SESE)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Perché scusa? Si aiuta il forum e si riceve qualcosa in cambio.

Dimmi cosa c'è di ingiusto. O_O

Comunque R.I.P. IlCassiere 21/02/2012 - 27/04/2014 (gli ho donato 0.01 PP per farlo riposare in pace)

Dimmi chi regala 100 € per avere 50PP (esempio). I pp si guadagnano con le abilità  , non pagando.

MA COSA.

E IO CHE ERO COSI' EMOZIONATO.

Dovrò aspettare à§_à§

ROXAS, HAI TEMPO PER POSTARE LA TUA TEORIA (SESE)

Non la posto perchè è esatta ^^

Inviato

Qualche disperato_o

Dai, io non ci vedo nulla di male. 

Inoltre ci sarebbe gente che userebbe "i soldini di papà " per fare ste cose , e in momenti di crisi è momento di risparmiare.

Inviato

Dimmi chi regala 100 € per avere 50PP (esempio). I pp si guadagnano con le abilità  , non pagando.

Che c é di male ad aiutare il forum ricevendo qualcosa in cambio?

Inoltre mi urta quando dici che i PP devono essere di quelli abili. O quando dici che i gold user oltre ad avere 65 PP dovrebbero aver vinto qlmeno un inziativa.

Come hanno detto ad inizio anno gli amministratori i PP sono una valuta "virtuale" e infatti stanno inventando modi per far avere un po' di PP a tutti. Perchè non dare a questo punto la possibilità  di far comprare i PP? Ribadisco che io non comprerei mai i PP con i soldi reali.

Tu dici così solo perchè sei abile nel battling, ma se tu non lo fossi penseresti esattamente come noi!

Lo dico io, che sto apettando i miei "primi" 5 PP e la doll di buneary.

Inviato

Che c é di male ad aiutare il forum ricevendo qualcosa in cambio?

Inoltre mi urta quando dici che i PP devono essere di quelli abili. O quando dici che i gold user oltre ad avere 65 PP dovrebbero aver vinto qlmeno un inziativa.

Come hanno detto ad inizio anno gli amministratori i PP sono una valuta "virtuale" e infatti stanno inventando modi per far avere un po' di PP a tutti. Perchè non dare a questo punto la possibilità  di far comprare i PP? Ribadisco che io non comprerei mai i PP con i soldi reali.

Tu dici così solo perchè sei abile nel battling, ma se tu non lo fossi penseresti esattamente come noi!

Lo dico io, che sto apettando i miei "primi" 5 PP e la doll di buneary.

""abile""

Inoltre ribadisco che i PP si guadagnano , non si regalano. Questo è il mio pensiero. Puoi tu puoi pensare quello che vuoi , ma di fatto resta come dico io.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...