Vai al commento

Le novità  di Maggio 2014 del Mercatino PokéPoints!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Pls ditemi che avete resettato perché c'era gente che ne aveva presa più di una e ora ho la possibilità  di beccarmi fennekin à§-à§

Inviato

Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.)

*chiamasse :v

Inviato

Potete prendere nuovamente le bambole di Chespin e Froakie, ci scusiamo per il disagio! :)

(Gli acquisti multipli non erano consentiti)

Inviato

Potete prendere nuovamente le bambole di Chespin e Froakie, ci scusiamo per il disagio! :)

(Gli acquisti multipli non erano consentiti)

del tipo io l'ho ricomprata... ma prima le avevo tutte e 2.. cosa faccio adesso? :asduj1:

Inviato

Una domanda:ho acquistato la sorpresa di chespin o fennekin ma quando vado in oggetti posseduti non la visualizzo?. Il fatto sta che non la posso neanche riacquistare

Inviato

Ovviamente, ora ho Chespin.

Scusa Dio, 'na botta de *censura* no, eh?

Quando saranno state comprate tutte potrai scambiarla con qualcun'altro.

Inviato

Molto meglio, mi è capitato Fennekin :3

Inviato

Compro doppiamente il regalo e il primo ad uscire è un bellissimo Fennekin,ora che si può comprare solo una volta indovinate chi è uscito

Inviato

Ora ho fennekin, sono felice!

Vorrei segnalare una cosa: perchè nella descrizione c è scritto che nella sorpresa puoi ottenere chespin o froakie?

Inviato

Manuel mentre compravo di nuovo la scatola da qualche parte c'era scritto potrai avere la bambola di chespin o froakie vedi tu dov'è e

PS: Dio esiste ho trovato fennekin questa volta *-*

Inviato

Vi odio tutti quanti per le bambole speciali :c.

Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:.

Edit:

Uscito Fennekin, LOL. Pensavo che usciva Chespin ma invece *_*.

Inviato

Volevo Fennekin ma mi è uscito Chespin... pazienza

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Scusate, ma per chi ha preso una sola bambola prima, non poteva ricevere quella?

No, perché non mi pare giusto.

Prima froakie, adesso chespin, il meglio proprio :| 

Una domanda: chi è quella ragazza tra N e la tizia di DPPt? A me sembra una versione di Vera con overworld di BW davvero bruttina D:.

Edit:

*uscisse

Inviato

Edit:

Eh sì, è Vera, ma dato che c'erano solo li sprite di RSE, ne ho cercato uno modificato stile BW :3 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...