Manuel Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 (modificato) Il 20 agosto 2013 furono scoperti due nuovi marchi Pokémon registrati da The Pokémon Company nel Nord America. I marchi, chiamati Pokkén Fighters e Pokkén Tournament, furono registrati il 12 ottobre 2012 in Giappone nella categoria videogiochi.Oggi è stato scoperto che questi marchi sono stati registrati da The Pokémon Company lo scorso 1° maggio anche in Europa. Ormai non ci sono dubbi, questi titoli saranno sicuramente annunciati a breve.Pokkén è l'unione tra le parole Pokémon e Ken,che significa Pugno, Pugilato, Combattimento, per cui potrebbe trattarsi di un videogioco picchiaduro.La scorsa estate, durante il Pokémon Game Show, era stata mostrata una scena di lotta tra Lucario e Blaziken con una grafica avanzata. Non eravamo sicuri che si trattasse di un vero e proprio videogioco, poteva mostrare semplicemente come si sarebbe potuta evolvere la serie Pokémon in futuro. Poco dopo, i due marchi furono registrati nel Nord America. Adesso cambiano le carte in tavola, sarà davvero videogioco di prossima uscita?Come è accaduto in passato con Pokémon Conquest, un crossover tra la serie Pokémon e la serie Nobunaga's Ambition, Pokkén potrebbe essere un crossover tra la serie Pokémon e la famosa serie Tekken, appartenente alla software house Namco.Nei videogiochi Tekken, i protagonisti si cimentano in un torneo di arti marziali, ambendo al titolo di di "The King of Iron Fist Tournament, ovvero Re del Torneo del Pugno di Ferro. Ora, guardando meglio l'immagine mostrata lo scorso anno, notiamo adesso un particolare che ci eravamo fatti sfuggire: il simbolo mostrato in alto a destra della scena di gioco. Notate qualcosa di familiare?Una nota importantissima riguarda il significato della parola Tekken, ovvero Iron Fist (Pugno di Ferro). Vi ricorda qualcosa? Il nome della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si chiama Rising Fist (pugno levante) e avrà come protagonista - guarda caso - MegaLucario, uno dei Pokémon più rappresentativi nel mondo dei combattimenti. Da notare inoltre che rispetto agli anni precedenti, in cui era prevista per metà luglio insieme al nuovo film Pokémon, l'espansione uscirà con un mese di anticipo. Possiamo quindi immaginare che il gioco sarà rilasciato nel corso dell'estate 2014.Il fatto che sia stato registrato da The Pokémon Company e non da Nintendo può far pensare che i titoli potrebbero uscire anche per altre piattaforme con XBox o Playstation. Un'altra valida teoria potrebbe invece far pensare che un gioco venga rilasciato su Nintendo Wii U e l'altro su Nintendo 3DS. Qualcosa di grande bolle in pentola e manca sicuramente molto poco. Per maggiori informazioni rimanete collegati! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da fireblast, DaniPika97, NoelFurokawa e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non mi piacciono questi tipi di giochi,solo quelli della serie principale e qualche mistery dungeon. Ma quella storia del combattimento mi intriga molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Preparatevi, milioni di Wii U saranno venduti a breve. E' stata aggiunta una reazione da mewtwoforever 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Molto carino il gioco, anche se non è il mio genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 IL MIO SOGNO POTREBBE DIVENTARE REALTAAAAA'Fantastico. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sicuro si tratti di un crossover e non di una citazione a Tekken e basta? (Certo, sarebbe divertente vedere King vs Hawlucha) In ogni caso si prospetta come un SSB coi soli pokémon, non male per gli amanti del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sembra bello. Mi piacerebbe provarlo se dovesse uscire per 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 HYPE A MILLE OMGAdoro sia Pokèmon che Tekken....Io io...voglio quel gioco ora ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 MegaLucario vs Yoshimitsu!!!E poi una sfida titanica Hitmonlee vs Eddy Gordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sembra molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 roh ci sto prorpio parlando dal mio rumor e penso che questo verra un gioco collaborato con la bandai namco un gioco di pokemon per playstation e xbox maddo come lo vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Avrei preferito un sequel di pokemon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Uh... sembra SSBB con soli pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 . Evvaaaaiiiiii è arrivato il momento WII U!!!(lo stavo aspettando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 anch'io ma un gioco di pokemon per playstation e xbox sarebbe piustrano da parte del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 pokemon su play station sembra follia pure (eppure tekken usci solo per ps quindi perchè non crederci)spero solo che sia davvero come il famoso gioco namco e non qualcosa come super smash bros brawl che non mi ha mai completamente entusiasmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Pokkén è l'unione tra le parole Pokémon e Ken,che significa Pugno, Pugilato, Combattimento, per cui potrebbe trattarsi di un videogioco picchiaduro.<-- Maccheffigata. mi immagino che mettono apposta anche greeninja come combattente sarebbe logico come collegamento tra SSB4 e questo qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Qualcosa nelle mutande mi si sta agitando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Pokémon su Playstation.AWÈ, HYPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Li ho tutti, questi non possono mancare nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Che bello *-* su non vedo l'ora di giocarci .A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 OMG, spero qualcosa per Wii U stile Pokémon Battle Revolution.OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Di sicuro niente PS4/X1 tra le piattaforme disponibili. Io sono più dell'ipotesi che uno sia per 3DS e l'altro per Wii U. Anche se a primo impatto, un Tekken fuso con un titolo Pokémon mi suggerisce un mix orribile, come d'altronde è stato il precedente cross-over E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Fino ad adesso non mi ispira granchè, ma spero di sbagliarmi, aspetto nuove informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati