Manuel Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 E' festa tra i Fan dei Pokémon! Arrivano sul Mercatino PokéPoints due leggendarie sfere che hanno fatto la storia del mondo Pokémon! Per commemorare l'annuncio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa, arrivano sul Mercatino PokéPoints la Sfera Rossa e la Sfera Blu, utilizzati per risvegliare il potere dei leggendari Groudon e Kyogre! Entrambi gli oggetti sono disponibili in edizione limitata di 20 pezzi a soli 2 PokéPoints! Prendi subito questi oggetti! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ho i pp, ma devo cominciare a diventare GU quindi no
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Nop sks Manuel ma non mi tenterai, io punto al GU e sono già a più di metà strada, devo tirare avanti
BananitoTime Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ho preso la rossa,ma vorrei anche la blu...solo che poi rimarrei senza PP à§.à§
Snow.Queen Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Non riuscirai a tentarmi, non cederò! Mi mancano solo 5 PP per essere GU (Mi devono ancora arrivare gli 8 che ho vinto al Satoshi's), quindi non posso cedere adesso xD
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Non riuscirai a tentarmi, non cederò! Mi mancano solo 5 PP per essere GU (Mi devono ancora arrivare gli 8 che ho vinto al Satoshi's), quindi non posso cedere adesso xD IDEM LOL Non me ne mancano 5 ma ho già ceduto con Milotic, quindi NO!
Hiyori Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Presa la blu perché prenderò Zaffiro ps. ho notato che ho raggiunto il massimo di bambole visualizzabili asd
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Molto belle, ma non prendo nessuna delle due, mi servono per scopi malvagi privati quei pochi PP che ho.
~John Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Argh , solo 15 PP e un oggetto che voglio comprare à§_à§ . Sfera blu sarai mia
Pippo. Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Molto belle, ma non prendo nessuna delle due, mi servono per scopi malvagi privati quei pochi PP che ho. Ti servono per diventare gu. xd
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Presa la sfera Blu in commemorazione di Pokémon Alpha!
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Se qualche nuon anima mi da 2 pp (comunque potevate metterle gratis come qulla degli starter eh...)
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Maddai, avete prosciugato tutto... esagerati!!! non è possibile metterne qualcuna in più? 20 a testa erano troppo poche D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.