Visitatore Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 A me va bene così,è stato bello conoscervi*Si rintana accarezzando la doll di Chespin e Gold*
Guest yvetal20 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Chi vuole la bambola di fennekin? La scambio per quella di chespin!
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ma... staff, dov'è Vanillite? O_O C'è! O__O <-----
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Scusate, ma non rimettete più i pacchi a sorpresa da 2-3 pp? ;_; quoto, servirebbero un po' a tutti (e poi sclero se mi esce una bambola schif) ultimamente sto guadagnando PP e bambole a non finire, devo ancora ricevere il premio per gli IRC e un utente mi darà 8 PP per un lavoro che sto facendo
Combo Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Eh sì, è Vera, ma dato che c'erano solo li sprite di RSE, ne ho cercato uno modificato stile BW :3 Capito, solo che è venuta un po' bruttina, sopratutto ai capelli ^^'.
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Belle le novità ma terrò stretti i pp che ho lolComunque ho preso le bambole gratis e mi è arrivato chespin
Little Donphan Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 *domanda da ignorante*Come si apre la sorpresa? *muor
~UrsaKing~ Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Quante belle bambole! Ma la più bella è questa di fianco ed è solo mia! (per ora...) <------ Espeon <3
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Finalmente ho una PokèBambola anche io! Chespin! <3Prossimo obbiettivo: guadagnare tanti PokèPoints e acquistare PokèBambole! Sono curiosa di sapere quando sarà disponibie quella di N.
Ken Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Sìì! Mi è uscita la bambola di fennekin! Che fortuna! <3 MA -> OMG Esatto
Nightwolf Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Belle bambole quanto bello non è il mio nuovo Fennekin??? ma mai come Froakie XD Comunque, ottimo lavoro come sempre, grande staff!
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Appena ho letto nel mio profilo "Uovo di manaphy_preferito di LD" mi sono preoccupata ahhahahQuante diavolo di bambole avete aggiunto lol
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Finalmente posso dire di avere una bambola anch'io, poi quella di Fennekin è stupenda *_*Però avrei voluto quella di Froakie, qualcuno sa dirmi se sarà disponibile prima o poi?
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Sono bellissime. Addio PP, benvenute bambole! ♥
Beckill Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Bambola Ghiaccio/Spettro, cuteness overload <3Omg, Milotic *O* I need it <3 <3 ma soprattutto Rosso, ne voglio venti.
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Tutte fantastiche, ma Sharpedo rimane il migliore <3
Visitatore Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Ogni mod si loda la sua doll,arriverà il giorno karmatico
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Però... aspettavo a prendere le Bambole delle Eevoluzioni, ma le avete tolte.Credevo che Ed. Limitata significasse: "Spariscono quando finiscono le Copie... .-." :cry2:
grassiniilban190 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Bhè, logico, volevo Fennekin ed esce Chespin, la mia solita fortuna. Ma tanto al Comicon ho vinto l'estrazione con i Gadget e 2 giochi WiiU <3 Belle bambole, volevo quella di Gold ma è finita à§_à§ Io ho partecipato al Giveaway su FB, non vale per Manaphy?Ps: La Doll di Giratina sarà mia
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Nuo, Fennekin, chi schifezzuola, non si può neanche vendere. ;_;Per il Rosso Pixelloso sono felicissimo! **Per la bambole dei moderatori: cavolo se mi state facendo rosikare, volevo anch'io un Porygon-Z, però lo trovo giustissimo. xD
Lawliet Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Grazie al cielo ho evitato il chihuahua macrocefalo. Però smettetela di mettere bambole magnifiche in edizione limitata, quasi non riesco a starvi dietro D:*accarezza avidamente Chespin e Pancham*
cottone Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ma tipo, perchè proprio il profilo di Wonder nella guida? O_O
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 LA TENTAZIONE E' TROPPO FORTEADDIO MIEI CARI PP ADDIOOOOOOOO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.