Carl-J90 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 8 minuti fa, Lembina ha scritto: Siete abbastanza liberi nel Contest Fotoclub di Alola finché rimanete nel tema generale delle Gare, quindi potete interpretare a vostro piacimento la coreografia e i passi di danza! Va benissimo anche se c'è solo il Pokémon Perfetto, grazie per la tua risposta! ^.^ Procedo a pubblicare, speriamo di non andare "troppo" fuori tema! E' stata aggiunta una reazione da Lembina 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 (modificato) Riguardo il torneo UU: capisco le regole di Smogon, ma essendo un torneo non sarebbe meglio giocare con un solo team mandandovi la lista? Usando più team c’è anche più rischio che si violino le già molte limitazioni di questo formato.. Se no, nel caso il mio avversario utilizzi una Mossa/Pokémon/Strumento bandito o violi una Clause (tipo mi addormenta 2 pokemon violando la Sleep), come posso farvelo presente? Altra cosa: la doll di Scizor sarà vendibile? Modificato 25 aprile, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 7 ore fa, Dangi ha scritto: Riguardo il torneo UU: capisco le regole di Smogon, ma essendo un torneo non sarebbe meglio giocare con un solo team mandandovi la lista? Usando più team c’è anche più rischio che si violino le già molte limitazioni di questo formato.. Se no, nel caso il mio avversario utilizzi una Mossa/Pokémon/Strumento bandito o violi una Clause (tipo mi addormenta 2 pokemon violando la Sleep), come posso farvelo presente? Altra cosa: la doll di Scizor sarà vendibile? Quale torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 7 ore fa, Dangi ha scritto: Riguardo il torneo UU: capisco le regole di Smogon, ma essendo un torneo non sarebbe meglio giocare con un solo team mandandovi la lista? Usando più team c’è anche più rischio che si violino le già molte limitazioni di questo formato.. Se no, nel caso il mio avversario utilizzi una Mossa/Pokémon/Strumento bandito o violi una Clause (tipo mi addormenta 2 pokemon violando la Sleep), come posso farvelo presente? Altra cosa: la doll di Scizor sarà vendibile? Le regole non possono essere violate in alcun modo, visto che il torneo si svolgerà su Showdown e si userà quella tier che, per esempio, nel caso qualcuno voglia addormentare più di un Pokémon, blocca l'effetto della mossa. La bambola non sarà vendibile E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 2 ore fa, Roxas ha scritto: Le regole non possono essere violate in alcun modo, visto che il torneo si svolgerà su Showdown e si userà quella tier che, per esempio, nel caso qualcuno voglia addormentare più di un Pokémon, blocca l'effetto della mossa. La bambola non sarà vendibile Vero, si vede che non sto più su showdown come un tempo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Riguardo al torneo UU è obbligatorio cambiare team dopo ogni lotta o volendo si può sempre tenere quel team? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonch02 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Scusate, non ho ben capito che tipo di lotta sia: double o single? Esistono tutte e due le tipologie di UU.^^ Un'altra domanda: posso usare altri pokemon iktra agli UU? Dal tipo: posso usare tizio che invece é PU?(tizio non é nella banlist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 On 26/4/2018 at 13:37, Keroro ha scritto: Riguardo al torneo UU è obbligatorio cambiare team dopo ogni lotta o volendo si può sempre tenere quel team? No, non è obbligatorio. Puoi tenere sempre lo stesso team, se vuoi! 23 ore fa, Bonch02 ha scritto: Scusate, non ho ben capito che tipo di lotta sia: double o single? Esistono tutte e due le tipologie di UU.^^ Un'altra domanda: posso usare altri pokemon iktra agli UU? Dal tipo: posso usare tizio che invece é PU?(tizio non é nella banlist) Singolo. Sì, puoi usare anche i Pokémon delle tier sottostanti! E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 (modificato) 2 domande sul contest liberamente (molto figo): 1) valgono anche cibi del mondo pokémon? 2) col divieto di qualsiasi strumento elettronico/industriale, cosa intendete? Che non posso usare strumenti che usano elettricità (come trapani e sbattitori) ma sì quelli che non ne usano (come cacciaviti e padelle)? Modificato 30 aprile, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 (modificato) Per il contest liberamente, sono validi solo gli strumenti "da borsa" o valgono anche quelli esterni ad essa? Come Scarpe da Corsa, PokéDex o C-Gear, per intenderci. Modificato 30 aprile, 2018 da Porygon-Z-ozzo E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: 2 domande sul contest liberamente (molto figo): 1) valgono anche cibi del mondo pokémon? 2) col divieto di qualsiasi strumento elettronico/industriale, cosa intendete? Che non posso usare strumenti che usano elettricità (come trapani e sbattitori) ma sì quelli che non ne usano (come cacciaviti e padelle)? Ciao! Siamo contenti che piaccia. 1)Sì sono consentiti tuttavia teniamo a precisare per tutti che il parametro di giudizio principale sarà la difficoltà di riproduzione dello strumento. Per cui se si va a scegliere uno strumento nella categoria cibo, categoria più semplice di riproduzione, occorrerà operare una scelta meticolosa, in quanto deve colpire la giuria! 2) Intendiamo che si possono utilizzare strumenti di lavoro come trapani, ecc., sono invece vietati strumenti come stampi in silicone, strumenti per la meccanica di precisione... Insomma qualsiasi strumento che faccia tutto il lavoro da sé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Nel contest "La bottega di Franz" bisogna portare un solo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 2 ore fa, Lucario ha scritto: Nel contest "La bottega di Franz" bisogna portare un solo strumento? Diciamo che ogni partecipante può presentare un singolo lavoro, poi se questo comprende un set di strumenti correlati tra di loro e presentati in una singola fotografia (come un set di Rimedi, di Ball o di Pietre Evolutive) va più che bene. Ma ricorda che verrà valutata la qualità della creazione e che presentare un set di oggetti piuttosto che un oggetto singolo non garantirà alcun punto un più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Buongiorno a tutti, volevo chiedere una delucidazione per il contest La bottega di Franz. Riguardo il caricamento delle immagini è sufficiente caricare l immagine sotto il post( ovviamente comprendendo tutte le descrizioni)? Oppure bisogna mettere il link del sito host in cui è stata caricata l immagine? Personalmente ho appena postato il suddetto oggetto su imgur, ma essendo il primo contest a cui partecipo non sono molto pratico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 ore fa, Odotronfipiede ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedere una delucidazione per il contest La bottega di Franz. Riguardo il caricamento delle immagini è sufficiente caricare l immagine sotto il post( ovviamente comprendendo tutte le descrizioni)? Oppure bisogna mettere il link del sito host in cui è stata caricata l immagine? Personalmente ho appena postato il suddetto oggetto su imgur, ma essendo il primo contest a cui partecipo non sono molto pratico. Ciao! Per nostra comodità sarebbe più carino postare l'immagine direttamente, magari sotto spoiler con il bottone che trovi in alto a destra nella barra strumenti quando scrivi un messaggio! Tuttavia vanno bene anche i link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 On 30/4/2018 at 21:14, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Per il contest liberamente, sono validi solo gli strumenti "da borsa" o valgono anche quelli esterni ad essa? Come Scarpe da Corsa, PokéDex o C-Gear, per intenderci. Ripropongo la domanda e, già che ci sono, chiedo anche se valgono anche strumenti da spin-off come ad esempio Mystery Dungeon. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Ripropongo la domanda e, già che ci sono, chiedo anche se valgono anche strumenti da spin-off come ad esempio Mystery Dungeon. :o Rispondo ad entrambe le domande! Nessun problema per alcun tipo di strumento, sia da borsa che non e vanno bene anche quelli provenienti dagli spin-off. L'unica cosa, per quanto riguarda le scarpe, tenete a mente che più il lavoro è semplice e più il voto sarà basso. Quindi consigliamo di non presentare solo un paio di scarpe ordinarie leggermente modificate! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Rispondo ad entrambe le domande! Nessun problema per alcun tipo di strumento, sia da borsa che non e vanno bene anche quelli provenienti dagli spin-off. L'unica cosa, per quanto riguarda le scarpe, tenete a mente che più il lavoro è semplice e più il voto sarà basso. Quindi consigliamo di non presentare solo un paio di scarpe ordinarie leggermente modificate! Grazie mille Kio <3 Per le scarpe era solo un esempio per far capire cosa intendevo Ancora grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 5 ore fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Grazie mille Kio <3 Per le scarpe era solo un esempio per far capire cosa intendevo Ancora grazie :3 Figurati Pory! :3 Certo, ma abbiamo pensato fosse comunque giusto dare una spiegazione più dettagliata, non solo per te ma per tutti i partecipanti per evitare che si cada in un errore prevenibile u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Riguardo al Contest LiberaMente: Nei dettagli dell'oggetto dove dobbiamo mettere la foto dell'oggetto che volevamo imitare dobbiamo mettere l'oggetto base che abbiamo usato/modificato o l'oggetto a cui ci siamo ispirato nel senso: Esempio: Mi sono ispirato alla Bendascelta e quindi ho cercato di creare uno strumento simile con funzioni diverse di nome Cicciascelta e quindi essendomi ispirato alla Bendascelta devo mandare la foto della Bendascelta? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 2 ore fa, Keroro ha scritto: Riguardo al Contest LiberaMente: Nei dettagli dell'oggetto dove dobbiamo mettere la foto dell'oggetto che volevamo imitare dobbiamo mettere l'oggetto base che abbiamo usato/modificato o l'oggetto a cui ci siamo ispirato nel senso: Esempio: Mi sono ispirato alla Bendascelta e quindi ho cercato di creare uno strumento simile con funzioni diverse di nome Cicciascelta e quindi essendomi ispirato alla Bendascelta devo mandare la foto della Bendascelta? Il contest prevede la riproduzione di un oggetto presente nel mondo Pokémon nella realtà, non la creazione di un nuovo strumento ispirato ad uno già esistente. Seguendo il tuo esempio, se hai scelto come strumento la bendascelta devi riprodurre quella, non un nuovo strumento che le assomiglia. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Nella descrizione del forum libera mente c'è scritto che non si può prendere un sasso e dire che è una pietrastante, posso dire che è una pietralieve? E' stata aggiunta una reazione da Akendil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 7 ore fa, Lurai ha scritto: Nella descrizione del forum libera mente c'è scritto che non si può prendere un sasso e dire che è una pietrastante, posso dire che è una pietralieve? Sì, lo puoi fare. Ma visto che abbiamo scritto che si valuta la "difficoltà con la quale si crea lo strumento", partecipi per perdere se usi un sasso come pietralieve E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Per il contest Liberamente: Il nastro è considerato oggetto prefabbricato e quindi non utilizzabile? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 17 ore fa, Keroro ha scritto: Per il contest Liberamente: Il nastro è considerato oggetto prefabbricato e quindi non utilizzabile? Dipende che cosa intendi. Se modifichi un oggetto reale in buon modo è accettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati