Manuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 (modificato) Continuano sul canale televisivo K2 le avventure nella regione di Kalos. A partire da domani andranno in onda le nuove puntate di Pokémon XY!A partire da domani K2 trasmetterà 8 puntate inedite della serie animata, dal 13esimo (XY13) al 20esimo (XY20), superando nuovamente la programmazione statunitense! In questi attesissimi episodi appariranno diversi personaggi come Sylveon, Espurr, Frogadier, Delphox e il Capopalestra Lino!Dalla terza settimana di maggio andranno in onda le repliche, che continueranno per tutto il mese di giugno. Per le nuove puntate dovremmo poi aspettare settembre. Il timone della serie passa quindi da Disney XD (che ha trasmesso in anteprima assoluta le prime 12 puntate della serie) a K2!Pokémon XY va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.15 su K2, disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente potrò rivedere la serie in TV Però poi, dopo 8 puntate, dovremo aspettare 3 mesi.. Non è un pochino troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La cosa delle repliche mi fà venire il latte alle ginocchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente potrò rivedere la serie in TV Però poi, dopo 8 puntate, dovremo aspettare 3 mesi.. Non è un pochino troppo?ti ricordo che in giappone siamo intorno all'episodio 25...non si possono inventare episodi dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma non fanno prima a fare come il giappone..un episodio a settimana?...odio sta roba delle repliche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ti ricordo che in giappone siamo intorno all'episodio 25...non si possono inventare episodi dal nullaIo lo dico sempre, 1 episodio a settimana e sarebbe fantastico. Invece devono correre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ti ricordo che in giappone siamo intorno all'episodio 25...non si possono inventare episodi dal nulla No, mi hai frainteso. Non avendo temporaneamente Sky, non posso vedere gli episodi su Disney XD, quindi aspettavo che i nuovi uscissero su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Spero di trovare il tempo di vederli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Per chi se li perde Vinkachu99 li carica sul suo canale su Dailymotion Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 3 mesi sono tanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 3 mesi sono tanti :/ A me non sembrano così tanti senza pensarci nulla. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi sembra giusto, d'estate solitamente non trasmettono nuovi episodi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho già visto quelle puntate subbate. xdxd E' per colpa delle repliche che mi perdo sempre le nuove puntate perché smetto di guardare K2 e non so mai quando reiniziano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi chiedo perchè non fanno come 4 anni fa con LOTTE GALATTICHE, cioè durante la settimana fare le repliche delle ultime 5 puntate e poi a metà settimana fare una puntata nuova che almeno si evita di aspettare troppo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A me non sembrano così tanti senza pensarci nulla. c: Si infatti... poi in estate il tempo vola Mi sembra giusto, d'estate solitamente non trasmettono nuovi episodi ... E fanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io non ho seguito l'anime e sarei felice per le repliche ma.... per 3 mesi repliche o__________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Le repliche nooo à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 meglio repliche che niente lol e poi sub eng (no nif team please is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 mi dispiace che dopo il ventesimo episodio dovremmo aspettare a settembre per i nuovi però in fondo è giusto così perchè raggiungiamo quasi i giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Le replica servono, anche perché io non visto ancora nessun episodio dell'Anime.Sono una mala persona. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La cosa delle repliche mi fà venire il latte alle ginocchia dì grazie che te ne danno 2 al giorno xD in effetti questo sistema è utile per chi si è perso qualche puntata... insomma, anche io preferirei un ep alla settimana regolare come in giappone, non 8 ep in 4 giorni, pausa di 1-2 mesi, altri 8 ep e così via.... pazienza n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E bravi quelli di k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si, ma fare repliche per mesi e mesi è esagerato D: Dovrebbero fare come prima, ogni giorno facevano una replica più un episodio nuovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si, ma fare repliche per mesi e mesi è esagerato D: Dovrebbero fare come prima, ogni giorno facevano una replica più un episodio nuovo à§_ৠOramai non c'è più religione. (?) I tizi di K2 hanno seriamente intenzione di ripetere per 3 MESI le uniche 9 puntate andate in onda?? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati