Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Io sceglierò sicuramente Sceptile,il mio preferito fra i tre,su OR che mi arriva a Novembre.

A Natale,su AS,prenderò Swampert.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente Mudkip come in Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Treecko non lo sopporto e non voglio il pollo flambé :D

Io sono ancora combattuto perle mi piacerebbe avere Treeko non voglio dare tre MN d acqua tutte a un pokemon quindi sono combattuto e poi influenzerà  anke la presenza o no di pokemon di altre regioni

Ma non sei obbligato a dare Surf Sub e Cascata a Swampert, infatti. Nella terza generazione erano tutte e tre speciali e una valeva l'altra, io gli davo surf perché è la più utile e la più forte delle tre.

Ora non saprei. Come da tradizione userò Mudkip, ma ora Cascata è fisica e Swampert è fisico. Per contro, Cascata serve solo alle Cascate Meteora e alla Via Vittoria, se non stravolgono l'overworld.

Sub è utile solo nella parte dell'antro abissale e per sbloccare i Regi, però ti protegge per un turno ed è fisica.

Penso che finirò per dare Surf a Swampert (tanto di SAtk è buono e Surf ha 95, compenso) insieme a Terremoto, Geloraggio e Bora/Fangonda/Idrovampata.

Link al commento

Ho sempre preferito treeko e non voglio cambiare

Mega swampret poi sembra un super santos

Naturalmente Mudkip come in Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Treecko non lo sopporto e non voglio il pollo flambé :D

Ma non sei obbligato a dare Surf Sub e Cascata a Swampert, infatti. Nella terza generazione erano tutte e tre speciali e una valeva l'altra, io gli davo surf perché è la più utile e la più forte delle tre.

Ora non saprei. Come da tradizione userò Mudkip, ma ora Cascata è fisica e Swampert è fisico. Per contro, Cascata serve solo alle Cascate Meteora e alla Via Vittoria, se non stravolgono l'overworld.

Sub è utile solo nella parte dell'antro abissale e per sbloccare i Regi, però ti protegge per un turno ed è fisica.

Penso che finirò per dare Surf a Swampert (tanto di SAtk è buono e Surf ha 95, compenso) insieme a Terremoto, Geloraggio e Bora/Fangonda/Idrovampata.

Non sarebbe meglio farli fisico swampert?
Link al commento

Ho sempre preferito treeko e non voglio cambiare

Mega swampret poi sembra un super santos

Non sarebbe meglio farli fisico swampert?

In teoria si.

Ma Swampert con Surf-Terremoto-Geloraggio-Bora era un must su RZS (tipo finivi la Lega usando solo lui e un paio di Ricariche Tot). Nostalgia portami via, lo rifarò assolutamente e al diavolo tutto, ma siccome due mosse dello stesso tipo non STAB non mi convincono troppo e Bora è poco precisa, magari la tolgo per Fangonda (che può avvelenare, cosa buona e giusta).

A parte che comunque Terremoto STAB su un fisico > all (Krookodile docet)

Link al commento

All'inizio pensavo di prendere Torchic, poichè è il mio starter preferito di Hoenn, ma pensandoci bene, la sua mega è stata la prima a comparire quindi è già  molto conosciuta. Ho deciso che prenderò Mudkip, non solo perchè amo i pokèmon d'acqua, ma anche perchè Mega-Swapert mi intriga molto.^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...