AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Lo potrai vedere sul tuo profilo alla voce PokéMissioni, mentre ti verrà consegnata non appena l'admin di turno potrà occuparsene! Invece per quanto riguarda le missioni che verranno conquistate successivamente verranno assegnate anche se non ci sono quelle precedenti? Esempio se prendo la terza missione dei messaggi e ancora non mi sono state caricate le prime due, verrà comunque visualizzata la terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Invece per quanto riguarda le missioni che verranno conquistate successivamente verranno assegnate anche se non ci sono quelle precedenti? Esempio se prendo la terza missione dei messaggi e ancora non mi sono state caricate le prime due, verrà comunque visualizzata la terza? Ti verranno caricate tutte, se prendi la terza dei messaggi avrai anche le prime 2! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 15 ore fa, Manuel ha scritto: Ciao Julie! La tua domanda non assolutamente inopportuna, anzi, ti ringrazio per l'interessamento Al momento tutte le donazioni saranno utilizzate per organizzare nuove iniziative e i premi legali alle attività (giochi, accessori, coppe e così via) in modo che l'interesse verso i giochi cresca e possiamo così offrire attività sempre più accattivanti Una parte viene poi utilizzata per pagare le licenze del forum e altri plugin che acquistiamo da terze parti e implementiamo sul forum (come awards e rules, due programmi che permettono il funzionamento corretto delle PokéMissioni). A breve faremo anche una pagina sul sito in cui spieghiamo meglio le donazioni e come vengono utilizzati i proventi. <3 Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 É possibile regalare pure il biglietto lotteria gratuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 15 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: É possibile regalare pure il biglietto lotteria gratuito? Certo E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ho una domanda sulle pokèmissioni: dove trovo i miei distintivi? Ne dovrei avere solo due, però sono retroattivi, quindi ho fatto richiesta nella discussione ma non ho capito se me li hanno assegnati o no. E le missioni future saranno addebitate in automatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 ora fa, Empty ha scritto: Ho una domanda sulle pokèmissioni: dove trovo i miei distintivi? Ne dovrei avere solo due, però sono retroattivi, quindi ho fatto richiesta nella discussione ma non ho capito se me li hanno assegnati o no. E le missioni future saranno addebitate in automatico? La sezione nel tuo profilo non è ancora presente, ciò significa che non ti sono stati ancora assegnati! Quelli futuri saranno automatici You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Domanda nabba sui quiz e i vari minigiochi su Telegram, hanno un giorno prestabilito in cui si svolgono oppure no? Mi sono perso molto in questo periodo e vorrei recuperare se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda nabba sui quiz e i vari minigiochi su Telegram, hanno un giorno prestabilito in cui si svolgono oppure no? Mi sono perso molto in questo periodo e vorrei recuperare se possibile Ecco qua il programma natalizio! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 29 minuti fa, Chube ha scritto: Ecco qua il programma natalizio! Grazie mille per la risposta e per il programma settimanale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 13 ore fa, Darki ha scritto: La sezione nel tuo profilo non è ancora presente, ciò significa che non ti sono stati ancora assegnati! Quelli futuri saranno automatici Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) Taggo @Manuel che ha creato il topic della lotteria di natale (e anche @Kiyro per sicurezza ) Chiedo se sia possibile abbassare il numero di biglietti d’oro necessari per la doll di tapu koko, per vari motivi: - per ora e che io sappia, nessuno ne ha comprati 50, quindi si è ancora in tempo - con l’uscita del premium member, credo che se qualcuno voglia spendere 4-500 pp gli convenga prendere quello - anche con 50 biglietti le probabilità di vittoria restano basse, infatti l’anno scorso nessuno di quelli che li prese vinse, me compreso Se puó essere utile la mia opinione, io per la doll 10-15 li prenderei, son comunque tanti e invoglierebbe anche altri a provarci! Modificato 16 dicembre, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 47 minuti fa, Dangi ha scritto: Taggo @Manuel che ha creato il topic della lotteria di natale (e anche @Kiyro per sicurezza ) Chiedo se sia possibile abbassare il numero di biglietti d’oro necessari per la doll di tapu koko, per vari motivi: - per ora e che io sappia, nessuno ne ha comprati 50, quindi si è ancora in tempo - con l’uscita del premium member, credo che se qualcuno voglia spendere 4-500 pp gli convenga prendere quello - anche con 50 biglietti le probabilità di vittoria restano basse, infatti l’anno scorso nessuno di quelli che li prese vinse, me compreso Se puó essere utile la mia opinione, io per la doll 10-15 li prenderei, son comunque tanti e invoglierebbe anche altri a provarci! Adesso capiamo un attimo come fare In ogni caso le probabilità aumentano di parecchio perché è come se in una ampolla con tutti i biglietti della lotteria, anziché inserire un solo biglietto, chi prende i biglietti oro ne può inserire fino a 50! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ho una domanda sulle Pokémissioni. Ho fatto richiesta diverso tempo fa per le missioni già completate, ma non è ancora arrivato nulla e anzi chi ha fatto richiesta dopo di me ha già ricevuto i premi. Grazie per eventuali chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 11 minuti fa, cespun ha scritto: Ho una domanda sulle Pokémissioni. Ho fatto richiesta diverso tempo fa per le missioni già completate, ma non è ancora arrivato nulla e anzi chi ha fatto richiesta dopo di me ha già ricevuto i premi. Grazie per eventuali chiarimenti. Ciao, riferisco subito a chi di competenza E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 33 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, riferisco subito a chi di competenza Anche a me sembrano non essere arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ho controllato e nessuno dopo di voi ha ancora ricevuto le Missioni (tranne Mana, che però ha fatto una seconda richiesta dopo essere stato tra i primi a postare la prima volta) Quindi non siete stati saltati, tranquilli, vi verrà consegnato tutto appena possibile @cespun @Saiko E' stata aggiunta una reazione da cespun, yohohoho e Saiko 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Ho controllato e nessuno dopo di voi ha ancora ricevuto le Missioni (tranne Mana, che però ha fatto una seconda richiesta dopo essere stato tra i primi a postare la prima volta) Quindi non siete stati saltati, tranquilli, vi verrà consegnato tutto appena possibile @cespun @Saiko Buono a sapersi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Scusate, ma i vincitori del contest #DynacamPM su Instagram sono stati annunciati o ancora no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 8 minuti fa, Matrix ha scritto: Scusate, ma i vincitori del contest #DynacamPM su Instagram sono stati annunciati o ancora no? Ciao Matrix, i vincitori del contest sono stati annunciati più di un mese fa, probabilmente ti sei perso solo il post. Ecco qua il link, buon proseguimento! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e AldoMoose97 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Chube ha scritto: Ciao Matrix, i vincitori del contest sono stati annunciati più di un mese fa, probabilmente ti sei perso solo il post. Ecco qua il link, buon proseguimento! Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Spero sia la sezione giusta. Io avevo compilato il modulo per le pokemissioni il 15 (quindi nei tempi previsti) ma oggi, gironzolando nella sezione dedicata, non mi sono trovato in nessuna delle liste (per esempio ho all'attivo poco meno di 6000 messaggi ma non compaio neanche nella lista dei 100 messaggi). è perché non sono stato inserito o perchè io non posso vedermi all'interno della lista? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 27 minuti fa, xavierluca ha scritto: Spero sia la sezione giusta. Io avevo compilato il modulo per le pokemissioni il 15 (quindi nei tempi previsti) ma oggi, gironzolando nella sezione dedicata, non mi sono trovato in nessuna delle liste (per esempio ho all'attivo poco meno di 6000 messaggi ma non compaio neanche nella lista dei 100 messaggi). è perché non sono stato inserito o perchè io non posso vedermi all'interno della lista? È perchè non ti sono ancora stati assegnati gli stemmi delle missioni E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 (modificato) 7 ore fa, Darki ha scritto: È perchè non ti sono ancora stati assegnati gli stemmi delle missioni Ok grazie mille per la risposta. Pensavo di aver compilato male il format per la richiesta delle pokemissioni Modificato 22 dicembre, 2019 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 In che sezione va scritta le lettera a Delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati