Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

per il contest di fotografia.

ho dimenticato di centrare la foto e dimettere sotto spoiler posso modicare il mio messaggio?

 

Sì, in questo caso la modifica è sempre consentita, non è consentita quando comporta un cambiamento dei testi della descrizione nel loro significato e della foto stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il correttore mi ha fatto scrivere Minerale al posto di Ninetales.

Lo modifico.

É tardi e nn posso aspettare risposta

Ho riscritto Ninetaled...

Rimodificato in Ninetales -.-"

 

Tranquillo, quando si tratta di una sola parola puoi modificare, l'importante è non cambiare tutto il senso del discorso :)

 

....ed ora mia accorgo di aver fatto 12 righe ed una parola. :sweat:

 

una curiosità , nel contest d fotografia in cosa consiste il premio di consolazione?

 

Consiste in 1PP :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, volevo sapere come viene stabilito chi lo vince :XD:  

 

Come dice Dina è quello, poi dipende ovviamente dal contest. Nei contest più complessi solitamente è chi ottiene la sufficienza, normalmente quelli che non rientrano nel podio insieme ai migliori di quelli che comunque al podio non si erano avvicinati. Alla fine i premi di consolazione si aggirano sempre intorno alle dieci, dodici persone, quindi non sono solo per poche persone :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vincono tutti quelli che si sono avvicinati al podio ma che non hanno ottenuti i 3 posti più l'originalità .

 

Come dice Dina è quello, poi dipende ovviamente dal contest. Nei contest più complessi solitamente è chi ottiene la sufficienza, normalmente quelli che non rientrano nel podio insieme ai migliori di quelli che comunque al podio non si erano avvicinati. Alla fine i premi di consolazione si aggirano sempre intorno alle dieci, dodici persone, quindi non sono solo per poche persone :D

ah, ok grazie ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di fotografia:

Posso applicare anche delle texture?

La foto deve essere leggermente modificata,giusto?O se stravolgo leggermente qualche colore non va bene?

Sono domande stupide...ma volevo levarmi questi dubbi! :)

Sì, puoi applicare textures, ma non devi modificare per forza la foto, è una semplice opzione che da questo contest in poi potrai sfruttare. Appunto, l'ultima tua domanda la puoi capire già  ora, puoi trattare la foto come vuoi, ma ovviamente bisogna cercare di renderla migliore e non peggiorarla, perché anche il modo in cui usi i filtri sarà  valutato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, puoi applicare textures, ma non devi modificare per forza la foto, è una semplice opzione che da questo contest in poi potrai sfruttare. Appunto, l'ultima tua domanda la puoi capire già  ora, puoi trattare la foto come vuoi, ma ovviamente bisogna cercare di renderla migliore e non peggiorarla, perché anche il modo in cui usi i filtri sarà  valutato :)

Ok,capito!

Quindi posso farci quello che voglio con la foto! :)

Mi metto subito a lavoro!

 

Anche se ho ancora due domande:

 

~ Se faccio una color e il colore del mare da scuro diventa acquamarina,va bene lo stesso?

~ Posso anche sfumare?

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

per mettere una foto nel contest, posso prima passare per imgur, e poi postarla?


se sapete un altro modo, magari, per evitare di metterle su imgur...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per mettere una foto nel contest, posso prima passare per imgur, e poi postarla?

se sapete un altro modo, magari, per evitare di metterle su imgur...

Ovvio che puoi hostarla su imgur, come puoi hostarla su qualsiasi altro sito te lo permetta, come tinypic, ma anche Deviantart per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

se facessi la foto ad un museo, o ad un altro qualsiasi luogo pubblico tipo palazzo, da vicino, non la dovreste considerare panorama, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le foto che mettono a fuoco dei tipi di fiore, da vicino, vengono ovviamente considerate macro? 

Rispondo io!

Sì, le foto così si chiamano macro perché mettono a fuoco un solo soggetto. Il panorama è altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Rispondo io!

Sì, le foto così si chiamano macro perché mettono a fuoco un solo soggetto. Il panorama è altro!

troppa poca gente legge questo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...