Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Inviato

Mboh. Sono ancora indeciso tra Mudkip e Treecko. Però sicuramente non Torchic, visto che l'ho usato in Y.

infatti, quale puo essere meglio fra quei due?

Inviato

infatti, quale puo essere meglio fra quei due?

scegline uno. tanto ottieni l'altro con gli scambi online

Inviato

Io sono ancora combattuto perle mi piacerebbe avere Treeko non voglio dare tre MN d acqua tutte a un pokemon quindi sono combattuto e poi influenzerà  anke la presenza o no di pokemon di altre regioni

Inviato

Io sceglierò sicuramente Sceptile,il mio preferito fra i tre,su OR che mi arriva a Novembre.

A Natale,su AS,prenderò Swampert.

Inviato

Naturalmente Mudkip come in Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Treecko non lo sopporto e non voglio il pollo flambé :D

Io sono ancora combattuto perle mi piacerebbe avere Treeko non voglio dare tre MN d acqua tutte a un pokemon quindi sono combattuto e poi influenzerà  anke la presenza o no di pokemon di altre regioni

Ma non sei obbligato a dare Surf Sub e Cascata a Swampert, infatti. Nella terza generazione erano tutte e tre speciali e una valeva l'altra, io gli davo surf perché è la più utile e la più forte delle tre.

Ora non saprei. Come da tradizione userò Mudkip, ma ora Cascata è fisica e Swampert è fisico. Per contro, Cascata serve solo alle Cascate Meteora e alla Via Vittoria, se non stravolgono l'overworld.

Sub è utile solo nella parte dell'antro abissale e per sbloccare i Regi, però ti protegge per un turno ed è fisica.

Penso che finirò per dare Surf a Swampert (tanto di SAtk è buono e Surf ha 95, compenso) insieme a Terremoto, Geloraggio e Bora/Fangonda/Idrovampata.

Inviato

Ho sempre preferito treeko e non voglio cambiare

Mega swampret poi sembra un super santos

Naturalmente Mudkip come in Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Treecko non lo sopporto e non voglio il pollo flambé :D

Ma non sei obbligato a dare Surf Sub e Cascata a Swampert, infatti. Nella terza generazione erano tutte e tre speciali e una valeva l'altra, io gli davo surf perché è la più utile e la più forte delle tre.

Ora non saprei. Come da tradizione userò Mudkip, ma ora Cascata è fisica e Swampert è fisico. Per contro, Cascata serve solo alle Cascate Meteora e alla Via Vittoria, se non stravolgono l'overworld.

Sub è utile solo nella parte dell'antro abissale e per sbloccare i Regi, però ti protegge per un turno ed è fisica.

Penso che finirò per dare Surf a Swampert (tanto di SAtk è buono e Surf ha 95, compenso) insieme a Terremoto, Geloraggio e Bora/Fangonda/Idrovampata.

Non sarebbe meglio farli fisico swampert?
Inviato

Su Zaffiro scelsi Mudkip, per la mia passione per gli starter d'acqua, ma questa volta la mega evoluzione di Blaziken mi attira di più, quindi prenderò Torchic.

Inviato

Ho sempre preferito treeko e non voglio cambiare

Mega swampret poi sembra un super santos

Non sarebbe meglio farli fisico swampert?

In teoria si.

Ma Swampert con Surf-Terremoto-Geloraggio-Bora era un must su RZS (tipo finivi la Lega usando solo lui e un paio di Ricariche Tot). Nostalgia portami via, lo rifarò assolutamente e al diavolo tutto, ma siccome due mosse dello stesso tipo non STAB non mi convincono troppo e Bora è poco precisa, magari la tolgo per Fangonda (che può avvelenare, cosa buona e giusta).

A parte che comunque Terremoto STAB su un fisico > all (Krookodile docet)

Inviato

All'inizio pensavo di prendere Torchic, poichè è il mio starter preferito di Hoenn, ma pensandoci bene, la sua mega è stata la prima a comparire quindi è già  molto conosciuta. Ho deciso che prenderò Mudkip, non solo perchè amo i pokèmon d'acqua, ma anche perchè Mega-Swapert mi intriga molto.^^

Inviato

sceglierò mudkip come feci nel mio primo pokemon rubino

tuttavia ora che ho del denaro mio comprerò anche zaffiro percio prenderò anche treecko :P

Inviato

Torchic no di sicuro, avendolo già  provato su X. Ero indeciso fra Treecko e Mudkip(che scelsi nella mia prima partita a Zaffiro), ma quest'ultimo è gia stato proclamato suo da mio fratello, quindi Treecko. E poi reputo Mega-Sceptile davvero bellissimo  :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...