Hexial Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, grazie dei chiarimenti. Un'ultima cosa, un'apparizione improvvisa nel mezzo di una missione di soccorso è uno scenario ammissibile? Nel senso, la squadra si reca in un dungeon per salvare un altro pokémon, e un imprevisto porta all'incontro con l'oggetto del cameo. Può andare una cosa simile? Se sviluppata in maniera decente e coerente: sì! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Se sviluppata in maniera decente e coerente: sì! Perfetto, allora farò del mio meglio per renderlo coerente e decente, poi la valutazione starà a voi ovviamente. Grazie mille delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 (modificato) Boyz, nel Satoshi c'era scritto di fare max 2 righe di descrizione. Prima di inviare il messaggio non le superavo, una volta inviato il box di testo si è deformato tutto facendomi sforare di 3 parole. Non è un problema vero? @Porygon-Z Modificato 14 marzo, 2020 da Roman 。◕ ‿ ◕。 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 7 ore fa, Roman ha scritto: Boyz, nel Satoshi c'era scritto di fare max 2 righe di descrizione. Prima di inviare il messaggio non le superavo, una volta inviato il box di testo si è deformato tutto facendomi sforare di 3 parole. Non è un problema vero? @Porygon-Z Nessun problema, non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Buonasera, mi chiedevo come fare a ottenere i fiocchi dovuti alle "PokemissionI":) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 10 minuti fa, Simoxx ha scritto: Buonasera, mi chiedevo come fare a ottenere i fiocchi dovuti alle "PokemissionI":) Si richiedono in una discussione apposita creata dallo staff ogni 2 mesi circa! La prossima verrà aperta ad Aprile E' stata aggiunta una reazione da Simoxx 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Devo avere il profilo di insta pubblico per poter partecipare al giveaway della Switch versione AC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 11 ore fa, Roman ha scritto: Devo avere il profilo di insta pubblico per poter partecipare al giveaway della Switch versione AC? Sì, altrimenti non arrivano le menzioni E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Piccola domanda, c'è ancora modo di poter ritirare i premi del Programma Fedeltà? Sentivo di aver dimenticato qualcosa questi giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Piccola domanda, c'è ancora modo di poter ritirare i premi del Programma Fedeltà? Sentivo di aver dimenticato qualcosa questi giorni... Ti scrivo un MP E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ho appena visto l'iniziativa di [Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo. Mi piacerebbe partecipare ma avrei alcune domande. 1: io non ho mai giocato a Mystery Dungeon quindi non so esattamente come funziona. Può andare bene lo stesso? 2: è possibile impersonare un Pokemon leggendario o misterioso? 3: se un altro utente sceglie prima di me il mio stesso Pokemon va bene lo stesso o devo cambiare? 4: più o meno quanta disponibilità bisogna dare? Nel senso che io per motivi di lavoro sono abbastanza impegnato e non sono sempre presente nel forum. Non vorrei che la mia suqadra fosse svantaggiata perchè mi collego di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Ho appena visto l'iniziativa di [Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo. Mi piacerebbe partecipare ma avrei alcune domande. 1: io non ho mai giocato a Mystery Dungeon quindi non so esattamente come funziona. Può andare bene lo stesso? 2: è possibile impersonare un Pokemon leggendario o misterioso? 3: se un altro utente sceglie prima di me il mio stesso Pokemon va bene lo stesso o devo cambiare? 4: più o meno quanta disponibilità bisogna dare? Nel senso che io per motivi di lavoro sono abbastanza impegnato e non sono sempre presente nel forum. Non vorrei che la mia suqadra fosse svantaggiata perchè mi collego di meno. 1) Sì, non c'è bisogno di aver giocato a Mystery Dungeon 2) No, non è possibile (lo inserisco nel regolamento, grazie) 3) Non ci sono limitazioni in tal senso, ma fossi in voi cercherei di essere il più originale e unico possibile 4) Principalmente saranno presenti sessioni di ruolaggio nel primo pomeriggio che si aggireranno su un'ora o un'ora e mezza e un minigioco da risolvere e consegnare per il pomeriggio del giorno dopo. Considera che non saranno presenti squadre ma il GDR sarà individuale come scritto nella discussione E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e norve 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Io invece sempre per il GDR vorrei sapere: - se i Premium avranno un ruolo particolare - se posso scegliere Pokémon con forme esclusive dell'anime - se con mosse e abilità si intendono quelle normali o esclusive di Mistery Dungeon (non conosco bene il brand) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Io invece sempre per il GDR vorrei sapere: - se i Premium avranno un ruolo particolare - se posso scegliere Pokémon con forme esclusive dell'anime - se con mosse e abilità si intendono quelle normali o esclusive di Mistery Dungeon (non conosco bene il brand) -Le particolarità dedicate ai Premium verranno rivelate dopo le iscrizioni! -Mi fai qualche esempio? -Si intendono quelle classiche, anche perché su Mystery Dungeon le mosse e abilità sono sempre quelle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Salve e scusatemi per il disturbo volevo sapere, esclusi quelli leggendari e esclusi, è possibile scegliere qualsiasi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Salve e scusatemi per il disturbo volevo sapere, esclusi quelli leggendari e esclusi, è possibile scegliere qualsiasi Pokémon? Sì E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Fef 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 20 minuti fa, Darki ha scritto: 1) Sì, non c'è bisogno di aver giocato a Mystery Dungeon 2) No, non è possibile (lo inserisco nel regolamento, grazie) 3) Non ci sono limitazioni in tal senso, ma fossi in voi cercherei di essere il più originale e unico possibile 4) Principalmente saranno presenti sessioni di ruolaggio nel primo pomeriggio che si aggireranno su un'ora o un'ora e mezza e un minigioco da risolvere e consegnare per il pomeriggio del giorno dopo. Considera che non saranno presenti squadre ma il GDR sarà individuale come scritto nella discussione Grazie per il chiarimento. Ho inserito il mio Pokemon, spero che vada bene altrimenti provvedo a modificare il post. Spero inoltre di aver capito bene il paragrafo di descrivere la persona-pokemon perchè non sono esperto di Mystery Dungeon. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 (modificato) 10 minuti fa, Darki ha scritto: -Mi fai qualche esempio? -Si intendono quelle classiche, anche perché su Mystery Dungeon le mosse e abilità sono sempre quelle - Volevo scegliere Snorlax di neve - Le mosse son sempre 4 e l'abilità 1 anche lì, giusto? Come influiscono nel gioco? Modificato 2 aprile, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Sì Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: - Volevo scegliere Snorlax di neve - Le mosse son sempre 4 e l'abilità 1 anche lì, giusto? Come influiscono nel gioco? -Ah, capisco! Purtroppo no, sono accettati solamente Pokémon presenti nei giochi ufficiali -Sì esatto. Principalmente serviranno a contestualizzare le sessioni di ruolaggio data la natura dei GDR You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Nella descrizione del mio Pokemon per il gdr Mystery Dungeon non ho messo se è maschio o femmina. E' obbligatorio specificare? Posso modificare il mio post per inserire il genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Nella descrizione del mio Pokemon per il gdr Mystery Dungeon non ho messo se è maschio o femmina. E' obbligatorio specificare? Posso modificare il mio post per inserire il genere? Io l'ho messo tanto per "immedesimarmici" meglio , ma non era obbligatorio (Scusate l'intromissione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Giorno La presentazione dell'alter-ego l'ho scritta in terza persona(circa D:), posso riscriverla in prima persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Giorno La presentazione dell'alter-ego l'ho scritta in terza persona(circa D:), posso riscriverla in prima persona? Stessa cosa per me....e vorrei anche per favore la possibilità di cambiare pokémon se possibile Modificato 2 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Perchè, la presentazione andava scritta in prima persona? Non lo sapevo. E' obbligatorio o posso tenerla anche così come è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati