Darki Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Quali sono gli orari e le modalità di svolgimento della beta del Pokéquiz? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 On 26/5/2018 at 15:01, Zephyr. ha scritto: Hola, nel caso in cui nessun altro partecipasse al Contest di Fotografia, che succederebbe? Grazie in anticipo! Verranno premiati solamente i primi 3. Non ci sarà il premio di consolazione oppure il premio originalità. 16 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quali sono gli orari e le modalità di svolgimento della beta del Pokéquiz? Verrà fatto il prima possibile un comunicato con tutte le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 (modificato) 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Verranno premiati solamente i primi 3. Non ci sarà il premio di consolazione oppure il premio originalità. D’accordo, grazie mille Red. Modificato 29 maggio, 2018 da Zephyr. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 On 29/5/2018 at 14:20, RedHawk ha scritto: Verrà fatto il prima possibile un comunicato con tutte le informazioni Mi confermi che è ancora in programma? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Mi confermi che è ancora in programma? Mi scuso per il ritardo, ma ci sono stati dei problemi organizzativi Il primo appuntamento è rinviato, la nuova data è il 20 giugno 2018, l'orario sarà comunicato in un topic con tutti i dettagli. Mi scuso tantissimo nel ritardo per la comunicazione e per quanto riguarda il rinvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Mi scuso per il ritardo, ma ci sono stati dei problemi organizzativi Il primo appuntamento è rinviato, la nuova data è il 20 giugno 2018, l'orario sarà comunicato in un topic con tutti i dettagli. Mi scuso tantissimo nel ritardo per la comunicazione e per quanto riguarda il rinvio Il giorno iniziale della maturità, yeah You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Il giorno iniziale della maturità, yeah Sarà di una giornata di beta test, in cui si proverà il bot del PokéQuiz e si dirà il programma completo delle iniziative nella nostra solita live. Ci saranno altri appuntamenti, quindi non ti preoccupare E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sarà di una giornata di beta test, in cui si proverà il bot del PokéQuiz e si dirà il programma completo delle iniziative nella nostra solita live. Ci saranno altri appuntamenti, quindi non ti preoccupare Ciao! Posso chiederti cos'è il PokéQuiz e cos'è Discord o per meglio dire come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 (modificato) 9 ore fa, RedHawk ha scritto: Mi scuso per il ritardo, ma ci sono stati dei problemi organizzativi Il primo appuntamento è rinviato, la nuova data è il 20 giugno 2018, l'orario sarà comunicato in un topic con tutti i dettagli. Mi scuso tantissimo nel ritardo per la comunicazione e per quanto riguarda il rinvio Molto in là rispetto alla data prestabilita, di solito i posticipi eran di 1-2 giorni Modificato 2 giugno, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 13 ore fa, Sabry ha scritto: Ciao! Posso chiederti cos'è il PokéQuiz e cos'è Discord o per meglio dire come funziona? Il pokequiz è un'iniziativa nella quale lo staff farà domande a tema pokemon e il primo degli utenti a rispondere ottiene dei punti, semplice. Discord è un'applicazione tipo teamspeak (se lo conosci), ottimizzata per videogiocatori di ogni genere. Ognuno può creare il proprio server con diversi canali. Ogni canale ha la propria chat e inoltre si possono fare canali vocali per parlare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Il pokequiz è un'iniziativa nella quale lo staff farà domande a tema pokemon e il primo degli utenti a rispondere ottiene dei punti, semplice. Discord è un'applicazione tipo teamspeak (se lo conosci), ottimizzata per videogiocatori di ogni genere. Ognuno può creare il proprio server con diversi canali. Ogni canale ha la propria chat e inoltre si possono fare canali vocali per parlare. Ok! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 In caccia all'errore, quando vengono distribuiti i Pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Una domanda riguardo il Millennium Battleground: le battaglie VGC saranno su 3DS o Showdown? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 51 minuti fa, Keroro ha scritto: Una domanda riguardo il Millennium Battleground: le battaglie VGC saranno su 3DS o Showdown? 3DS. E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 18 ore fa, RedNinja ha scritto: In caccia all'errore, quando vengono distribuiti i Pokepoints? Ripeto la domanda aggiungendone un'altra: in cosa consiste "Chi è quel Pokémon? Johto Version"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 4 ore fa, RedNinja ha scritto: Ripeto la domanda aggiungendone un'altra: in cosa consiste "Chi è quel Pokémon? Johto Version"? Cito l'ideatore dell'iniziativa ieri in live: Vi verrà chiesto di creare una pagina Pokédex più approfondita di uno dei Pokémon scartati nella demo di Oro e Argento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Per il contest di disegno il personaggio che si deve disegnare a tema let's go, il disegno deve essere in digitale o a mano libera? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, Flavio0625 ha scritto: Per il contest di disegno il personaggio che si deve disegnare a tema let's go, il disegno deve essere in digitale o a mano libera? Grazie in anticipo. Per tutte le regole e dubbi si trovano nel contest che aprirà dopodomani. Solitamente ci sono in entrambi modi, staremo a vedere questo nuovo contest, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 16 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Per il contest di disegno il personaggio che si deve disegnare a tema let's go, il disegno deve essere in digitale o a mano libera? Grazie in anticipo. Confermo quanto detto da @Combo: domani apriremo l'apposito topic in cui illustreremo nel dettaglio tema e regole. In ogni caso, anticipo che è a vostra discrezione se lavorare in digitale o a mano ; D Edit: non il 19, il 20 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 11 ore fa, Monochromatic ha scritto: Confermo quanto detto da @Combo: domani apriremo l'apposito topic in cui illustreremo nel dettaglio tema e regole. In ogni caso, anticipo che è a vostra discrezione se lavorare in digitale o a mano ; D Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Quando verranno distribuiti i premi del contest del fotoclub di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Oggi doveva iniziare il contest di disegno giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 (modificato) 11 minuti fa, simonseven ha scritto: Oggi doveva iniziare il contest di disegno giusto? Solitamente apre al pomeriggio, se non apre la sera aprirà domani sicuramente :> Capita con qualche giorno di ritardo, quei contest. Modificato 20 giugno, 2018 da Combo E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Salve, riguardo il contest di disegno. "L’elaborato dovrà mostrare un restyling di un luogo già visto nella regione originale o di una zona inedita". Con "Zona inedita", cosa si intende di preciso? Una zona inventata da noi poi localizzata tramite descrizione o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Domande sui contest: 1) riguardo al Racefest, il Bonus Fedeltà vale solo per i giocatori con Switch+gioco o anche per i supporter su Discord di Team Pikachu ed Eevee (io per esempio non ho Switch e tifo Eevee)? 2) Per il Contest di Disegno, il personaggio inedito dev'essere nuovo e mai visto oppure può essere un restyling di un personaggio già conosciuto (tipo un Gary adulto)? Inoltre può essere disegnato in qualsiasi posizione (come di spalle) o solo frontale? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati