Ryuki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scusate, non voglio rompere, ma i risultati della lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quando farete il nuovo programma delle iniziative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scusate, non voglio rompere, ma i risultati della lotteria? quale lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 quale lotteria? La lotteria di fine anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La lotteria di fine annoc'è stata una lotteria?SHIT(Ovviamente quando non c'ero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non era una lotteria gratuita.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36274-vinci-nintendo-3ds-xl-nintendo-2ds-giochi-pok%C3%A9mon-prodotti-del-gcc-e-gadget-con-la-grande-lotteria-di-fine-anno/ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lui intendeva la lotteria di fine anno (infatti mi sembrava strano che ci fosse stata un altra estrazione di PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Domanda per il PokéQuiz dell'App di Pokémon Millennium:Alla domanda 8 (Quali tipi non ha in combinazione il tipo Erba) la risposta èDrago e Fuoco (dopo cancellate per piacere), quindi seguendo "Tipo1, Tipo2 in ordine alfabetico" dovrebbe essere Drago, Fuoco. Ma me la da errata, come devo rispondere? Grazie in anticipo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Domanda per il PokéQuiz dell'App di Pokémon Millennium:Alla domanda 8 (Quali tipi non ha in combinazione il tipo Erba) la risposta èDrago e Fuoco (dopo cancellate per piacere), quindi seguendo "Tipo1, Tipo2 in ordine alfabetico" dovrebbe essere Drago, Fuoco. Ma me la da errata, come devo rispondere? Grazie in anticipo Up Credo che la "F" di fuoco sia minuscola. Domanda: Ho notato che non ci sono iniziative ufficiali ultimamente, iniziano a febbraio o ci sono progetti a breve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Credo che la "F" di fuoco sia minuscola. Domanda: Ho notato che non ci sono iniziative ufficiali ultimamente, iniziano a febbraio o ci sono progetti a breve? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scusate, non voglio rompere, ma i risultati della lotteria?Uppo per dare visibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vorrei segnalare un errore sul pokèquiz:Alla domanda 13, quando chiede qual è l'unico pokemon non veleno che impara tossina salendo di livello, il programma prende come risposta esatta "Vespiqueen" invece di "Vespiquen". Una "e" di troppo insomma. Per lo meno a me fa così. Credo che la "F" di fuoco sia minuscola. Domanda: Ho notato che non ci sono iniziative ufficiali ultimamente, iniziano a febbraio o ci sono progetti a breve?A me la prende maiuscola la "F" di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quando saranno pubblicate le prossime iniziative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quando saranno pubblicate le prossime iniziative? Le stagione 2014 delle iniziative, come annunciato insieme ai vincitori della lotteria, arriverà in primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Le stagione 2014 delle iniziative, come annunciato insieme ai vincitori della lotteria, arriverà in primavera No come in primavera? à§_ৠAcc, manca ancora un po' allora.. vabbè, grazie lo stesso per la Rapida Risplendente Risposta! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao quando ci saranno tornei via wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quando aprirà il torneo Cronomalia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per il nuovo Satoshi: posso vincere anche rispondendo correttamente ad una sola domanda? Non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per il nuovo Satoshi: posso vincere anche rispondendo correttamente ad una sola domanda? Non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per partecipare puoi rispondere a quante domande vuoi/riesci. Tieni sempre presente che vincerà chi (fra tutti) risponderà (correttamente) al maggior numero di domande :3 Poi dipende sempre, per esempio: Partecipano solo due utenti; Il primo risponde giusto a 4 domande e li motiva; Uno risponde giusto a 5 domande senza motivarle; Potrebbe benissimo vincere il primo. (qualità > quantità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per partecipare puoi rispondere a quante domande vuoi/riesci. Tieni sempre presente che vincerà chi (fra tutti) risponderà (correttamente) al maggior numero di domande :3 Poi dipende sempre, per esempio: Partecipano solo due utenti; Il primo risponde giusto a 4 domande e le motiva; Uno risponde giusto a 5 domande senza motivarle; Potrebbe benissimo vincere il primo. (qualità > quantità ). Attenzione! Mentre per confutare una tesi è sufficiente dimostrare l'esistenza di un controesempio, per dimostrare la veridicità di una tesi non è sufficiente provare l'esistenza di un esempio in accordo con la tesi. Senza alcuna offesa Lance,però di sta parte non c'ho capito un'acca altra domanda,se partecipiamo in due,io rispondo a tutte le domande senza motivarle(dico solo si o no)e un'altro risponde a solo una ma motivandola,chi vince?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Attenzione! Mentre per confutare una tesi è sufficiente dimostrare l'esistenza di un controesempio, per dimostrare la veridicità di una tesi non è sufficiente provare l'esistenza di un esempio in accordo con la tesi. Senza alcuna offesa Lance,però di sta parte non c'ho capito un'acca Te lo spiego con un esempio di geometria semplicissimo C: Tesi: Nessun quadrilatero ha quattro angoli retti. La tesi è (banalmente) falsa. Per dimostrare ciò e sufficiente provare l'esistenza di un controesempio (ovvero di un quadrilatero che ha quattro angoli retti), ad esempio il rettangolo. Tesi: La somma degli angoli interni di un quadrilatero è pari a 360° La tesi è vera, ma per dimostrarla non basta trovare un esempio in accordo con la tesi, ossia non possiamo dire che la tesi è vera solo perché la somma degli angoli interni di un quadrato (o di un rettangolo) è di 90°+90°+90°+90°=360° Spero di essermi spiegato, altrimenti troverò un modo più semplice xD altra domanda,se partecipiamo in due,io rispondo a tutte le domande senza motivarle(dico solo si o no)e un'altro risponde a solo una ma motivandola,chi vince?:O Ma allora mi volete proprio male :°D Non è una cosa che posso dire su due piedi, bisogna valutare attentamente caso e caso. Comunque è vero che nella vita bisogna ottenere i massimi risultati con il minimo sforzo, ma c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Te lo spiego con un esempio di geometria semplicissimo C: Tesi: Nessun quadrilatero ha quattro angoli retti. La tesi è (banalmente) falsa. Per dimostrare ciò e sufficiente provare l'esistenza di un controesempio (ovvero di un quadrilatero che ha quattro angoli retti), ad esempio il rettangolo. Tesi: La somma degli angoli interni di un quadrilatero è pari a 360° La tesi è vera, ma per dimostrarla non basta trovare un esempio in accordo con la tesi, ossia non possiamo dire che la tesi è vera solo perché la somma degli angoli interni di un quadrato (o di un rettangolo) è di 90°+90°+90°+90°=360° Spero di essermi spiegato, altrimenti troverò un modo più semplice xD Ma allora mi volete proprio male :°D Non è una cosa che posso dire su due piedi, bisogna valutare attentamente caso e caso. Comunque è vero che nella vita bisogna ottenere i massimi risultati con il minimo sforzo, ma c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora [cit.Prof.Oak] Grazie,credo di aver capito Fix'd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma se portiamo un esempio e contemporaneamente spiegamo se è vero/falso basandoci sui risultati di quell'esempio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma se portiamo un esempio e contemporaneamente spiegamo se è vero/falso basandoci sui risultati di quell'esempio va bene? Dipende :v come ho già detto: Per dimostrare che una tesi è falsa -> basta un controesempio Per dimostrare che una tesi è vera -> non basta un esempio Quindi se ad esempio dimostri che per un esempio la tesi è valida, non è detto che lo sia per tutti gli altri esempi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dipende :v come ho già detto: Per dimostrare che una tesi è falsa -> basta un controesempio Per dimostrare che una tesi è vera -> non basta un esempio Quindi se ad esempio dimostri che per un esempio la tesi è valida, non è detto che lo sia per tutti gli altri esempi :3 Si chiaro,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati