Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Calma ragazzi, 

E' normale che ci voglia un pochino di tempo, gestire un gioco così non è affatto semplice, sopratutto quando ci sono tante persone che partecipano contemporaneamente :)

On 19/04/2014 at 17:16, blablabla ha scritto:

Nella discussione delle uova c' è scritta che il secondo uovo di Inkay è stato trovato dall' utente UOVO TROVATO e ciò mi sembra strano dato che non mi sembra che esista l' utente UOVO TROVATO. Io avevo trovato quell' uovo perciò vi chiedo se magari al posto di UOVO TROVATO (la terza volta che lo ripeto, lo so) volevate scrivere il mio nickname o quello di qualche altro utente.

Vi ringrazio in anticipo!

Edit: Confermo che non esiste nessun utente con questo nickname

L'utente Taty ha trovato l'uovo prima di te :) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53340-caccia-alle-uova-poképasqua-2014/?p=1189494

On 20/04/2014 at 07:35, NoelFurokawa ha scritto:

Scusate ^^

I risultati del Satoshi e del contest di scrittura usciranno oggi?

Sarebbe un bellissimo regalo di Pasqua *^*

Ah, per coloro che hanno vinto la caccia alle uova quando potremmo ritirare la bambola? *^*

Grazie mille in anticipo ^^

On 20/04/2014 at 07:51, _Pain_ ha scritto:

E l estrazione di pp? Quando sono i risultati/

Nei prossimi giorni :3

On 20/04/2014 at 08:01, Taty ha scritto:

Scusatemi, ora che ci faccio caso nella discussione della Caccia alle Uova ho postato per prima un uovo di Inkay che non era stato ancora trovato, ma non l'avete fatto valere ;w; Se risulta che il messaggio è stato modificato è stato semplicemente per mettere lo schema, perché inizialmente avevo messo soltanto "Inkay" con il link sotto, e alla radio avevano detto che bisognava rispettare lo schemino, perciò proprio per farmelo valere ho modificato il messaggio compilando il form ;w;

Sono io che ho trovato l'uovo di Vulpix X°°°°

Era nella sezione Quotidianità  e Dintorni, Libri, precisamente in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1195-licia-troisi-mondo-emerso-la-ragazza-drago-i-regni-di-nashira-i-dannati-di-malva/

Scusami dell'errore, avevo scritto appositamente "uovo trovato" perché dovevo verificare :) l'uovo ti è stato assegnato, scusaci per l'errore :)

Ti assegneremo un premio anche per aver trovato l'uovo di Vulpix dell'evento di due anni fa, ci hai fatto morire dal ridere, non ci saremo mai aspettati che qualcuno trovasse una delle poca uova rimaste della scorsa edizione! :D

Inviato
  On 20/04/2014 at 19:28, Manuel ha scritto:

Ti assegneremo un premio anche per aver trovato l'uovo di Vulpix dell'evento di due anni fa, ci hai fatto morire dal ridere, non ci saremo mai aspettati che qualcuno trovasse uno delle poca uova rimaste della scorsa edizione! :D

Come avete detto alla Radio!!!  :D

Ahahahahah >.<

Inviato
  On 20/04/2014 at 19:28, Manuel ha scritto:

Ti assegneremo un premio anche per aver trovato l'uovo di Vulpix dell'evento di due anni fa, ci hai fatto morire dal ridere, non ci saremo mai aspettati che qualcuno trovasse uno delle poca uova rimaste della scorsa edizione! :D

*Fugge a cercare uova vecchie *

Inviato

Ahw okay Manuel, grazie mille per delucidazioni, sono più tranquilla ahahahahah :°D

Sono contenta di avervi divertiti ahahahah

Attenderò i premi allora *v* ~

Inviato
  On 20/04/2014 at 21:14, NoelFurokawa ha scritto:

Grazie mille Manuel ♥

Sei proprio fortunello , pokepasqua e prequel. Oramai sono l'unico che non guadagna più PP.

Comunque nei prossimo giorni si intende entro giovedì ?

Inviato

Nel contest di fotografia si puo mettere una foto della propria città  ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 22/04/2014 at 11:53, ~Dragopika22 ha scritto:

Sempre che si tratti di paesaggio, urbano o naturale non fa differenza, ma dev'essere un paesaggio :) se ho capito bene °3°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
  On 22/04/2014 at 11:57, Beckill ha scritto:

Sempre che si tratti di paesaggio, urbano o naturale non fa differenza, ma dev'essere un paesaggio :) se ho capito bene °3°

Ok, grazie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 22/04/2014 at 11:53, ~Dragopika22 ha scritto:

Come dice Beckill, dev'essere un paesaggio urbano, quindi sì, dipende dalla foto. Per farti un esempio, una foto a una piazza è consentita, una foto a un singolo edificio della piazza no.

On 22/04/2014 at 11:57, Shadà¸w ha scritto:

Va bene una foto scattata dall'aereo? (so che la domanda non ha molto senso, però meglio essere sicuri)

Sì, va bene!

Guest Gingaehlf
Inviato

Ho una domanda sul contest di di fotografia.

Valgono le foto su retrica, anche se appare la scritta al lato?

Inviato

Va bene una foto urbano-naturalistica?

Mi spiego meglio, dove abito io solo questo il panorama è, non ce n'è uno o solo Urbano o solo Naturalistico xD

Inviato

Quando ci saranno le premiazioni per gli Hunger Games di Sinnoh?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato
  On 22/04/2014 at 12:15, Saturn ha scritto:

Ho una domanda sul contest di di fotografia.

Valgono le foto su retrica, anche se appare la scritta al lato?

Valgono lo stesso, non preoccuparti, anche se con un qualsiasi programma di editing di immagini su internet puoi toglierla tagliando la foto, se preferisci :D

On 22/04/2014 at 12:18, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Va bene una foto urbano-naturalistica?

Mi spiego meglio, dove abito io solo questo il panorama è, non ce n'è uno o solo Urbano o solo Naturalistico xD

Certo, l'importante è fotografare un paesaggio.

On 22/04/2014 at 13:02, Light Paladin~ ha scritto:

Ma, per io contest di fotografia, va bene un gruppo di fiori molto ravvicinato o no?

Eh, no, quella è una macro, non un paesaggio :/

Inviato
  On 22/04/2014 at 12:39, Justin ha scritto:

Quando ci saranno le premiazioni per gli Hunger Games di Sinnoh?

Per i tornei di solito non si aprono topic dei vincitori perché sono già  annunciati nella bracket :v

Inviato
  On 22/04/2014 at 13:06, Snorlax97 ha scritto:

Valgono lo stesso, non preoccuparti, anche se con un qualsiasi programma di editing di immagini su internet puoi toglierla tagliando la foto, se preferisci :D

Certo, l'importante è fotografare un paesaggio.

Eh, no, quella è una macro, non un paesaggio :/

Capito, grazie mille :3

Inviato

Domande sul contest.

Vorrei utilizzare questa foto, ma non so se può valere come "paesaggio".

Eliminata perché si.

E nel caso potessi farlo, notiamo un'altra cosa. Nella foto siamo presenti io e mia sorella, seppur visti da lontano e di spalle. Va bene lo stesso? 

Inviato
  On 22/04/2014 at 14:01, The Mighty Mawile ha scritto:

Domande sul contest.

Vorrei utilizzare questa foto, ma non so se può valere come "paesaggio".

Apri contenuto nascosto

E nel caso potessi farlo, notiamo un'altra cosa. Nella foto siamo presenti io e mia sorella, seppur visti da lontano e di spalle. Va bene lo stesso? 

Va bene il secondo caso. Per il primo, non posso dirti se una foto vada bene o meno, sarebbe scorretto da parte mia verso gli altri del contest.

Ripeto in modo che tu comunque capisca la risposta: un paesaggio è una fotografia che ritrae più elementi nel modo in cui essi si presentano in un tratto di territorio in natura, dunque non possono essere considerate paesaggi le foto che ritraggono un solo elemento e le foto in interni. Se la tua ricade in una di queste due caratteristiche, non è un paesaggio, se no, lo è.

Inviato
  On 22/04/2014 at 14:32, °Vinz° ha scritto:

Per il contest di fotografia, se io non ricordo la data della foto, cosa scrivo ?

Non è necessario scriverla :)

Inviato
  On 22/04/2014 at 14:19, Snorlax97 ha scritto:

Va bene il secondo caso. Per il primo, non posso dirti se una foto vada bene o meno, sarebbe scorretto da parte mia verso gli altri del contest.

Ripeto in modo che tu comunque capisca la risposta: un paesaggio è una fotografia che ritrae più elementi nel modo in cui essi si presentano in un tratto di territorio in natura, dunque non possono essere considerate paesaggi le foto che ritraggono un solo elemento e le foto in interni. Se la tua ricade in una di queste due caratteristiche, non è un paesaggio, se no, lo è.

Vabbè io ci provo, se va male è tutta colpa tua (?)

Inviato
  On 22/04/2014 at 13:07, Hikari ha scritto:

Per i tornei di solito non si aprono topic dei vincitori perché sono già  annunciati nella bracket :v

Sì lo so, intendevo dire quando riceverò i pp (ho ottenuto quello di consolazione del torneo di Aprile ma non quelli dell' Hunger games .-. ).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png