Combo Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: @RedHawk Ma l'iniziativa si terrà giusto qui sul Forum,giusto? E dove esattamente? Nella discussione già creata oppure in una nuova? Solitamente in una nuova sezione con dei topic dove puoi giocare nel GdR, è così ogni anno se non erro! E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Perché arrivino le notifiche relative a tale GDR è necessario seguire la sezione sullo stesso oppure va bene anche "solo" seguire la sezione principale delle iniziative ufficiali del forum? Seguite l'apposita sezione in "Iniziative ufficiali", è lì che posteremo tutte le discussioni! 19 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: @RedHawk Ma l'iniziativa si terrà giusto qui sul Forum,giusto? E dove esattamente? Nella discussione già creata oppure in una nuova? Come detto sopra, verranno aperte delle nuove discussioni nella sezione del GDR, in cui per ora c'è solo il topic delle iscrizioni! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 21 minuti fa, Ivanez ha scritto: Come detto sopra, verranno aperte delle nuove discussioni nella sezione del GDR, in cui per ora c'è solo il topic delle iscrizioni! Vorrai dire nella pagina precedente, all'ultimo post. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Sempre per il GDR, il personaggio interpretabile può essere di qualunque genere o specie? °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: ecco allora tutto a posto scusate , ok ps quindi discord non ci azzecca niente giusto? ( scusate per queste domande) No, Discord è completamente esente da questo tipo di iniziativa. 2 ore fa, AngeNoir ha scritto: Quando c'è "The Walking Dead"... Roba da matti... Siamo brutte persone che non seguono "The Walking Dead" (cioé, io non lo seguo, gli altri boh... 47 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Perché arrivino le notifiche relative a tale GDR è necessario seguire la sezione sullo stesso oppure va bene anche "solo" seguire la sezione principale delle iniziative ufficiali del forum? Devi seguire la sezione apposita di Detective Pikachu, creata nella sezione "Iniziative Ufficiali" 42 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: @RedHawk Ma l'iniziativa si terrà giusto qui sul Forum,giusto? E dove esattamente? Nella discussione già creata oppure in una nuova? Si terrà sul forum, nella sezione "Detective Pikachu - Il Mistero del Cristallo di Ghiaccio", dentro "Iniziative Ufficiali" 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Sempre per il GDR, il personaggio interpretabile può essere di qualunque genere o specie? °° Se ti sei iscritto nella discussione creata appositamente per le iscrizioni, dovrai usare quel personaggio, altrimenti puoi crearne uno nuovo tu, di qualunque tipo. La differenza è che se non ti sei iscritto, non avrai la possibilità di vincere i premi dell'iniziativa, perché entrerai nel teatro "senza farti riconoscere" (e non si fa ) E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko, Fabr.Ink e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Se ti sei iscritto nella discussione creata appositamente per le iscrizioni, dovrai usare quel personaggio, altrimenti puoi crearne uno nuovo tu, di qualunque tipo. La differenza è che se non ti sei iscritto, non avrai la possibilità di vincere i premi dell'iniziativa, perché entrerai nel teatro "senza farti riconoscere" (e non si fa ) Ho preferito lasciare il pane al popolo, sono di buon cuore. u_u/ Grazie Red. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Questa sera, a causa delle bizze del forum non sono riuscito a seguire "in live" il Red Carpet e lo Spettacolo del GDR su Detective Pikachu, tuttavia ho preso parte alle Investigazioni tutt'ora in corso dopo aver letto tutti i messaggi scritti in entrambe le discussioni(una faticaccia...)! Domani sera non riuscirò a presenziare attivamente nel GDR in quanto avrò alcuni impegni in serata, quindi se venisse aperta qualche altra nuova sezione non potrei parteciparvi. La mia domanda è: essendomi iscritto al GDR è obbligatorio partecipare attivamente a tutte le sezioni(investigazioni e non) oppure va bene anche se partecipo quando posso? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Questa sera, a causa delle bizze del forum non sono riuscito a seguire "in live" il Red Carpet e lo Spettacolo del GDR su Detective Pikachu, tuttavia ho preso parte alle Investigazioni tutt'ora in corso dopo aver letto tutti i messaggi scritti in entrambe le discussioni(una faticaccia...)! Domani sera non riuscirò a presenziare attivamente nel GDR in quanto avrò alcuni impegni in serata, quindi se venisse aperta qualche altra nuova sezione non potrei parteciparvi. La mia domanda è: essendomi iscritto al GDR è obbligatorio partecipare attivamente a tutte le sezioni(investigazioni e non) oppure va bene anche se partecipo quando posso? Oggi inizieremo il GDR tra non molto, quindi giochiamo di pomeriggio. Non è obbligatorio partecipare a tutte le sessioni di gioco (anche se è fortemente consigliato perché ne terremo conto), ma partecipare ai minigiochi (che inizieranno a partire da oggi) lo è. Ci rendiamo conto che è impegnativo partecipare a un GDR in più giorni, ma speriamo che tu voglia continuare a seguirci E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 1 ora fa, Ivanez ha scritto: Oggi inizieremo il GDR tra non molto, quindi giochiamo di pomeriggio. Non è obbligatorio partecipare a tutte le sessioni di gioco (anche se è fortemente consigliato perché ne terremo conto), ma partecipare ai minigiochi (che inizieranno a partire da oggi) lo è. Ci rendiamo conto che è impegnativo partecipare a un GDR in più giorni, ma speriamo che tu voglia continuare a seguirci Oggi è una giornata un pò no in quanto tra poco dovrò uscire e non tornerò almeno fino a mezzanotte/l'una, tuttavia cercherò di partecipare il più possibile! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) Va bene che sono daltonico, ma solo io faccio una fatica tremenda a vedere le strade nell'immagine del minigioco? Modificato 10 aprile, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Durante l'interrogatorio Silvestro ha affermato di essersi fatto riprendere dalla limousine quando era al negozio di antiquariato mentre nella traccia del minigioco Silvestro "fermandosi nella biblioteca cittadina" (Mai menzionata dal post degli interrogatori) arriva poi al teatro in limousine. Ho capito male io o c'è un errore? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Durante l'interrogatorio Silvestro ha affermato di essersi fatto riprendere dalla limousine quando era al negozio di antiquariato mentre nella traccia del minigioco Silvestro "fermandosi nella biblioteca cittadina" (Mai menzionata dal post degli interrogatori) arriva poi al teatro in limousine. Ho capito male io o c'è un errore? Silvestro si è fermato nella biblioteca per prendere un libro sui cristalli, prova a rivedere gli interrogatori. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Silvestro si è fermato nella biblioteca per prendere un libro sui cristalli, prova a rivedere gli interrogatori. Ah, però silvestro l'ha omesso nel racconto.. e dice che il negozio di antiquariato è stato l'ultima tappa prima del teatro Modificato 10 aprile, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) Domanda sul Minigioco: Quando ancora era a piedi, prima di salire in limousine, non era costretto a seguire i sensi unici indicati dalle frecce nere sulla mappa, giusto? Poteva che so...anche prendere una strada nel senso inverso rispetto al senso di marcia dei veicoli, giusto? Inoltre...Silvestro, quando ancora era a piedi, poteva passare più volte davanti a una telecamera con un preciso numero? Se la risposta è affermativa, la telecamera con uno stesso numero può apparire più volte nella lista numerata da inviare agli organizzatori del GDR, giusto? Modificato 10 aprile, 2018 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda sul Minigioco: Quando ancora era a piedi, prima di salire in limousine, non era costretto a seguire i sensi unici indicati dalle frecce nere sulla mappa, giusto? Poteva che so...anche prendere una strada nel senso inverso rispetto al senso di marcia dei veicoli, giusto? No, i sensi unici possono essere non-rispettabili dai pedoni. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Ma le strade senza frecce sono a doppio senso? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) Silvestro, quando ancora era a piedi, poteva passare più volte davanti a una telecamera con un preciso numero? Se la risposta è affermativa, la telecamera con uno stesso numero può apparire più volte nella lista numerata da inviare agli organizzatori del GDR, giusto? Le telecamere che riprendono i luoghi d'interesse possono riprendere anche le strade li vicine o meno? I punti d'interesse sono solo quelli blu o anche quelle targhettine contrassegnate con un ideogramma, ma nessun punto blu? Silvestro ha ricevuto la chiamata dell'autista e si è organizzato sul punto di prelievo prima di uscire dall'hotel o dopo essere giunto nella gelateria? Modificato 10 aprile, 2018 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Invece di spiegare strada per strada, posso inviare una versione della mappa con il percorso fatto tracciato da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Silvestro ha fatto le attività elencate esattamente nell'ordine dell'elenco? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) Il cantiere vicino alla scuola elementare quale vie comprende? Non riesco a vedere bene...Solo la via che va in su? @Ivanez@RedHawk Modificato 10 aprile, 2018 da FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) @Snorlax97 Ma se in Satoshi's Castle,mettessi in una risposta una riga in più del dovuto cosa accade? Edit:E si può pure aggiungere se si vuole,una sezione in più? Modificato 10 aprile, 2018 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) Non avevo capito che non partecipando anche solo a uno dei minigiochi si sarebbe stati eliminati così su due piedi! Mi ero preparato tutto il dovuto da inviare via mp agli organizzatori del GDR, ma purtroppo non ho fatto in tempo a rientrare in casa per tempo e non sono riuscito ad inviare il tutto tramite mp apposito...quindi sono eliminato(mi dispiace perché comunque il "lavoraccio" per preparare la mia soluzione al minigioco l'avevo fatta)! Essendo stato eliminato non posso più partecipare a nessuna discussione del GDR oppure sono escluso solamente dai minigiochi? Due domande un pò avide(): 1) Nel caso non potessi più partecipare ai minigiochi, ma comunque si al resto del GDR avrò la possibilità di vincere qualcosa(a parte il premio finale che ormai non posso più) o meno? Anche i non iscritti e gli eliminati avranno possibilità di risolvere il mistero senza per forza partecipare ai minigiochi? 2) Avendo partecipato poco o niente solamente ad alcune delle discussioni del GDR mi verrà comunque conteggiata la partecipazione da andare ad aggiungere ai miei "punti fedeltà" o meno? Modificato 10 aprile, 2018 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Prima di tutto mi scuso con tutti gli utenti se non ho risposto, ma a quanto fare il forum aveva deciso di non mandarmi le notifiche della discussione e mi è arrivata solo la notifica di chi mi ha taggato. Scusate ancora Per quanto riguarda chi non aveva capito che la partecipazione al minigioco era obbligatoria, l'unica cosa che posso fare è dire di LEGGERE ogni singola riga di ogni discussione riguardanti iniziative o contest, in quanto non è la prima volta che non vengono capite cose che noi abbiamo scritto. Vedesi questo caso. Ultima riga della nostra discussione sul minigioco: "Passeranno alla fase successiva del gioco tutti gli utenti che risolveranno correttamente l'indovinello. I vincitori saranno annunciati domani alle 15:00, all'apertura della terza giornata di gioco." (L'ho evidenziata, magari si capisce meglio) E questo vale per tutti gli altri minigiochi. Per continuare a partecipare per vincere il premio finale, dovete rispondere a tutti i minigiochi e continuare ad andare avanti. 42 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Essendo stato eliminato non posso più partecipare a nessuna discussione del GDR oppure sono escluso solamente dai minigiochi? Sei escluso SOLAMENTE dai minigiochi e dalla vittoria dei premi. Com'è già stato fatto negli altri GDR sul forum, se un utente viene eliminato dal GDR, può continuare a partecipare e ad aiutare gli altri, ma il premio finale non lo potrà vincere, anche se indovinerà da solo chi è il colpevole. 42 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: 1) Nel caso non potessi più partecipare ai minigiochi, ma comunque si al resto del GDR avrò la possibilità di vincere qualcosa(a parte il premio finale che ormai non posso più) o meno? Anche i non iscritti e gli eliminati avranno possibilità di risolvere il mistero senza per forza partecipare ai minigiochi? Potranno prendere parte al GDR tutti gli utenti del forum, ovvero: iscritti al GDR non iscritti al GDR utenti che sono stati eliminati dal GDR Per quanto riguarda i premi, lo staff sta pensando di premiare gli utenti che sono stati più attivi e hanno ruolato meglio, quindi chiunque può vincere qualcosa. 42 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: 2) Avendo partecipato poco o niente solamente ad alcune delle discussioni del GDR mi verrà comunque conteggiata la partecipazione da andare ad aggiungere ai miei "punti fedeltà" o meno? Presto verrà aperta la discussione apposita per il "Programma Fedeltà", comunque ti posso confermare che l'iniziativa fa parte del programma. Lo staff vedrà alla fine a chi assegnare il bonus quando verrà richiesto. Faccio degli esempi per il caso dei GDR: Se l'utente ha partecipato passivamente, con giusto uno o due messaggi, solo per far vedere che era presente e basta, lo staff potrà decide di non premiarlo. Se l'utente, invece, ha partecipato al GDR, non ha scritto quando la storia andava avanti (magari per impegni personali, lavoro, ecc...) ma ha comunque aiutato i giocatori, partecipato di sua spontanea iniziativa nel corso delle altre discussioni, lo staff consegnerà il premio fedeltà all'utente in questione E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 7 ore fa, RedHawk ha scritto: Prima di tutto mi scuso con tutti gli utenti se non ho risposto, ma a quanto fare il forum aveva deciso di non mandarmi le notifiche della discussione e mi è arrivata solo la notifica di chi mi ha taggato. Scusate ancora Per quanto riguarda chi non aveva capito che la partecipazione al minigioco era obbligatoria, l'unica cosa che posso fare è dire di LEGGERE ogni singola riga di ogni discussione riguardanti iniziative o contest, in quanto non è la prima volta che non vengono capite cose che noi abbiamo scritto. Vedesi questo caso. Ultima riga della nostra discussione sul minigioco: "Passeranno alla fase successiva del gioco tutti gli utenti che risolveranno correttamente l'indovinello. I vincitori saranno annunciati domani alle 15:00, all'apertura della terza giornata di gioco." (L'ho evidenziata, magari si capisce meglio) E questo vale per tutti gli altri minigiochi. Per continuare a partecipare per vincere il premio finale, dovete rispondere a tutti i minigiochi e continuare ad andare avanti. Sei escluso SOLAMENTE dai minigiochi e dalla vittoria dei premi. Com'è già stato fatto negli altri GDR sul forum, se un utente viene eliminato dal GDR, può continuare a partecipare e ad aiutare gli altri, ma il premio finale non lo potrà vincere, anche se indovinerà da solo chi è il colpevole. Potranno prendere parte al GDR tutti gli utenti del forum, ovvero: iscritti al GDR non iscritti al GDR utenti che sono stati eliminati dal GDR Per quanto riguarda i premi, lo staff sta pensando di premiare gli utenti che sono stati più attivi e hanno ruolato meglio, quindi chiunque può vincere qualcosa. Presto verrà aperta la discussione apposita per il "Programma Fedeltà", comunque ti posso confermare che l'iniziativa fa parte del programma. Lo staff vedrà alla fine a chi assegnare il bonus quando verrà richiesto. Faccio degli esempi per il caso dei GDR: Se l'utente ha partecipato passivamente, con giusto uno o due messaggi, solo per far vedere che era presente e basta, lo staff potrà decide di non premiarlo. Se l'utente, invece, ha partecipato al GDR, non ha scritto quando la storia andava avanti (magari per impegni personali, lavoro, ecc...) ma ha comunque aiutato i giocatori, partecipato di sua spontanea iniziativa nel corso delle altre discussioni, lo staff consegnerà il premio fedeltà all'utente in questione @RedHawk per evitare ciò, c'è mica un calendario dei minigiochi (non che dica in cosa consista o il nome, solo quando si svolge)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 12 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: @Snorlax97 Ma se in Satoshi's Castle,mettessi in una risposta una riga in più del dovuto cosa accade? Edit:E si può pure aggiungere se si vuole,una sezione in più? Una riga è consentita, poiché è possibile anche che l'editor di testo del forum ne valuti una in più nonostante lì fossero corrette. Sulla sezione in più no, però si può scrivere quello che si vuole nell'ultima, quindi anche dare indicazioni non comprese nelle sezioni obbligatorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati