Laliona42F. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma ora Fennekin e Chespin sono scomparsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Smeargle, amore, un giorno arriverà anche il tuo momento Bambollizzate Smeargle T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Pls ditemi che avete resettato perché c'era gente che ne aveva presa più di una e ora ho la possibilità di beccarmi fennekin à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono stati tolti per il bug di Ibeconomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Addio doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dove sono finite le bambole di fennekin e chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.) *chiamasse :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Potete prendere nuovamente le bambole di Chespin e Froakie, ci scusiamo per il disagio! (Gli acquisti multipli non erano consentiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Potete prendere nuovamente le bambole di Chespin e Froakie, ci scusiamo per il disagio! (Gli acquisti multipli non erano consentiti)del tipo io l'ho ricomprata... ma prima le avevo tutte e 2.. cosa faccio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Una domanda:ho acquistato la sorpresa di chespin o fennekin ma quando vado in oggetti posseduti non la visualizzo?. Il fatto sta che non la posso neanche riacquistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ovviamente, ora ho Chespin.Scusa Dio, 'na botta de *censura* no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi è ricapitato Chespin. Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ovviamente, ora ho Chespin.Scusa Dio, 'na botta de *censura* no, eh?Quando saranno state comprate tutte potrai scambiarla con qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Molto meglio, mi è capitato Fennekin :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Compro doppiamente il regalo e il primo ad uscire è un bellissimo Fennekin,ora che si può comprare solo una volta indovinate chi è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Quando saranno state comprate tutte potrai scambiarla con qualcun'altro.Okay allora. /Give me five God. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ora ho fennekin, sono felice!Vorrei segnalare una cosa: perchè nella descrizione c è scritto che nella sorpresa puoi ottenere chespin o froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma voglio fenneking 'dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Manuel mentre compravo di nuovo la scatola da qualche parte c'era scritto potrai avere la bambola di chespin o froakie vedi tu dov'è e PS: Dio esiste ho trovato fennekin questa volta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c. Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:. Edit:Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Volevo Fennekin ma mi è uscito Chespin... pazienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho troppa paura di trovare Chespin, per cui evito. Btw Grovyle mio ♥ Ti Odio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Scusate, ma per chi ha preso una sola bambola prima, non poteva ricevere quella?No, perché non mi pare giusto.Prima froakie, adesso chespin, il meglio proprio :| Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c. Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:. Edit:Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*.*uscisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c. Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:. Edit: Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*. Eh sì, è Vera, ma dato che c'erano solo li sprite di RSE, ne ho cercato uno modificato stile BW :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.