Manuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E' festa tra i Fan dei Pokémon! Arrivano sul Mercatino PokéPoints due leggendarie sfere che hanno fatto la storia del mondo Pokémon! Per commemorare l'annuncio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa, arrivano sul Mercatino PokéPoints la Sfera Rossa e la Sfera Blu, utilizzati per risvegliare il potere dei leggendari Groudon e Kyogre! Entrambi gli oggetti sono disponibili in edizione limitata di 20 pezzi a soli 2 PokéPoints! Prendi subito questi oggetti! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Presa la sfera rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Son troppi. Devo diventare GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ROSSAAAA <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 YAY. POKEMON ALPHA. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho i pp, ma devo cominciare a diventare GU quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Presa la Blu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nop sks Manuel ma non mi tenterai, io punto al GU e sono già a più di metà strada, devo tirare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 risparmio i pp per la crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho preso la rossa,ma vorrei anche la blu...solo che poi rimarrei senza PP à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non riuscirai a tentarmi, non cederò! Mi mancano solo 5 PP per essere GU (Mi devono ancora arrivare gli 8 che ho vinto al Satoshi's), quindi non posso cedere adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Prese entrambe perché ho i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non ho più pp. Vado a piangere in un angolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non riuscirai a tentarmi, non cederò! Mi mancano solo 5 PP per essere GU (Mi devono ancora arrivare gli 8 che ho vinto al Satoshi's), quindi non posso cedere adesso xD IDEM LOL Non me ne mancano 5 ma ho già ceduto con Milotic, quindi NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Presa la blu perché prenderò Zaffiro ps. ho notato che ho raggiunto il massimo di bambole visualizzabili asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Molto belle, ma non prendo nessuna delle due, mi servono per scopi malvagi privati quei pochi PP che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Argh , solo 15 PP e un oggetto che voglio comprare à§_ৠ. Sfera blu sarai mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Molto belle, ma non prendo nessuna delle due, mi servono per scopi malvagi privati quei pochi PP che ho. Ti servono per diventare gu. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Presa la sfera Blu in commemorazione di Pokémon Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se qualche nuon anima mi da 2 pp (comunque potevate metterle gratis come qulla degli starter eh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Prese!!! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Presa l'ultima sfera rossa! òWò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 finite... grazie per avermi prestato i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Maddai, avete prosciugato tutto... esagerati!!! non è possibile metterne qualcuna in più? 20 a testa erano troppo poche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.