Artuel Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Smeargle, amore, un giorno arriverà anche il tuo momento Bambollizzate Smeargle T_T
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Pls ditemi che avete resettato perché c'era gente che ne aveva presa più di una e ora ho la possibilità di beccarmi fennekin à§-à§
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Dove sono finite le bambole di fennekin e chespin?
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.) *chiamasse :v
Manuel Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Potete prendere nuovamente le bambole di Chespin e Froakie, ci scusiamo per il disagio! (Gli acquisti multipli non erano consentiti)
Kintah Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Potete prendere nuovamente le bambole di Chespin e Froakie, ci scusiamo per il disagio! (Gli acquisti multipli non erano consentiti)del tipo io l'ho ricomprata... ma prima le avevo tutte e 2.. cosa faccio adesso?
Apollo Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Una domanda:ho acquistato la sorpresa di chespin o fennekin ma quando vado in oggetti posseduti non la visualizzo?. Il fatto sta che non la posso neanche riacquistare
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ovviamente, ora ho Chespin.Scusa Dio, 'na botta de *censura* no, eh?
Chaos Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ovviamente, ora ho Chespin.Scusa Dio, 'na botta de *censura* no, eh?Quando saranno state comprate tutte potrai scambiarla con qualcun'altro.
Laliona42F. Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Compro doppiamente il regalo e il primo ad uscire è un bellissimo Fennekin,ora che si può comprare solo una volta indovinate chi è uscito
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Quando saranno state comprate tutte potrai scambiarla con qualcun'altro.Okay allora. /Give me five God.
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ora ho fennekin, sono felice!Vorrei segnalare una cosa: perchè nella descrizione c è scritto che nella sorpresa puoi ottenere chespin o froakie?
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Manuel mentre compravo di nuovo la scatola da qualche parte c'era scritto potrai avere la bambola di chespin o froakie vedi tu dov'è e PS: Dio esiste ho trovato fennekin questa volta *-*
Combo Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c. Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:. Edit:Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*.
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Volevo Fennekin ma mi è uscito Chespin... pazienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
~John Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ho troppa paura di trovare Chespin, per cui evito. Btw Grovyle mio ♥ Ti Odio :C
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Scusate, ma per chi ha preso una sola bambola prima, non poteva ricevere quella?No, perché non mi pare giusto.Prima froakie, adesso chespin, il meglio proprio :| Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c. Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:. Edit:Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*.*uscisse
Bakugo Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c. Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:. Edit: Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*. Eh sì, è Vera, ma dato che c'erano solo li sprite di RSE, ne ho cercato uno modificato stile BW :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.